già... se vuoi jankovic, devi cedere marquinho... gli altri 3 non mi sembrano in partenzaMrValle ha scritto: Quindi la Roma quest'estate se non vende uno di questi non può comprare altri extra?

già... se vuoi jankovic, devi cedere marquinho... gli altri 3 non mi sembrano in partenzaMrValle ha scritto: Quindi la Roma quest'estate se non vende uno di questi non può comprare altri extra?
ah si? avevo capito che dovevi cederne altrettanti...giùlemanidazeman ha scritto:Ogni anno, ne puoi prendere 2 nuovi di extra.
Eh ma la regola non diceva che se ne possono prendere 2 a patto che si liberino due slot?giùlemanidazeman ha scritto:Ogni anno, ne puoi prendere 2 nuovi di extra.
No...MrValle ha scritto: Eh ma la regola non diceva che se ne possono prendere 2 a patto che si liberino due slot?
Koffi e un altro emerito sconosciuto preso appositamente.giùlemanidazeman ha scritto: No...
Anche usando la logica, mi dite che extra abbiamo venduto l'anno scorso?
non avevi gli slot liberi dell'anno prima?giùlemanidazeman ha scritto: No...
con la massima modestia credo non sia corretto ciò che riporta transfermarkt... non per essere arroganteMrValle ha scritto: Castan ha il passaporto italiano, ho controllato orahttp://www.ilpallonaro.com/calciomercat ... stan-dodo/
Anche su Transfermarkt lo segna con doppio passaporto, sia lui che dodò (portoghese), Goicochea (spagnolo) e Piris (italiano).
Gli extra sono Marquinhos, Bradley, Lopez, Marquinho (non sono troppi?)
http://www.transfermarkt.it/it/as-roma/ ... in_12.html
Juan...Barusso...Simplicio...Pizarro...giùlemanidazeman ha scritto: No...
lele92 ha scritto: già... se vuoi jankovic, devi cedere marquinho... gli altri 3 non mi sembrano in partenza
pizarro, simplicio e barusso li avevi presi in italia!MrValle ha scritto: Juan...Barusso...Simplicio...Pizarro...
Annan?johmilton ha scritto: Koffi e un altro emerito sconosciuto preso appositamente.
il_noumeno ha scritto: Annan?