postromantico ha scritto: Ecco bravo.. Mettite da na parte e rompi poco i coj*oni..![]()
![]()
Lù è rinetrato subito tra le righe..
postromantico ha scritto: Ecco bravo.. Mettite da na parte e rompi poco i coj*oni..![]()
![]()
il 17 sera.Ginobili ha scritto:Ma l'asta quando avete intenzione di farla? io tra il 13 e il 18 non ci sono
graziepostromantico ha scritto: il 17 sera.
non scherziamo....siamo appena al 26 agosto e molti sono ancora in ferie......secondo me, il periodo migliore per fare il mercato è durante la sosta dopo la seconda di campionato...giù le mani da Rosi ha scritto:credo la domenica prima che inizia il campionato
e le modalità?postromantico ha scritto: il 17 sera.
dopo il 6 agosto, proporro' un sondaggioTremal Naik ha scritto: non scherziamo....siamo appena al 26 agosto e molti sono ancora in ferie......secondo me, il periodo migliore per fare il mercato è durante la sosta dopo la seconda di campionato...
Non aspettiamo la fine del mercato? Metti che io offro un botto per Jovetic e il 31 lo vendono all'estero.giù le mani da Rosi ha scritto: dopo il 6 agosto, proporro' un sondaggio
comunque l'asta a busta chiusa si fa' in 15 minuti, non di piu'
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Ok, come funziona l'asta a busta chiusa? si possono avere doppioni di giocatori tra le squadre?giù le mani da Rosi ha scritto: dopo il 6 agosto, proporro' un sondaggio
è vero c'è anche questa cosa da tener conto...cmq jovetic sarà mio....ihhiihhihiBlandols ha scritto: Non aspettiamo la fine del mercato? Metti che io offro un botto per Jovetic e il 31 lo vendono all'estero.
No oh non scherziamo,Jovetic è mio!Tremal Naik ha scritto: è vero c'è anche questa cosa da tener conto...cmq jovetic sarà mio....ihhiihhihi
cioè? bisogna fare l'asta a busta chiusa stando collegati? e se uno non può collegarsi in quella fascia orario o ha un contrattempo?giù le mani da Rosi ha scritto: dopo il 6 agosto, proporro' un sondaggio
avrai 5 giorni per fare le offerte, a meno che tu non ti perda in qualche isola del pacifico, credo che troverai 15 min per fare delle offerteSamael ha scritto: cioè? bisogna fare l'asta a busta chiusa stando collegati? e se uno non può collegarsi in quella fascia orario o ha un contrattempo?