Luiz Rhodolfo Dini Gaioto

Rispondi
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Luiz Rhodolfo Dini Gaioto

Messaggio da DanieleAsR »

L'agente Fifa, Gianfranco Cicchetti, grande esperto di Sudamerica, svela interessanti retroscena sul mercato brasiliano e non solo in esclusiva per Tuttomercatoweb.com.
Partiamo dalla Roma, a caccia di un centrale difensivo.
"So che sono forti su Rhodolfo, ma il San Paolo chiede 12 milioni e la società giallorossa ne offre 8. E' un leader difensivo, bravo coi piedi, ha grande personalità: è un po' lento, mi ricorda Helguera, ma ha grande tecnica e fisico".
Di Wallace che ci dice?
"In tante lo stanno seguendo, ma il prezzo è lievitato. Costa sui 3-4 milioni di euro, ma è un prospetto assoluto, considerato il nuovo Maicon".
Chiudiamo con due talenti, purtroppo non sbarcati in Italia: Caballero e Zeballos.
"Caballero e Zeballos sono andati al Samara, tutti in Russia. Avevo il mandato per l'Italia da parte dell'Olimpia, da parte della società, ma in Russia hanno offerto cash importanti".
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Capitanfuturo16 »

Dany85 ha scritto:L'agente Fifa, Gianfranco Cicchetti, grande esperto di Sudamerica, svela interessanti retroscena sul mercato brasiliano e non solo in esclusiva per Tuttomercatoweb.com.
Partiamo dalla Roma, a caccia di un centrale difensivo.
"So che sono forti su Rhodolfo, ma il San Paolo chiede 12 milioni e la società giallorossa ne offre 8. E' un leader difensivo, bravo coi piedi, ha grande personalità: è un po' lento, mi ricorda Helguera, ma ha grande tecnica e fisico".
Di Wallace che ci dice?
"In tante lo stanno seguendo, ma il prezzo è lievitato. Costa sui 3-4 milioni di euro, ma è un prospetto assoluto, considerato il nuovo Maicon".
Chiudiamo con due talenti, purtroppo non sbarcati in Italia: Caballero e Zeballos.
"Caballero e Zeballos sono andati al Samara, tutti in Russia. Avevo il mandato per l'Italia da parte dell'Olimpia, da parte della società, ma in Russia hanno offerto cash importanti".
la stavo postando io, P'ammor e Ddio!!
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Capitanfuturo16 ha scritto: la stavo postando io, P'ammor e Ddio!!
Helguera era forte, solo che non andava bene per Zeman.
Comunque è un po' più cattivo di Helguera.. e un po' meno tecnico forse.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Rhodolfo lo prenderei solo per far rosicare gli juventini che dicevano che era uno dei migliori difensori al mondo...certo che questo procuratore poteva fare una comparazione diversa...
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Noi cerchiamo un velocista e lui dice che è lento??????????
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

tutta questa lentezza non mi sembra.. una cosa è certa, da quando è cominciato il calciomercato sia qua dentro che fuori ho letto che la roma ha preso tutti giocatori lenti, tutti bradipi, mah
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

ingresso20 ha scritto:tutta questa lentezza non mi sembra.. una cosa è certa, da quando è cominciato il calciomercato sia qua dentro che fuori ho letto che la roma ha preso tutti giocatori lenti, tutti bradipi, mah
Si pare che pjamo solo lentoni
Boh

Tu lo conosci bene Rhodolfo?
A tuo giudizio com'è?
Ci può stare nella Rosa?

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

non dobbiamo mica fare le olimpiadi asd
Non può piovere per sempre... forse
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Quandi parlo di possibili Witsel di domani parlo digente come Wallace, Zouma, gente di questo livello. Che oggi sembra costare tanto, ma che nel giro di due anni sarà inavvicinabile. Io credo che gente così dovremmomprovare a prenderla, magari lasciandolo in prestito a chi te lo vende...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto:Quandi parlo di possibili Witsel di domani parlo digente come Wallace, Zouma, gente di questo livello. Che oggi sembra costare tanto, ma che nel giro di due anni sarà inavvicinabile. Io credo che gente così dovremmomprovare a prenderla, magari lasciandolo in prestito a chi te lo vende...
Assolutmente a favore...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

concordo.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Concordo, anche se non credo che siamo gia' al livello di poterci permettere di spendere un 20ino su potenziali futuri campioni da lasciare in prestito altrove. Fossimo entrati in Champions quest'anno, credo che sarebbe gia' realta'. Ma bisogna ancora crescere. Penso che queste siano esattamente le intenzioni di questa societa'.
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Rodolpho non é proprio lento. Lo vedo piu veloce di Burdisso, per esempio.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

il_noumeno ha scritto:Quandi parlo di possibili Witsel di domani parlo digente come Wallace, Zouma, gente di questo livello. Che oggi sembra costare tanto, ma che nel giro di due anni sarà inavvicinabile. Io credo che gente così dovremmomprovare a prenderla, magari lasciandolo in prestito a chi te lo vende...

eh si eh....
mettece pure Ocampos...
ahhh vero' me lo hai indicato tu... :lol: :lol:
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Brasileiro ha scritto:Rodolpho non é proprio lento. Lo vedo piu veloce di Burdisso, per esempio.
quantifica non e' lento...brasile'... :lol: :lol:
burdisso non e' un giocatore rapidissimo e' un marcatore....se lo puntano in velocita vanno via...ecco questo accadra' pure se ce metti Bolt...
ma essendo una situazione che molto probabilmente si ripetera' molte volte sarebbe meglio uno che ogni tanto sia con la testa anticipando i movimenti sia con le gambe vada piu veloce dell'attaccante con il pallone almeno per rallentarlo infastidirlo che se ce da recuopera tre metri su 20 e portarlo in una zona di campo meno pericolosa....ci riesca...piu volte possibile.....diciamo che i due titolari attuali vanno dal molto lento al lento...
ci vorrebbe uno molto reattivo....puo' esserlo??
da quanto mi dicono a me e' molto meglio lui di Castan confermi brasile'....??
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Rispondi