NFL

Basket, tennis e altro
Rispondi
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: NFL SEASON 2012

Messaggio da frankolauro »

il_noumeno ha scritto:ma 'sto Griffin III come sta giocando?

Male male male...anche per via dei postumi per l'infortunio al ginocchio...mi pare giochi con un tutore infatti...
C'è da dire che la sua OL lo protegge proprio poco. Non ti far ingannare dal finale della partita...GB conduceva 31 0 a metà terzo, in quel momento RG assommava 4 "portate" per la bellezza di 1 yard (e questo per il running game)...
Ieri, in un paio di circostanze ha sbagliato pure il lato da cui lanciare, andando a finire sul lato debole della OL, prendendosi anche un sack facile facile.
E l'ho visto anche contro Phila, quindi, non era solo merito della fortissima difesa dei Packers ;)
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

frankolauro ha scritto:
Male male male...anche per via dei postumi per l'infortunio al ginocchio...mi pare giochi con un tutore infatti...
C'è da dire che la sua OL lo protegge proprio poco. Non ti far ingannare dal finale della partita...GB conduceva 31 0 a metà terzo, in quel momento RG assommava 4 "portate" per la bellezza di 1 yard (e questo per il running game)...
Ieri, in un paio di circostanze ha sbagliato pure il lato da cui lanciare, andando a finire sul lato debole della OL, prendendosi anche un sack facile facile.
E l'ho visto anche contro Phila, quindi, non era solo merito della fortissima difesa dei Packers ;)
thanks
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

il_noumeno ha scritto: thanks
Sinceramente mi pare abbastanza traumatizzato dopo l'infortunio al ginocchio dell'anno scorso che non dev'essere stata una barzelletta se gioca ancora con un tutore e ha una mobilità praticamente inesistente se pragonata a quella dello scorso anno.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

vale.not ha scritto: Sinceramente mi pare abbastanza traumatizzato dopo l'infortunio al ginocchio dell'anno scorso che non dev'essere stata una barzelletta se gioca ancora con un tutore e ha una mobilità praticamente inesistente se pragonata a quella dello scorso anno.

dici che si riprende? Prima dell'infortunio mi aveva esaltato.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

il_noumeno ha scritto:
dici che si riprende? Prima dell'infortunio mi aveva esaltato.
Non so come effettivamente stia il ginocchio, ma il problema oggi mi pare anche mentale: gioca con una paura fottuta di farsi male, e la linea offensiva colabrodo dei Redskins non fa nulla per farlo stare tranquillo... Secondo me, almeno per quest'anno, ce lo possiamo scordare.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

vale.not ha scritto: Non so come effettivamente stia il ginocchio, ma il problema oggi mi pare anche mentale: gioca con una paura fottuta di farsi male, e la linea offensiva colabrodo dei Redskins non fa nulla per farlo stare tranquillo... Secondo me, almeno per quest'anno, ce lo possiamo scordare.
va be' è giovane, c'è tempo. Ci spero ancora.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Hyoga
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Hyoga »

I miei Bears zitti zitti travolgono Pittsburgh e vanno sul 3-0,speriamo di raggiungere i PO quest'anno nonostante una division difficilissima...Ma ieri Green Bay e Minnesota le hanno prese :dasdas:

Griffin 3 prima dell'infortunio il mio QB ideale...tifo per lui.
Tutta la mia vita è giallorossa - Brigata "Mai na gioia"
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

E' la stagione di Peyton, pochi caxxi :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

frankolauro ha scritto:E' la stagione di Peyton, pochi caxxi :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:
che media ha di TD lanciati?
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

pisodinosauro ha scritto: che media ha di TD lanciati?
12 td pass...1143 passing yards... completati 89/122...così...chissà quanto la quotano la vittoria di Phila a Denver...da giocarci 10 eurozzi secchi
Hyoga
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Hyoga »

frankolauro ha scritto:E' la stagione di Peyton, pochi caxxi :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:
tutto puo' cambiare...non è che gli auguro un infortunio sia chiaro,ma per arrivare a vincere il SB ci vogliono tutti gli astri favorevoli.

Detto cio' Payton Manning è un fenomeno come pochi altri.
Tutta la mia vita è giallorossa - Brigata "Mai na gioia"
Knick
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Knick »

E' la regular season di Peyton.... Come sempre ai play off cambia tutto....
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Knick ha scritto: E' la regular season di Peyton.... Come sempre ai play off cambia tutto....
Infatti, aspettiamo i play off... dove deve affrontare squadre che ormai conoscono a memoria il sistema di gioco, e dovrà fare i conti con un calo fisico prevedibile vista l'età. L'anno scorso mi sembrava che non ne avesse proprio più. Cmq speriamo bene perchè lo ritengo un fenomeno che ha vinto troppo poco rispetto al valore del suo talento.

+ CENE - SCENE
Knick
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Knick »

Ma la partita delle 19.00 se la sono dimenticata?
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Ieri ho visto fino alla fine del terzo quarto Dallas-Denver, poi sono crollato. Purtroppo la partita mi ha dato la quasi certezza che il buon P. Manning anche quest'anno non vincerà l'anello. Lui è sempre un fenomeno (specie se come ieri ha contro una pass rush ridicola), ma la difesa di Denver è PENOSA, e nei playoff non puoi fare sempre 50 punti per vincere... Peccato davvero :(

+ CENE - SCENE
Rispondi