postromantico ha scritto:sai quanti ne ho toppati Cristià..? io me diverto.. mica lo studio il pallone..
io dico bravo Walter Sabatini.. brava Roma perchè il mister ha chiesto un calciatore e lo hanno preso.. nonostante tutto e nonostante tutti.. anche nello stesso scetticismo che lo scorso anno avvolgeva Osvaldo.
si luca,come tutti,ma mi ricordo che con marchisio eri convinto proprio e cosi' per destro.
cmq raga' aspettiamo l'ufficialita'.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
postromantico ha scritto:sai quanti ne ho toppati Cristià..? io me diverto.. mica lo studio il pallone..
io dico bravo Walter Sabatini.. brava Roma perchè il mister ha chiesto un calciatore e lo hanno preso.. nonostante tutto e nonostante tutti.. anche nello stesso scetticismo che lo scorso anno avvolgeva Osvaldo.
Non mi pare proprio ci sia lo stesso scetticismo che avvolgeva Osvaldo a dire il vero... Daniel top player e fenomeno non lo definiva nessuno...
il_noumeno ha scritto:
Non mi pare proprio ci sia lo stesso scetticismo che avvolgeva Osvaldo a dire il vero... Daniel top player e fenomeno non lo definiva nessuno...
il_noumeno ha scritto:
sembrerebbe arrivata la fine de sta telenovela...francamente destro non ci ha fatto una buonissima figura, ha quantomeno dimostrato poca personalità...però dal momento in cui indosserà la mia maglia mi scorderò tutto...
figurone della società invece, ha dimostrato che se vuole un calciatore lo prende e basta...mi ripeto...operazione di prepotenza sul mercato a prescindere dalle qualità del giocatore
complimenti, quando sono meritati sono doverosi
keyser soze ha scritto:TELE RADIO STEREO - Mattia Destro è praticamente un giocatore della Roma. Secondo quanto riferito da Tele Radio Stereo 92.7, l'attaccante del Siena ha fatto ricadere la propria scelta su Zeman e nella serata di ieri Sabatini ha trovatol'accordo verbale con Contratto, uno dei due rappresentanti di Destro.
Il calciatore metterà la firma sul contratto mercoledì, giorno in cui sosterrà anche le visite mediche (probabile che si svolgano a Villa Stuarti) prima di infilarsi la maglia giallorossa e porre fine alla telenovela degli ultimi giorni. A rivelare la notizia è stato Davide Buccioni, dirigente del Siena, che poi ha tenuto a chiarire come Destro abbia sempre voluto la Roma, in particolare per la presenza di Zeman.
termine perfetto.
a chi fa comodo trasformare ogni trattativa in una telenovela? ecco, quindi per le prossime cercate di stare più calmi
Mattia Destro alla Roma: l'accordo in giornata. Si potrebbe chiudere tra poche ore l'affare di mercato che ha tenuto in ansia numerosi tifosi giallorossi. Pochi minuti fa il direttore di Radio Radio, Ilario Di Giovambattista, ha contattato il ds del Siena, Stefano Antonelli. Il dirigente ha rivelato: "Non so cosa dovrebbe accadere per non vedere Destro alla Roma". A questo punto l'ultimo tassello rimane il Genoa. Se anche il giocatore accetterà l'offerta della Roma, tutto andrà a dama. L'incontro con i procuratori avverrà intorno alle 13. Contattato da 'pagineromaniste.com', Antonelli conferma: "Le due parti hanno deciso di venirsi incontro. C'è grande ottimismo, totale direi. L'accordo adesso va completato. Ci sarà un incontro in tarda mattinata o nel primo pomeriggio a Milano tra Sabatini e gli agenti di Mattia. Noi staremo alla finestra, ormai il nostro compito è finito". Ulteriori conferme arrivano dall'emittente radiofonica Tele Radio Stereo, secondo la quale il giocatore è atteso domani a Villa Stuart per sostenere le visite mediche e apporre la firma sul contratto che lo legherà finalmente al club giallorosso. Siamo finalmente giunti alla fine del grande tormentone di questa estate?
MERCATO ROMA - Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, il ds del Genoa Pietro Lo Monaco parla dell'imminente chiusura della trattativa per Mattia Destro ma anche di altri giocatori giallorossi. Ecco le sue parole: "Quando dico che la Roma ha dimostrato di essere la società che lo ha più voluto, non mi vado ad aggiungere nient'altro. La Roma ha fatto tutto quello che doveva fare per prendere il giocatore. Se un giocatore di grandi potenzialità come Destro monopolizza il mercato, vuol dire che c'è una certa povertà di idea. Lui è stato ben pagato, visto che i ragazzi che sono stati inseriti nella trattativa sono ragazzi di prospettiva. In questa operazione, il Siena ha avuto un tornaconto importante mentre il Genoa, alla luce di quanto ha speso a suo tempo per acquistarlo, ha fatto 0 a 0. Destro invece ha fatto bingo e spero che anche la Roma faccia bingo".
Le cifre dell'affare sono 5 milioni per il prestito, 7 milioni per il riscatto più la metà di Verre e Piscitella?
"Non voglio parlare di soldi ma posso dire che siete aggiornatissimi".
Borriello interessa?
"Assolutamente no. Abbiamo già Gilardino davanti".
Avete mai pensato di tenere Destro?
"Come no, certamente. Ma come dicevo prima, tutti questi interessamenti su di lui avevano creato in lui certe aspettative e sarebbe stato difficile per noi trattenerlo".
Perchè non avete puntato su Tachtsidis una volta venduto Veloso?
"Perchè abbiamo già sette centrocampisti, gente di qualità come Merkel e Jorquera. La Roma ce lo ha richiesto con grande forza e abbiamo impostato una trattativa in modo tale da mantenere il 50% della proprietà sul greco. A Roma Zeman lo valorizzerà sicuramente ed il Genoa sarà ancora presente quando esploder
manuel csnt ha scritto:sembrerebbe arrivata la fine de sta telenovela...francamente destro non ci ha fatto una buonissima figura, ha quantomeno dimostrato poca personalità...però dal momento in cui indosserà la mia maglia mi scorderò tutto...
figurone della società invece, ha dimostrato che se vuole un calciatore lo prende e basta...mi ripeto...operazione di prepotenza sul mercato a prescindere dalle qualità del giocatore
A quanto si è capito il ragazzo era abbastanza convinto di venire a Roma ma i suoi procuratori avvoltoi e chissà chi altro spingevano per la ruBBe.
Io non mi sento di rimproverargli nulla: sei un ragazzo di 20 anni e certe cifre ti fanno vacillare non poco.
Onore a lui che alla fine ha scelto la Roma e quando farà una bella doppietta ai gobbi godrò come un porco!
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
baleymar ha scritto:
chi ha definito top player e fenomeno Destro?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
manuel csnt ha scritto:sembrerebbe arrivata la fine de sta telenovela...francamente destro non ci ha fatto una buonissima figura, ha quantomeno dimostrato poca personalità...però dal momento in cui indosserà la mia maglia mi scorderò tutto...
manu pero' alla fine ha deciso e ha scelto la roma,forse in ritardo perche' pressato da procuratori e padre ma alla fine ha messo fine a tutto lui.
baleymar ha scritto:
chi ha definito top player e fenomeno Destro?
Qualche utente si è esposto con considerazioni personali molto ottimistiche diciamo, e i media... che te lo dico a fa!!
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end