[Serie A] Campionato 2024/25

Tutto sul calcio
Rispondi
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2024/25

Messaggio da giorgio lopez »

Ieri mi sono visto un pò di Milan - Bologna, il Milan è una squadra che va a sprazzi e rimane comunque insidiosa perchè per il livello attuale della serie a dalla trequarti in su non è messa male. Bologna ha perso un pò di smalto.
Il pareggio sarebbe stato meglio però l'importante che non ha vinto il Bologna.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ManoloAsr ha scritto: ven 9 mag 2025, 22:50 Rientrati per la champions
Non escluderei nemmeno lo scudetto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

ManoloAsr ha scritto: ven 9 mag 2025, 22:50 Rientrati per la champions
è letteralmente impossibile. solo una matematica tipo allineamento dei pianeti li tene in vita, ma la classifica dice che è impossibile

stanno a 3 punti dalla juve, per esempio. considerando che è molto probabile i gobbi facciano 6 nelle ultime 2, se la juve oggi non perde sono fuori. se perde vince la lazio, e sono fuori lo stesso perchè con loro stanno dietro anche negli scontri diretti quindi dovrebbe recuperare 4 punti nelle ultime 2. senza considerare noi sempre a 3 sopra e con lo scontro diretto con loro in casa

è impossibile
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: ven 9 mag 2025, 23:44 Ma perché non si può perdere a S.Siro contro il Milan? Fra l'altro nell'ultimo mese i rossoneri hanno trovato una buona quadratura e inanellato vittorie spesso in rimonta.
Certo che si può perdere a san siro. E spero vincano la coppa. Ma il rischio di rimanere fuori da tutto esiste
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: sab 10 mag 2025, 10:13 Certo che si può perdere a san siro. E spero vincano la coppa. Ma il rischio di rimanere fuori da tutto esiste
sarebbe la cosa normale considerando rosa e monte ingaggi (sui 35 mln LORDI totali + eventuali bonus da confrontare con gli 85 mln lordi circa della Roma ad esempio)

cioe' se uno non fa un miracolo ma lo sfiora soltanto non e' che meriti lo sberleffo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Con questo concetto il napoli non dovrebbe vincere lo scudetto o l'atalanta entrare in champions
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: sab 10 mag 2025, 10:50 Con questo concetto il napoli non dovrebbe vincere lo scudetto o l'atalanta entrare in champions
io non ho detto che la classifica debba sempre rispettare gli investimenti, ho detto una cosa diversa e cioe' che sberleffare chi non fa un mezzo miracolo e' poco serio

l'atalanta e' un mezzo-miracolo continuo, se arriva sesta un anno o due non e' che li puoi massacrare

ed e' un mezzo-miracolo anche e soprattutto grazie ai fallimenti nostri o del Milan, ad esempio
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto: sab 10 mag 2025, 10:44 sarebbe la cosa normale considerando rosa e monte ingaggi (sui 35 mln LORDI totali + eventuali bonus da confrontare con gli 85 mln lordi circa della Roma ad esempio)

cioe' se uno non fa un miracolo ma lo sfiora soltanto non e' che meriti lo sberleffo
Ovviamente tolte dall’equazione otto partite di Champions che il Bologna non aveva l’anno scorso, tanto per confermare il bias.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

ad ogni modo anche se il milan dovesse perdere la coppa è una bella botta, cioè non ce li vedo con la bava alla bocca rientrare all'olimpico tre giorni dopo. magari sbaglio.

con tutto che come sapete voglio fortissimamente (cit.) la champions, vi invito a dare uno sguardo agli altri campionati. con il fatto che inghilterra e spagna hanno la quinta in champions, si aprono scenari interessanti sulla contendibilità dell'europa league.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Salazar ha scritto: sab 10 mag 2025, 9:04 Per un pareggio tra Lazio e Juventus oggi, darei un rene
Ammazza manco a dì per una villa con piscina. Non te ne frega proprio niente del tuo povero rene eh :D

Vincesse la Juve tranquillamente. L'obiettivo per quanto mi riguarda è il quinto posto, la piazza non deve farsi nessuna illusione.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Lazio - Juve X
Aatlanta - Roma X2
Milan - Bologna (finale coppa) 1
► Mostra testo
...però "la pirateria uccide il calcio"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Tony Brando ha scritto: sab 10 mag 2025, 11:26 con il fatto che inghilterra e spagna hanno la quinta in champions, si aprono scenari interessanti sulla contendibilità dell'europa league.
vero
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: sab 10 mag 2025, 10:13 Certo che si può perdere a san siro. E spero vincano la coppa. Ma il rischio di rimanere fuori da tutto esiste
Certo ma è normale. Per me Italiano ha fatto bene e mostrato segni di maturazione. Ha praticamente gli stessi punti dell'anno scorso con Zirkzee e Calafiori (e Ferguson) in meno e otto partite di champions (per giunta con un calendario impossibile) in più.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto: So 6 mesi che qua è pieno de gente che non fa che lodarlo. E quanto è bravo italiano e quanto è forte italiano e come è maturato italiano.
E comunque è bravo
Il bologna praticamente gioca con 11 su 11 diversi dallo scorso anno e comunque è una signora squadra che lotta per la champions
Poi per vincere le finali bisogna comunque provare ad arrivarci prima

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

giorgio lopez ha scritto:Ieri mi sono visto un pò di Milan - Bologna, il Milan è una squadra che va a sprazzi e rimane comunque insidiosa perchè per il livello attuale della serie a dalla trequarti in su non è messa male. Bologna ha perso un pò di smalto.
Il pareggio sarebbe stato meglio però l'importante che non ha vinto il Bologna.
Il milan ieri ha fatto ridere secondo me
Ci sono giocatori inutili tipo joao felix o svogliati tipo hernandez.
La difesa di ieri aveva 3 con i piedi fucilati,roba che cristante sembra Yamal a confronto.

Una squadra sì ricca di talento e fisicità ma oscena da vedere e mal assemblata.

Rispondi