Luiz Rhodolfo Dini Gaioto
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Luiz Rhodolfo Dini Gaioto
L'agente Fifa, Gianfranco Cicchetti, grande esperto di Sudamerica, svela interessanti retroscena sul mercato brasiliano e non solo in esclusiva per Tuttomercatoweb.com.
Partiamo dalla Roma, a caccia di un centrale difensivo.
"So che sono forti su Rhodolfo, ma il San Paolo chiede 12 milioni e la società giallorossa ne offre 8. E' un leader difensivo, bravo coi piedi, ha grande personalità: è un po' lento, mi ricorda Helguera, ma ha grande tecnica e fisico".
Di Wallace che ci dice?
"In tante lo stanno seguendo, ma il prezzo è lievitato. Costa sui 3-4 milioni di euro, ma è un prospetto assoluto, considerato il nuovo Maicon".
Chiudiamo con due talenti, purtroppo non sbarcati in Italia: Caballero e Zeballos.
"Caballero e Zeballos sono andati al Samara, tutti in Russia. Avevo il mandato per l'Italia da parte dell'Olimpia, da parte della società, ma in Russia hanno offerto cash importanti".
"So che sono forti su Rhodolfo, ma il San Paolo chiede 12 milioni e la società giallorossa ne offre 8. E' un leader difensivo, bravo coi piedi, ha grande personalità: è un po' lento, mi ricorda Helguera, ma ha grande tecnica e fisico".
Di Wallace che ci dice?
"In tante lo stanno seguendo, ma il prezzo è lievitato. Costa sui 3-4 milioni di euro, ma è un prospetto assoluto, considerato il nuovo Maicon".
Chiudiamo con due talenti, purtroppo non sbarcati in Italia: Caballero e Zeballos.
"Caballero e Zeballos sono andati al Samara, tutti in Russia. Avevo il mandato per l'Italia da parte dell'Olimpia, da parte della società, ma in Russia hanno offerto cash importanti".
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
la stavo postando io, P'ammor e Ddio!!Dany85 ha scritto:L'agente Fifa, Gianfranco Cicchetti, grande esperto di Sudamerica, svela interessanti retroscena sul mercato brasiliano e non solo in esclusiva per Tuttomercatoweb.com.
Di Wallace che ci dice?
Helguera era forte, solo che non andava bene per Zeman.Capitanfuturo16 ha scritto: la stavo postando io, P'ammor e Ddio!!
Comunque è un po' più cattivo di Helguera.. e un po' meno tecnico forse.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rhodolfo lo prenderei solo per far rosicare gli juventini che dicevano che era uno dei migliori difensori al mondo...certo che questo procuratore poteva fare una comparazione diversa...
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Noi cerchiamo un velocista e lui dice che è lento??????????
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
tutta questa lentezza non mi sembra.. una cosa è certa, da quando è cominciato il calciomercato sia qua dentro che fuori ho letto che la roma ha preso tutti giocatori lenti, tutti bradipi, mah
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Si pare che pjamo solo lentoniingresso20 ha scritto:tutta questa lentezza non mi sembra.. una cosa è certa, da quando è cominciato il calciomercato sia qua dentro che fuori ho letto che la roma ha preso tutti giocatori lenti, tutti bradipi, mah
Boh
Tu lo conosci bene Rhodolfo?
A tuo giudizio com'è?
Ci può stare nella Rosa?
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
non dobbiamo mica fare le olimpiadi 

Non può piovere per sempre... forse
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Quandi parlo di possibili Witsel di domani parlo digente come Wallace, Zouma, gente di questo livello. Che oggi sembra costare tanto, ma che nel giro di due anni sarà inavvicinabile. Io credo che gente così dovremmomprovare a prenderla, magari lasciandolo in prestito a chi te lo vende...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Assolutmente a favore...il_noumeno ha scritto:Quandi parlo di possibili Witsel di domani parlo digente come Wallace, Zouma, gente di questo livello. Che oggi sembra costare tanto, ma che nel giro di due anni sarà inavvicinabile. Io credo che gente così dovremmomprovare a prenderla, magari lasciandolo in prestito a chi te lo vende...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
concordo.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Concordo, anche se non credo che siamo gia' al livello di poterci permettere di spendere un 20ino su potenziali futuri campioni da lasciare in prestito altrove. Fossimo entrati in Champions quest'anno, credo che sarebbe gia' realta'. Ma bisogna ancora crescere. Penso che queste siano esattamente le intenzioni di questa societa'.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Rodolpho non é proprio lento. Lo vedo piu veloce di Burdisso, per esempio.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:Quandi parlo di possibili Witsel di domani parlo digente come Wallace, Zouma, gente di questo livello. Che oggi sembra costare tanto, ma che nel giro di due anni sarà inavvicinabile. Io credo che gente così dovremmomprovare a prenderla, magari lasciandolo in prestito a chi te lo vende...
eh si eh....
mettece pure Ocampos...
ahhh vero' me lo hai indicato tu...

A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
quantifica non e' lento...brasile'...Brasileiro ha scritto:Rodolpho non é proprio lento. Lo vedo piu veloce di Burdisso, per esempio.

burdisso non e' un giocatore rapidissimo e' un marcatore....se lo puntano in velocita vanno via...ecco questo accadra' pure se ce metti Bolt...
ma essendo una situazione che molto probabilmente si ripetera' molte volte sarebbe meglio uno che ogni tanto sia con la testa anticipando i movimenti sia con le gambe vada piu veloce dell'attaccante con il pallone almeno per rallentarlo infastidirlo che se ce da recuopera tre metri su 20 e portarlo in una zona di campo meno pericolosa....ci riesca...piu volte possibile.....diciamo che i due titolari attuali vanno dal molto lento al lento...
ci vorrebbe uno molto reattivo....puo' esserlo??
da quanto mi dicono a me e' molto meglio lui di Castan confermi brasile'....??
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT