Cronaca italiana

Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mi sa che la questione Ferragni-Balocco non è una sciocchezza che passerà in cavalleria con la sola multa eh
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da centurione »

ma figurati.... li difenderà un principe del foro... sono in Italia se la cavano con un buffetto

robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Il brand Ferragni è straordinario e va tutelato
Se la caverà con l esclusione dalla conference league
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

centurione ha scritto: dom 17 dic 2023, 12:14 ma figurati.... li difenderà un principe del foro... sono in Italia se la cavano con un buffetto

Non lo so. Mi sembra una vicenda seria stavolta.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Il vero danno glielo si farebbe e non cacarsela più.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Quanto cazzo me fa schifo, la maglietta femminista a 650 euro. Le femministe vere gli sputano in un occhio a sta miracolata venditrice del nulla
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Oggi potrebbe esserci la sentenza sull'omicidio di Samman Abbas. Ci fosse stata una parola ("non una di meno" o forse meglio chiamarlo "non una parola"?) da questi movimenti e influencer nazifemministi su Samman o la ragazza iraniana trucidata dai pasdaran. E certo, non sia mai correre il rischio di passare per razzisti, d'altronde se ci dichiariamo non solo femministi, antipatriarcali etc ma anche antirazzisti e antifascisti ma chi me lo fa a fare di rompere il cazzo alle altre culture? Ci basta rompere il cazzo a questa cultura occidentale patriarcale e misogina cosicché i movimenti antirazzisti e antifascisti non ci possano dare degli ipocriti e la coscienza continuiamo ad averla pulita.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Cronaca italiana

madonna le puttanate che rimedi su twitter, Scipio'.

Basta fare una ricerca "Non una di meno" e Samman Abbas per trovare post, manifestazioni, prese di posizione. Io mi chiedo come mai voi nazistelli del web, anti-antifa e piagnoni (mo inizio pure io a mettere etichette), non utilizziate google.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

ah altro argomento utilizzato. Le femministe non hanno fatto nulla per le rivolte in Iran.
ALTRA CAZZATA. Ci sono state decine, ma decine di manifestazioni in quelle settimane. Solo che stavate su Twitter, ve scrivevate tra di voi che le femministe non stavano facendo un cazzo e non ve ne siete accorti.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

E comunque, state sempre a piagne, dio santo. Sempre. Mamma mia, che lagna 'sti superuomini non rieducati.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Io non rimedio proprio nulla. Quello che scrivo è tutto frutto dei miei pensieri giusti, sbagliati o faziosi che siano. E non ho Twitter mentre FB lo utilizzo solo per leggere news (purtroppo molti dei quali clickbait vabbè) di film e videogiochi, aneddoti sull'impero romano e di altri imperi e farmi due risate con lercio, non sono bello ma spaccio e ragione di stato.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mar 19 dic 2023, 11:01, modificato 1 volta in totale.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ho detto una cazzata ma sono convinto che su Samman, la ragazza iraniana e certe cose gravi che accadono da altre parti del mondo nei confronti delle donne si fa molto meno rumore rispetto ai casi che avvengono qui per un fatto di convenienza. Cioè ci conviene non parlarne più di tanto per non passare per razzisti visto che ci definiamo antirazzisti e antifascisti.

Ora mi sono focalizzato solo sul movimento femminista ma chiaramente ce l'ho anche con i media e TV poiché anche lì c'è un'ipocrisia di fondo. Per Samman si è parlato secondo me non tantissimo rispetto ad altri argomenti poiché anche qui meglio non toccare più di tanto certi tasti (vero Fazio? Vero Eleonora Daniele? Etc etc)
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

e allora, su cosa basi l'opinione (sbagliata) che per Saman Abbas e a sostegno delle rivolte in Iran (e contro la polizia morale) antifascisti e femministe italiano non abbiano fatto nulla, scusa? E mentre parli di ipocrisia antifascista che non tocca le altre culture, lo sai che per esempio decine (solo italiani eh, in realtà parliamo di centinaia di europei) di antifascisti sono andati a combattere contro l'Isis per poi doversi sorbire la sorveglianza speciale? Di certo non ci sono andati i supermaschi di casabau, altrimenti poi come facevano senza balsamo per la barba?
E visto che parliamo di ipocrisia e culture, come fai a credere che in un paese in cui lo stupro era un reato contro la morale e non contro la persona fino al 1996 (no dico, 1996), non ci siano rigurgiuti patriarcali e un vulnus culturale? O forse l'ipocrisia è quella di chi attribuisce a fattori culturali l'omicidio di Saman Abbas e non quello di Giulia Cecchettin? Per me sono entrambi omicidi frutto dell'idea che la donna si possa possedere. Poi che uno sia stato perpetrato da un musulmano, l'altro da un cristiano me ne sbatto sinceramente.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 19 dic 2023, 10:57 Ho detto una cazzata ma sono convinto che su Samman, la ragazza iraniana e certe cose gravi che accadono da altre parti del mondo nei confronti delle donne si fa molto meno rumore rispetto ai casi che avvengono qui per un fatto di convenienza. Cioè ci conviene non parlarne più di tanto per non passare per razzisti visto che ci definiamo antirazzisti e antifascisti.

Ora mi sono focalizzato solo sul movimento femminista ma chiaramente ce l'ho anche con i media e TV poiché anche lì c'è un'ipocrisia di fondo. Per Samman si è parlato secondo me non tantissimo rispetto ad altri argomenti poiché anche qui meglio non toccare più di tanto certi tasti (vero Fazio? Vero Eleonora Daniele? Etc etc)

ma quindi il problema mo sono Fazio e Eleonora Daniele (chi cazzo è manco lo so), non le femministe e gli antifascisti? Bene. Almeno abbiamo capito che te parte la brocca perché ti stanno sul cazzo le femministe e i compagni e non trovi niente di meglio da fare che scrivere cazzate guidate dal rancore. Umano eh, magari la prossima volta fatte un giro su google così eviti figure di merda.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Cmq ci tengo a precisare che di queste cose ne ho parlato e ne parlo solo su questo forum. Non ho mai partecipato e mai parteciperò a discussioni su gruppi pro uomini o incel o quelle cazzate lì perché appunto sono cazzate dalle quali sono ben contento di starne alla larga. Tra l'altro anche lì si commette il brutto errore di fare generalizzazioni e sottostimare le sofferenze altrui e quindi con questi ignoranti non ci voglio parlare neanche lontanamente. La tossicità è presente in qualsiasi gruppo, pagina, forum, canale YT che trattano certi argomenti atti a dividere evitando il confronto.
Rispondi