@Jack l'Irlandese che si lamenta dei troppi caratteri usati dagli altri e' un po' paradossale pero' ehJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 4 mar 2025, 19:15 Quindi si sono scritte 2 pagine su cosa? Il primo po o il secondo po?

@Jack l'Irlandese che si lamenta dei troppi caratteri usati dagli altri e' un po' paradossale pero' ehJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 4 mar 2025, 19:15 Quindi si sono scritte 2 pagine su cosa? Il primo po o il secondo po?
Nessun problema col numero di caratteri. Vorrei capire se si e` andati per la tangente sulla base di un social che fa il verso a uno che gia` e` 'personaggio' di suo, o no. Perche` possiamo anche scrivere 10,000 caratteri confrontandoci su quelle che sono effettivamente posizioni nel forum, magari citando fatti di campo per argomentarle. Ma se ne scriviamo anche solo 50 e ci rendiamo conto che non ci stiamo confrontando sull'opinione di nessuno in particolare, ma su quella che percepiamo essere un'opinione di qualcuno nel forum ma poi si scopre che non e` l'opinione di nessuno qua` dentro, e magari non e` manco attribuibile a una parte terza perche` si tratta di una parodia, sono molti piu` buttati quei 50 caratteri rispetto ai 10,000.
Boh io ho letto il messaggio "ma questo chi lo dice" e dalle risposte avevo evinto che in realta` nel forum non lo pensa nessuno, era partito tutto da quella citazione come se fosse il pensiero di qualcuno.
Nel forum, per tutta la durata del letargo di Dybala nella prima parte di stagione, al massimo ci si è chiesti se quelle prestazioni giustificassero l’ingaggio percepito. Una volta che il livello delle partite disputate si è issato su standard tecnici e fisici di tutto rispetto, nessuno si è più domandato alcunché.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 4 mar 2025, 19:26 Boh io ho letto il messaggio "ma questo chi lo dice" e dalle risposte avevo evinto che in realta` nel forum non lo pensa nessuno, era partito tutto da quella citazione come se fosse il pensiero di qualcuno.
Eh infatti,non e' che siamo scemi.Come fai a discutere Dybala quando gioca così?FoveaASR ha scritto: ↑mar 4 mar 2025, 19:31 Nel forum, per tutta la durata del letargo di Dybala nella prima parte di stagione, al massimo ci si è chiesti se quelle prestazioni giustificassero l’ingaggio percepito. Una volta che il livello delle partite disputate si è issato su standard tecnici e fisici di tutto rispetto, nessuno si è più domandato alcunché.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Sul popo'Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 4 mar 2025, 19:15 Quindi si sono scritte 2 pagine su cosa? Il primo po o il secondo po?
Ma infatti se fisicamente continua a stare in tiro cosi` magari ci fa` vincere il ritorno. Il concetto e` che le partite vanno giudicata una per una. Oggi fa molto meno di altri. E` cmq una partita da 5.5-6 anche in virtu` del risultato finale, col metro usato da alcuni per altri al 25mo dovevamo scrivere che ci stava facendo giocare in 10.
Per me sufficiente. Ma in una partita da vincere con una punta che gioca da 6 non ci fai molto.