pisodinosauro ha scritto: uhm...credo proprio Ronaldo da lima
Ronaldo Luís Nazário de Lima
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Di Ronaldo ce n'è uno.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Bomber ha scritto: Co' quella squadra lo vincevo pure io con questa panza, oltretutto il mondiale piu' brutto e ridicolo che si sia mai giocato con la Turchia e la corea del sud alle semifinali.Nella sua carriera ha vinto un solo campionato e nessuna champions.
Messi gioca proprio un altro sport, come Maradona, lasciamo stare.
allora io te posso di che cn xavi ed iniesta posso vince pure io la champions..e poi messi (che ammiro sia chiaro)lo voglio vedere in un altra squadra d un altro campionato(italiano o inglese decidi te)
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Aspettiamo tra 3-4 anni con la uscita di Xavi e Iniesta 32-33enne...
Messi é un fenomeno, ma quello Ronaldo di Barça e Inter era d´altro pianeta. Mai visto un giocatore potente fisica e tecnicamente come lui.
Totti ha vinto meno in carriera di Del Piero e non ci sono paragone. I titoli non sono singoli.
Mai visto niente cosi...(niente rete solo magie)
[youtube][/youtube]
Messi é un fenomeno, ma quello Ronaldo di Barça e Inter era d´altro pianeta. Mai visto un giocatore potente fisica e tecnicamente come lui.
Totti ha vinto meno in carriera di Del Piero e non ci sono paragone. I titoli non sono singoli.
[youtube][/youtube]
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Brasileiro ha scritto:Aspettiamo tra 3-4 anni con la uscita di Xavi e Iniesta 32-33enne...
[youtube][/youtube]
straquoto...non a caso lo chiamavano extraterrestre
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
capisco che tu sei brasiliano anche se io non mi farei condizionare da questi aspettiBrasileiro ha scritto:Aspettiamo tra 3-4 anni con la uscita di Xavi e Iniesta 32-33enne...
ma tant'è
non sono per niente d'accordo, in quanto Ronaldo coi suoi dribbling e il doppio passo che l'ha reso famoso poteva essere molto più "vistoso" ed eclatante di Messi... come vistosi lo sono un po' tutti i brasiliani eccetto gli Emerson o i Dunga, che per me sono i migliori
io credo che Messi sia il più grande calciatore dai tempi di Cruijff (un nome non a caso) proprio perché riesce a essere straordinario e minimalista allo stesso tempo nel suo prolungato tener palla e favorire le geometrie di gioco
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
messi è inferiore anche a cr7 per me, perche senza iniesta e xavi dietro ha dimostrato di non essere decisivo allo stesso modo in cui lo è nel barcellona.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
principe68 ha scritto: capisco che tu sei brasiliano anche se io non mi farei condizionare da questi aspetti
ma tant'è
non sono per niente d'accordo, in quanto Ronaldo coi suoi dribbling e il doppio passo che l'ha reso famoso poteva essere molto più "vistoso" ed eclatante di Messi... come vistosi lo sono un po' tutti i brasiliani eccetto gli Emerson o i Dunga, che per me sono i migliori
io credo che Messi sia il più grande calciatore dai tempi di Cruijff (un nome non a caso) proprio perché riesce a essere straordinario e minimalista allo stesso tempo nel suo prolungato tener palla e favorire le geometrie di gioco
uhm...superiore a Maradona?
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Luis Nazario da Lima Ronaldo è il F E N O M E N O.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ManoloAsr ha scritto:Luis Nazario da Lima Ronaldo è il F E N O M E N O.
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Per me sia Messi che questo Ronaldo sono più forti, detto da uno che quando CR7 stava all'inizio lo prendevo per il culo dicendogli di levarsi quel nome dalla maglietta
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
l'ultimo anno pero' mi sembra che abbia segnato parecchi gol decisivi,tra cui 2 triplette e una doppietta ,23 gol nelle ultime 14 partite mi sembramarcos ha scritto:messi è inferiore anche a cr7 per me, perche senza iniesta e xavi dietro ha dimostrato di non essere decisivo allo stesso modo in cui lo è nel barcellona.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non me condizione a questo aspetto, fidateme...principe68 ha scritto: capisco che tu sei brasiliano anche se io non mi farei condizionare da questi aspetti
ma tant'è
Lo dico sempre che Redondo é stato il mio centrocampista favorito e Messi il piu forte che ho visto in vita.
Ma il livello di quello Ronaldo, Messi non arrivera mai. Sara piu forte di Ronaldo nel finale d´opera, ma Ronaldo ha fatto vincere il Barcelona ridicolo di Robson (chi era in quella squadra) e quell´Inter, ancora piu scarsa.
Ancora voglio vedere Messi in´altro contesto.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
[youtube][/youtube]
Nell´evento test del Maracana...
Ronaldo...sempre fenomeno!!!!!
PS: Il marcatore era Donato, ex La Coruna
Nell´evento test del Maracana...
Ronaldo...sempre fenomeno!!!!!
PS: Il marcatore era Donato, ex La Coruna
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
cr7 il portagallo e dico il portogallo l'ha sempre trascinato molto avanti negli europei e nei mondiali, messi al massimo ha fatto i quarti, calcoliamo che poi al barca dietro c'ha sempre xavi e iniesta.sardaccio ha scritto: l'ultimo anno pero' mi sembra che abbia segnato parecchi gol decisivi,tra cui 2 triplette e una doppietta ,23 gol nelle ultime 14 partite mi sembra,totae 79 pres /32 gol,solo 2 in meno di maradona con 12 partite in meno
non male direi,vediamo al mondiale,ha ancora 26 anni,ha 2 mondiali alle spalle,il primo aveva 20 anni il secondo 24,il suo terzo mondiale a 28 anni(2 anni in piu' di maradona quando vinse il mondiale) dira' se sara' all'altezza di maradona che porto' da solo la sua nazionale a vincere,ma anche se non riesce a vincere vediamo se fa bene o no,magari arriva in finale e perde per sfiga prendendo 3 pali etc.,diciamo che la classe c'e