Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da MatteoAsroma90 »

siamocosì ha scritto: mer 28 giu 2023, 19:47 se era tanto laziale spiegatemi perchè a 15 anni molla la lazio per andare a giocare alla roma
Perchè se a quei tempi volevi far "carriera" andavi nella roma,non restavi nella lazie che non contava un cazzo.La roma di quei tempi si giocava lo scudetto un anno si e un anno no..Parliamo dei metà 2000s..La lazie era già in pesante declino dopo che se so bevuto cragnotti.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

veramente era il 2015 periodo in cui simone inzaghi allenava la primavera ed avevano un ottimo settore giovanile
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 28 giu 2023, 19:56 veramente era il 2015 periodo in cui simone inzaghi allenava la primavera ed avevano un ottimo settore giovanile
Si scusa me so sbagliato.Comunque il discorso era la stesso.C'era pallotta però la roma tra il 2014 e il 2016 era una signora squadra eh
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Francesco ha scritto: mer 28 giu 2023, 19:47 Pare che la Fiorentina abbia offerto 6 mln per Livakovic anche nel mirino del Villareal. Non capisco cosa stiamo aspettando.
Di sicuro prima di Luglio non spendiamo per cartellini. Lo sanno pure i sassi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Francesco ha scritto: mer 28 giu 2023, 19:47 Pare che la Fiorentina abbia offerto 6 mln per Livakovic anche nel mirino del Villareal. Non capisco cosa stiamo aspettando.
A queste cifre prendi pure Falcone secondo me.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 28 giu 2023, 20:00 Si scusa me so sbagliato.Comunque il discorso era la stesso.C'era pallotta però la roma tra il 2014 e il 2016 era una signora squadra eh
le giovanili stavano lì. e se sei tanto laziale resti alla lazio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 28 giu 2023, 20:16 le giovanili stavano lì. e se sei tanto laziale resti alla lazio
Ma infatti non è tanto laziale.Per convenienza tifa diverse squadre.Un pò come tutti i laziali d'altronde.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

antoniocs ha scritto: mer 28 giu 2023, 20:05 A queste cifre prendi pure Falcone secondo me.
Il croato secondo me è molto meglio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Francesco ha scritto: mer 28 giu 2023, 20:21 Il croato secondo me è molto meglio.
Potrebbe essere. Non l'ho mai visto ma lo sponsorizzava @aldodice26x1 perciò ci sta. Speriamo di prenderne uno buono a cifre sostenibili, la stecca di 2 milioni Svilar la sfanculerei con piacere
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: mer 28 giu 2023, 20:05 A queste cifre prendi pure Falcone secondo me.
Potremmo prendere sia Livakovic che Falcone,ma credo proprio che i nomi che girano per noi in porta siano aria fritta.Si punta ancora su Rui,se si trova un secondo migliore di Svilar lo prenderemo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Dare false speranze simili ai tifosi e' vergognoso, secondo me.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Pinto, intervistato dalla rete portoghese "O Globo", avrebbe detto che non siamo interessati a Frattesi, che si punta sul rientrante Villar e su Bove come primi rincalzi a centrocampo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

joe ha scritto: mer 28 giu 2023, 20:44 Pinto, intervistato dalla rete portoghese "O Globo", avrebbe detto che non siamo interessati a Frattesi, che si punta sul rientrante Villar e su Bove come primi rincalzi a centrocampo.
Oggi il corriere ha ritirato fuori il nome di Nandez
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

antoniocs ha scritto: Oggi il corriere ha ritirato fuori il nome di Nandez
A te non piace però è un box to box sicuramente nn di alto livello perché la sua crescita si è fermata però io una chance gliela darei.
Ovviamente come rincalzo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi