Cronaca italiana
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Cronaca italiana
"Melma" a prescindere oppure hai provato a leggere il loro pensiero da qualche parte?
Io non l'ho fatto, quindi mi tengo lontano da definire il loro pensiero "melma", mi informero'.
Io non l'ho fatto, quindi mi tengo lontano da definire il loro pensiero "melma", mi informero'.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma "rieducato" da chi? Ma che cazzo vor di?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con loro a prescindere, anche perché il manifesto lascia pochi dubbi.senza sensi ha scritto:"Melma" a prescindere oppure hai provato a leggere il loro pensiero da qualche parte?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Fatto. Cambio da melma a merda personalmente. E trovo che i loro apologisti siano ancora peggio. Spero tu non sia tra quelle merde.senza sensi ha scritto: ↑gio 30 nov 2023, 21:52 "Melma" a prescindere oppure hai provato a leggere il loro pensiero da qualche parte?
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
5 lettere, inizia per M, finisce per A, ma non è melma
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Ma che pensiero ci può essere dietro un manifesto del genere?senza sensi ha scritto: ↑gio 30 nov 2023, 21:52 "Melma" a prescindere oppure hai provato a leggere il loro pensiero da qualche parte?
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché offendete così la merda? Non lo merita
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io manco ho capito cosa vorrebbero dire? Sul fatto che so merde invece non ho dubbi e non sai quanto me rode che se la comandano nel gruppo roma
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è esaltazione per Turetta ma una critica alla società odierna
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cmq uno schifo i commenti di gioia (per lo più da donne tra l'altro) per il pestaggio sul detenuto finito in coma. Era in carcere per l'omicidio della sorella.
Ok possiamo anche esserne contenti però allora smettiamola con l'ipocrisia e non parliamo più di rieducazione in carcere e dei valori dalle famiglie e scuole. Stiamo muti e basta.
Ok possiamo anche esserne contenti però allora smettiamola con l'ipocrisia e non parliamo più di rieducazione in carcere e dei valori dalle famiglie e scuole. Stiamo muti e basta.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dove? chi? che percentuale delle donne ha gioito? ste cose che una decina di scalmanati parla e noi possiamo criticarli tutti deve finire. erba fascio no
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Fanno ride
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Su FB ho letto tantissimi commenti che esaltano gli aggressori sia di uomini che donne ma le seconde di più e neanche di poco. Però sì, magari ho sbagliato a dire per lo più che sembra che solo le donne hanno esultato e non è così, quindi mi rimangio l'avverbio comparativo.
Cmq l'ultima cosa che voglio in questo mondo è di passare per uno che ha antipatia per le donne. Sono più femminista io che tanti ipocriti. Sono più solidale io con le donne che i movimenti nazi come ad esempio non una di meno , ai quali interessa più generare odio sugli uomini piuttosto che difendere realmente le donne.
Cmq quello che fanno certi uomini (purtroppo non pochi) nei confronti delle donne ossia il controllarle, dirle come si devono vestire, farle fare solo a lei le faccende di casa (mandarle al pronto soccorso per le botte e l'omicidio o femminicidio è solo l'ultimo stadio di una serie di comportamenti) mi fa salire l'odio per il genere cui appartengo ma mi fa salire l'odio anche per ciò che fanno ad altri uomini come il bullismo, l'umiliazione davanti ad altre persone e potrei fare altri esempi per cui molti uomini meriterebbero il purgatorio. Ma anche il cosiddetto catcalling a mio avviso non va più bene anzi forse non andava bene manco prima. Fischiettare o suonare il clacson quando si incrocia una bella ragazza è da poveracci morti di figa. C'ho pure discusso con il fidanzato di mia sorella poiché secondo lui va bene fare così, che non c'è niente di male. Il bello è che mia sorella ha pure dato ragione a lui, il che mi ha lasciato spiazzato.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il ven 1 dic 2023, 10:56, modificato 3 volte in totale.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tra l'altro mio cognato (non sono sposati ma è per fare prima) una volta nel salutarmi mi ha dato una pacca sul culo e non potete capire il fastidio che ho provato. Gli avrei tanto voluto dire di non farlo più in modo minaccioso ma mi sono frenato poiché i litigi in famiglia andrebbero evitati. Quindi so bene come si sente una donna con queste cazzo di pacche e infatti non mi sono mai permesso nemmanco da ragazzetto.