Io (e penso quelli con i figli piccoli) mi sparoil_noumeno ha scritto: ↑ven 14 ago 2020, 20:18 a me l'idea di un altro lockdown mi terrorizza. Ma terrore vero, eh...
Coronavirus
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coronavirus
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Fra la mia operazione a maggio e lock down stavo, forse sto ancora, rischiando la salute mentale. Vi dico che dopo tutto sto sterzando decisamente a destra. Siamo un popolo strano, pieno di gente che "di Covid non c'è n'è oo di tifoni pronti a fare e a credere a tutto pur di fuggire dal virus. Forse forse i complottisti qualcosa di vero lo dicono. Imho con un po di buon senso si poteva stare meglio, prima ed ora.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Guerra (Oms): «Così si va a sbattere. Pericolosissimo aprire le scuole con molti già malati»
se la scuola non serve tanto vale abolire l'obbligo scolastico. famola in streaming per sempre, riconveriamo ad altro uso gli edifici scolastici evitiamo un sacco di traffico e siamo tutti più contenti. questi si devono mettere in testa che il covid c'è e non puoi ammazzare tutto sul suo altare
se la scuola non serve tanto vale abolire l'obbligo scolastico. famola in streaming per sempre, riconveriamo ad altro uso gli edifici scolastici evitiamo un sacco di traffico e siamo tutti più contenti. questi si devono mettere in testa che il covid c'è e non puoi ammazzare tutto sul suo altare
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non possiamo permettercelo al limite si accetterà che una quota di persone muoia e basta. non puoi sacrificare il futuro dei giovani per tutelare i molto anziani (a tuttoggi l'età media dei morti è 80 anni)il_noumeno ha scritto: ↑ven 14 ago 2020, 20:18 a me l'idea di un altro lockdown mi terrorizza. Ma terrore vero, eh...
-
- Fenomeno
- Reactions:
La penso anche io così, e per me inizierà una gestione alla tedesca nel periodo di marzo, pochi tamponi, morti di covid che se morti per altra causa primaria non finiscono nelle statistiche e così via.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
in Puglia cinque ragazzi ricoverati per polmonite
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
siamocosì ha scritto: non possiamo permettercelo al limite si accetterà che una quota di persone muoia e basta. non puoi sacrificare il futuro dei giovani per tutelare i molto anziani (a tuttoggi l'età media dei morti è 80 anni)
Fosse solo un problema di anziani che muoiono e futuro dei giovani da salvaguardare ti darei pure ragione. Il problema è che la gestione di una pandemia di questa portata può avere moltissimi impatti. Il sistema sanitario reggerebbe un’altra ondata come quella di qualche mese fa? Perché s’ammalano anche i giovani, anche con sintomi “severi”. Se tornano ad essere molto alti i numeri del contagio, anche con percentuali basse di ospedalizzati gli unitari potrebbero spingere in sofferenza il sistema.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non credo ciro noi siamo entrati in sofferenza (relativa) solo per la gestione tra il criminale e il demenziale dell'inizio in cui mischiavamo malati covid a malati normali. ovviamente non ho la palla di vetro è una mia opinioneil_noumeno ha scritto: ↑dom 16 ago 2020, 8:54 Fosse solo un problema di anziani che muoiono e futuro dei giovani da salvaguardare ti darei pure ragione. Il problema è che la gestione di una pandemia di questa portata può avere moltissimi impatti. Il sistema sanitario reggerebbe un’altra ondata come quella di qualche mese fa? Perché s’ammalano anche i giovani, anche con sintomi “severi”. Se tornano ad essere molto alti i numeri del contagio, anche con percentuali basse di ospedalizzati gli unitari potrebbero spingere in sofferenza il sistema.
-
- Fenomeno
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fiumicino si rivela ancora una volta una eccellenza. A livello di organizzazione, comunicazione e pulizia. Quando abbiamo dei punti di eccellenza vanno ribaditi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
da domani discoteche chiuse e obbligo di indossare la mascherina nelle movide dalle 18 alle 6
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
la seconda ondata mi pare sia gia' arrivata in Spagna, 16 mila nuovi casi da venerdi' ...
speriamo che non seguano a breve anche i casi gravi e le morti
speriamo che non seguano a breve anche i casi gravi e le morti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
guardando il sito che mi hai segnalato per ora pare sotto controllo. sembrerebbe un evoluzione tipo influenzale
-
- Leggenda
- Reactions:
Fortune, that arrant whore