Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
Comunque giorni fa mi so rivisto su mediaset l'inizio di Roma-Liverpool...dopo la cappellata colossale di radja che ha fatto prendere il goal hanno inquadrato la tribuna e monchi , la sua disperazione mista a rabbia ed incredulita' penso sia eloquente su come il destino del belga era gia' scritto
Quell'episodio era la goccia che ha fatto traboccare il vaso, i motivi sono anche altri ovviamente
Se vi capita andate a rivedere quell'immagine
Quell'episodio era la goccia che ha fatto traboccare il vaso, i motivi sono anche altri ovviamente
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
e chi se la scordaLegioXII ha scritto:Comunque giorni fa mi so rivisto su mediaset l'inizio di Roma-Liverpool...dopo la cappellata colossale di radja che ha fatto prendere il goal hanno inquadrato la tribuna e monchi , la sua disperazione mista a rabbia ed incredulita' penso sia eloquente su come il destino del belga era gia' scritto

- darracq
- Fuoriclasse
- Reactions:
Marca su Monchi....
http://www.marca.com/futbol/futbol-inte ... b45a5.html
un articolo scritto non proprio da il Romanista, non proprio da il Corriere di Trigoria
un articolo scritto non proprio da il Romanista, non proprio da il Corriere di Trigoria
- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
L'avranno pagatidarracq ha scritto:Marca su Monchi....
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
fra_ASR ha scritto: L'avranno pagati

"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Monchi: Radja, domani c'è LA PARTITA, mi raccomando, a letto presto.LegioXII ha scritto:Comunque giorni fa mi so rivisto su mediaset l'inizio di Roma-Liverpool...dopo la cappellata colossale di radja che ha fatto prendere il goal hanno inquadrato la tribuna e monchi , la sua disperazione mista a rabbia ed incredulita' penso sia eloquente su come il destino del belga era gia' scritto
Radja: Direttore, non si preoccupi, esco solo a fare un giretto e rientro presto

....il giorno seguente....
_Tifo solo l’AS Roma_
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
ho come l impressione, che lo si stia sottovalutando troppo a Roma, partendo da me, ovvio...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Ma no, è solo un'impressione :-DNaVaJo ha scritto:ho come l impressione, che lo si stia sottovalutando troppo a Roma, partendo da me, ovvio...
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ma chi? Minchio?NaVaJo ha scritto:ho come l impressione, che lo si stia sottovalutando troppo a Roma, partendo da me, ovvio...
l'impressione e' questa,ma a parte questo io mi sono rivisto un po di partite di campionato e champions e non so se ho valutato male io ma in champions nainggolan giocava molto al di sotto rispetto al campionato,forse per il valore degli avversari,ora non so i numeri ma mi pare perdesse il doppio dei contrasti,fisicamente lo sovrastavano,mi dava questa impressione,solo mia?detto questo lo avrei tenuto e aggiunto pastore,pero' vediamo chi arriva da qui alla fine.bibbiena78 ha scritto: Monchi: Radja, domani c'è LA PARTITA, mi raccomando, a letto presto.
Radja: Direttore, non si preoccupi, esco solo a fare un giretto e rientro presto![]()
....il giorno seguente....
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ho quella opposta, che lo abbiamo sopravvalutato, partendo da me. Ho paura che ascolti troppo l'allenatore.NaVaJo ha scritto:ho come l impressione, che lo si stia sottovalutando troppo a Roma, partendo da me, ovvio...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
alla fine le valutazione lasciano il tempo che trovano,vediamo il campo che dice,gia solo la sua presenza ha portato "fortuna",vediamo come finisce questo mercato,che ascolti l'allenatore o cmq parlino e' normale,lo ha scelto lui e ha fiducia.antoniocs ha scritto: Io ho quella opposta, che lo abbiamo sopravvalutato, partendo da me. Ho paura che ascolti troppo l'allenatore.
-
- Leggenda
- Reactions:
Uno dei pilastri del suo metodo è essere servente all'allenatore. Quando prese Sampaoli e gli chiesero il perché dell'arrivo di giocatori tecnici, rispose citando le differenze tattiche intercorrenti tra l'argentino ed Emery, fautore di un calcio più verticale e fisico. Aggiungo che, a quanto sembra, il più forte oppositore di Berardi alla Roma è proprio lui.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
SopravvaluminchioWill.i.am ha scritto: Ma chi? Minchio?