abbiamo preso Destro? se si va bene
Non po esse!!!!Angus ha scritto:Guarda se facciamo la ca77ata di perderlo per la comproprietà libera eh......guarda......
Lo spero ma se facciamo sta ca77ata Sabatini si gioca la mia fiduciaMardavikia ha scritto: Non po esse!!!!
Giustoingresso20 ha scritto:vabbe le decisioni le prendono tutti insieme allenatore sabatini e baldini
Se me porti Higuain ce posso pure staingresso20 ha scritto:vediamo dai magari cambia la situazione , oppure magari lo danno via e fanno un acquistone bisogna vede la fine del mercato
Io posso accettare la vendita di Borini se quei soldi sono per EriksenAngus ha scritto: Se me porti Higuain ce posso pure sta
In caso contrario ristiamo un'altra volta a "vendere per comprare"
Vediam.....
Eh...Mardavikia ha scritto: speravo non dovessimo più fare sto giochino per comprare!!!!
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Cosa ha di differente Borini da Destro?vale.not ha scritto:Se fosse vera la notizia sarebbe anche più probabile l'arrivo di Destro, e io ce sto alla grande. Oltretutto ci ricaveresti non meno di 7-8 cucuzze che tornerebbero buone per qualcun altro. Oggi mi sento ottimista.
Secondo me Destro è più forte. Borini compensa con la grinta e l'abnegazione una tecnica non eccelsa. E' sicuramente più duttile, perchè lo puoi impiegare anche da esterno, ma Destro per me come tecnica, velocità e fiuto del goal è di un'altra categoria.Mardavikia ha scritto: Cosa ha di differente Borini da Destro?
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE