Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
il mercato non si ferma
adesso ci sarà una lunga fase delle cessioni,e se da questa fase si riuscirà a ricavare qualcosa di buono potrebbero esserci sorprese
adesso ci sarà una lunga fase delle cessioni,e se da questa fase si riuscirà a ricavare qualcosa di buono potrebbero esserci sorprese
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Daje Ramón!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi è piaciuto quando, alla domanda( che ci stava del giornalista)”Signor Monchi, non crede che ci sono troppe cessioni”, lui risponde tranquillamente “ io faccio spesso così,e qualcosa ho vinto”; 

- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Mi sto immaginando Monchi ds della Roma dell'ultimo scudetto, ad agosto 2001 avrebbe già piazzato Batistuta (che visto il rendimento seguente sarebbe stato un affare), Cafú, Tommasi e uno tra Samuel e Montella 

Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
La rivoluzione di Monchi: «Dovete fidarvi di me»
Monchi è fiero del suo passato ma anche soprattutto del presente che recita già ben 9 acquisti messi a segno solo nel mese di giugno. Lo spagnolo sa che è fondamentale regalare a Di Francesco una rosa completa il prima possibile: «Nessuno in Europa ha comprato quanto noi e siamo vicini pure a Bianda. Cosa rispondo a chi critica questa rivoluzione? Risponde la mia storia per me. Ho fatto sempre questo tipo di lavoro, se guarda il mio percorso sono sempre entrati e usciti tanti giocatori e qualcosa mi pare che ho vinto. Io faccio ciò che penso sia meglio per la Roma, per i calciatori e per l’allenatore. È questo il mio lavoro. L’anno scorso abbiamo fatto una bella stagione ma non mi voglio fermare la. Sono ambizioso, poi parlerà il campionato». Come riporta Leggo, il ds durante la conferenza stampa di presentazione di Javier Pastore ha voluto chiarire anche le cessione di Radja Nainggolan: «Abbiamo fatto una scelta, so che qualcuno capisce e altri no. È arrivata un’offerta che abbiamo negoziato e abbiamo trovato un accordo. Il mio mestiere è fare delle scelte e le faccio a testa alta. Di Radja voglio solo pensare al bello passato insieme, gli do un in bocca al lupo di cuore. Si parla sempre di vendite, ma abbiamo venduto solo Nainggolan, Skorupski e Tumminello. Siamo tranquilli senza pensare al Fair Play Finanziario e questo è importante, non tutti possono dire questo». Poi si coccola anche l’ultimo acquisto Pastore, seduto al suo fianco: «È il giocatore con più qualità tecnica che io abbia mai acquistato».
Monchi è fiero del suo passato ma anche soprattutto del presente che recita già ben 9 acquisti messi a segno solo nel mese di giugno. Lo spagnolo sa che è fondamentale regalare a Di Francesco una rosa completa il prima possibile: «Nessuno in Europa ha comprato quanto noi e siamo vicini pure a Bianda. Cosa rispondo a chi critica questa rivoluzione? Risponde la mia storia per me. Ho fatto sempre questo tipo di lavoro, se guarda il mio percorso sono sempre entrati e usciti tanti giocatori e qualcosa mi pare che ho vinto. Io faccio ciò che penso sia meglio per la Roma, per i calciatori e per l’allenatore. È questo il mio lavoro. L’anno scorso abbiamo fatto una bella stagione ma non mi voglio fermare la. Sono ambizioso, poi parlerà il campionato». Come riporta Leggo, il ds durante la conferenza stampa di presentazione di Javier Pastore ha voluto chiarire anche le cessione di Radja Nainggolan: «Abbiamo fatto una scelta, so che qualcuno capisce e altri no. È arrivata un’offerta che abbiamo negoziato e abbiamo trovato un accordo. Il mio mestiere è fare delle scelte e le faccio a testa alta. Di Radja voglio solo pensare al bello passato insieme, gli do un in bocca al lupo di cuore. Si parla sempre di vendite, ma abbiamo venduto solo Nainggolan, Skorupski e Tumminello. Siamo tranquilli senza pensare al Fair Play Finanziario e questo è importante, non tutti possono dire questo». Poi si coccola anche l’ultimo acquisto Pastore, seduto al suo fianco: «È il giocatore con più qualità tecnica che io abbia mai acquistato».
- lele
- Leggenda
- Reactions:
1 cessione : rivoluzione = pari
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
lele ha scritto:1 cessione : rivoluzione = pari

- darracq
- Fuoriclasse
- Reactions:
-come risponde?
-con la mia storia

-con la mia storia

- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ce ne è anche una "prima di sabatini" e "dopo sabatini"
praticamente la prima immagine è un posacenere vuoto, la seconda invece è una montagna di sigarette spente
praticamente la prima immagine è un posacenere vuoto, la seconda invece è una montagna di sigarette spente

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo che riesca a portarne almeno una anche qui...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Ramón
Io mi voglio fidare, anche perché non ho alternative.Jos_84 ha scritto:La rivoluzione di Monchi: «Dovete fidarvi di me»
Ma l'operazione Nainggolan continuo a ritenerla pessima. Una delle peggiori degli ultimi anni.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Leggenda
- Reactions:
dà sicurezza obiettivamente
su nainggolan è perfetto: anche solo mezze frecciatine sarebbero state segno di fragilità
perplesso solo sul fatto che ha l'aria di considerare il centrocampo a posto così
su nainggolan è perfetto: anche solo mezze frecciatine sarebbero state segno di fragilità
perplesso solo sul fatto che ha l'aria di considerare il centrocampo a posto così
Fortune, that arrant whore
-
- Leggenda
- Reactions:
lele ha scritto:1 cessione : rivoluzione = pari
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
C'è da dire che ad oggi sono stati ceduti:
Nainggolan TITOLARE
Skorupsky Secondo Portiere
Tumminello era in prestito, e cmq ne mantieni il controllo
Parlare di Rivoluzione mi sembra esagerato
Nainggolan TITOLARE
Skorupsky Secondo Portiere
Tumminello era in prestito, e cmq ne mantieni il controllo
Parlare di Rivoluzione mi sembra esagerato
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust