Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Freddo »

Baluardo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Il fatto che lui risulti il migliore in campo la dice lunga su come stiamo messi
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

ingresso20libero ha scritto: gio 28 set 2023, 23:01 Quando l'ha arretrato dietro ho perso le speranze
Quando la Roma ha preso gol ero rassegnato al massimo al pareggio.
Però poi la Roma ha pareggiato presto e ho pensato che forse il tempo lo avremmo avuto.
Cristante centrale ero certo avremmo perso
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

pep927 ha scritto: ven 29 set 2023, 5:14 Se il migliore è sempre Cristante hai 5 punti in 6 partite
RomaamoR ha scritto: ven 29 set 2023, 5:16 Se IL migliore Della difesa é Mancini, prendi 11 gol in 6 partite
sì ma la colpa non è né di Cristante né di Mancini, che almeno sembrano atleti professionisti.
Il resto della squadra ha la vitalità di Andreotti da Paola Perego.
Gosha
RomaamoR
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da RomaamoR »

A livello di atteggiamento c'é una differenza abissale tra Cristante e Mancini, non scherziamo próprio. Fare IL Materazzi dei poveri e prendersela con i compagni non vuol dire impegnarsi, Cristante gioca fuori ruolo sempre, eppure non protesta mai e in campo da tutto senza sceneggiate. Io lo farei capitano ieri perché di sicuro mi rappresenta di Piu di chí ha parlato ieri a fine partita usando le solite scuse
"La Roma non ha mai pianto, la Roma mai piangerà. Perché piange il debole, i forti non piangono mai"
La Roma prima di TUTTI
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Scusa Bryan. Ad oggi a torto o meno sei l’unico che si salva
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

RomaamoR ha scritto: ven 29 set 2023, 12:43 A livello di atteggiamento c'é una differenza abissale tra Cristante e Mancini, non scherziamo próprio. Fare IL Materazzi dei poveri e prendersela con i compagni non vuol dire impegnarsi, Cristante gioca fuori ruolo sempre, eppure non protesta mai e in campo da tutto senza sceneggiate. Io lo farei capitano ieri perché di sicuro mi rappresenta di Piu di chí ha parlato ieri a fine partita usando le solite scuse
ma se il Materazzi dei poveri viaggia da due anni sul 6.5 di media, io me ne sbatto il cazzo che se la prende con qualche invertebrato della squadra.
Se Cristante cominciasse a smadonnare coi compagni non è che cambierei il mio giudizio sul suo rendimento.
Gosha
Trallotrallo
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Trallotrallo »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 29 set 2023, 4:38 Si ma te l'ho scritto che tutto il discorso lo devi prendere con la premessa PROPORZIONALE che la Serie A del 2001 era 3 volte la Serie A del 2023. Pure Buffon del 2001 era 3 volte Maignan, Batistuta era 3 volte Osimeh, Nesta era 5 o 6 volte Bastoni, Ronaldo era 10 volte Lautaro, Seedorf 8 volte Koopmeiners, etc.
Io non ho mai sottovalutato Tommasi, per me non è mai stato un gregario, anzi. Forse nel confronto potevi metterci Cristiano Zanetti, ma anche lui due categorie superiori a Bryan.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Trallotrallo ha scritto: dom 1 ott 2023, 0:18 Io non ho mai sottovalutato Tommasi, per me non è mai stato un gregario, anzi. Forse nel confronto potevi metterci Cristiano Zanetti, ma anche lui due categorie superiori a Bryan.
ti continua a sfuggire che era un discorso PROPORZIONALE. era un parallelo, nella proporzione di una Serie A estremamente ridimensionata rispetto a quel periodo, non un confronto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Che lo vuole l'Al Nassr e` stato detto? Lo ha scritto Il Tempo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Poraccio
Alla fine je dovremo fa na statua per tutto il lavoro che fa
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Che giocatore Bryan, piu’ romanista de tutti
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Da applausi pure oggi per dedizione e qualche copertura con calcione a liberare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Secondo me se lo mette in porta fa meglio lui dei rui patricio. In questo momento è un esempio per gli altri. Oggi fa una partita ottima in un ruolo non suo.
Bravissimo
In medio stat virtus
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Grazie anche oggi. Tristemente sei il migliore in difesa…
Rispondi