buonissimo. lo prendo al Todis vicino al lavoro, lo prepara personalmente una nostra amica, tutto pesce fresco abbattuto. purtroppo piace solo a me, difficile che riesca a portare la famiglia a mangiarlo

Te dice bene.
Waraku a Prenestina. Qualcuno vada e mi ringrazierà a vita. Ramen e gyoza da pippe.
Sto Akira me sa che manco è un giapponese. Li stanno proliferando, ma fidati, vai da Sakana. Sono gentili, molto attenti, e la cucina è ottima, e non hanno l'arietta da gran ristorante che c'è ad esempio da Sushisen. I ragazzi sono sempre gli stessi e molto disponibili e simpatici.supernova ha scritto: ↑lun 22 feb 2021, 11:32 Waraku a Prenestina. Qualcuno vada e mi ringrazierà a vita. Ramen e gyoza da pippe.
Evitate come la peste tale Akira a Ostiense, gli avrei voluto cagare per terra. Non tanto per i piatti, che non avevano comunque nulla a che vedere con quelli di Waraku, ma per la spocchia e la presunzione (immotivate).
questa fa coppia con quella che eri diventato vegetariano
No giuro ste, mi piace davvero. Però devo metterci su la mia maionese. La soia è triste e il wasabi insulso
se se è io vado pazzo per il porridge. se me tradisci pure te me crolla un mito
ce so andato pure io e ho capito che ti avevo tanato. non te può attirà quella roba nelle foto
Ma no ero serio
Volevo farli anche io i tranci sul bbq, ho preso del salmone buono dal mio pusher di pesce fresco. Come li hai fatti?basano75 ha scritto: ↑lun 22 feb 2021, 20:39 L ho preso un paio di volte da questa amica nostra. La prima volta avevo preso una confezione piccola e semplice, perché mio figlio piccolo era curioso. Non ci aveva detto nulla. Venerdì scorso l ho ripreso, stavolta più pezzi, più elaborati. Era davvero molto buono.
Tra l'altro ho fatto anche tranci di salmone sul bbq, una bomba