Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Tutto sul calcio
Rispondi
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da LegioXII »

Comunque giorni fa mi so rivisto su mediaset l'inizio di Roma-Liverpool...dopo la cappellata colossale di radja che ha fatto prendere il goal hanno inquadrato la tribuna e monchi , la sua disperazione mista a rabbia ed incredulita' penso sia eloquente su come il destino del belga era gia' scritto
Quell'episodio era la goccia che ha fatto traboccare il vaso, i motivi sono anche altri ovviamente
Se vi capita andate a rivedere quell'immagine
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

LegioXII ha scritto:Comunque giorni fa mi so rivisto su mediaset l'inizio di Roma-Liverpool...dopo la cappellata colossale di radja che ha fatto prendere il goal hanno inquadrato la tribuna e monchi , la sua disperazione mista a rabbia ed incredulita' penso sia eloquente su come il destino del belga era gia' scritto
Quell'episodio era la goccia che ha fatto traboccare il vaso, i motivi sono anche altri ovviamente
e chi se la scorda :tes: :tes:
darracq
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da darracq »

Marca su Monchi....

http://www.marca.com/futbol/futbol-inte ... b45a5.html

un articolo scritto non proprio da il Romanista, non proprio da il Corriere di Trigoria

- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

darracq ha scritto:Marca su Monchi....

http://www.marca.com/futbol/futbol-inte ... b45a5.html

un articolo scritto non proprio da il Romanista, non proprio da il Corriere di Trigoria
L'avranno pagati
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

fra_ASR ha scritto: L'avranno pagati

:lol: :lol:
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

LegioXII ha scritto:Comunque giorni fa mi so rivisto su mediaset l'inizio di Roma-Liverpool...dopo la cappellata colossale di radja che ha fatto prendere il goal hanno inquadrato la tribuna e monchi , la sua disperazione mista a rabbia ed incredulita' penso sia eloquente su come il destino del belga era gia' scritto
Monchi: Radja, domani c'è LA PARTITA, mi raccomando, a letto presto.
Radja: Direttore, non si preoccupi, esco solo a fare un giretto e rientro presto asd
....il giorno seguente....
_Tifo solo l’AS Roma_
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

ho come l impressione, che lo si stia sottovalutando troppo a Roma, partendo da me, ovvio...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
TomHagen
Reactions:

Messaggio da TomHagen »

NaVaJo ha scritto:ho come l impressione, che lo si stia sottovalutando troppo a Roma, partendo da me, ovvio...
Ma no, è solo un'impressione :-D
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Ramón

Messaggio da NaVaJo »

TomHagen ha scritto:Ma no, è solo un'impressione :-D
:D
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

NaVaJo ha scritto:ho come l impressione, che lo si stia sottovalutando troppo a Roma, partendo da me, ovvio...
Ma chi? Minchio?
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

bibbiena78 ha scritto: Monchi: Radja, domani c'è LA PARTITA, mi raccomando, a letto presto.
Radja: Direttore, non si preoccupi, esco solo a fare un giretto e rientro presto asd
....il giorno seguente....
l'impressione e' questa,ma a parte questo io mi sono rivisto un po di partite di campionato e champions e non so se ho valutato male io ma in champions nainggolan giocava molto al di sotto rispetto al campionato,forse per il valore degli avversari,ora non so i numeri ma mi pare perdesse il doppio dei contrasti,fisicamente lo sovrastavano,mi dava questa impressione,solo mia?detto questo lo avrei tenuto e aggiunto pastore,pero' vediamo chi arriva da qui alla fine.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Io ho quella opposta, che lo abbiamo sopravvalutato, partendo da me. Ho paura che ascolti troppo l'allenatore.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

antoniocs ha scritto: Io ho quella opposta, che lo abbiamo sopravvalutato, partendo da me. Ho paura che ascolti troppo l'allenatore.
alla fine le valutazione lasciano il tempo che trovano,vediamo il campo che dice,gia solo la sua presenza ha portato "fortuna",vediamo come finisce questo mercato,che ascolti l'allenatore o cmq parlino e' normale,lo ha scelto lui e ha fiducia.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Uno dei pilastri del suo metodo è essere servente all'allenatore. Quando prese Sampaoli e gli chiesero il perché dell'arrivo di giocatori tecnici, rispose citando le differenze tattiche intercorrenti tra l'argentino ed Emery, fautore di un calcio più verticale e fisico. Aggiungo che, a quanto sembra, il più forte oppositore di Berardi alla Roma è proprio lui.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Will.i.am ha scritto: Ma chi? Minchio?
Sopravvaluminchio
Rispondi