Con 35 mln, prendi 2 LamelaGiac92 ha scritto: Per fortuna non lavori nella Roma.

Con 35 mln, prendi 2 LamelaGiac92 ha scritto: Per fortuna non lavori nella Roma.
Nomi?giùlemanidamarra ha scritto: Con 35 mln, prendi 2 Lamela
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Non avevo in mente niente...Blandols ha scritto: Nomi?
è un rischiogiùlemanidamarra ha scritto: Non avevo in mente niente...
Ho solo fatto il ragionamento che se ha pagato lamela 17, con 35 mln prendi 2 lamela...
Per carità, è un ragionamento che ci sta.giùlemanidamarra ha scritto: Non avevo in mente niente...
Ho solo fatto il ragionamento che se ha pagato lamela 17, con 35 mln prendi 2 lamela...
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
io infiniti tottinakata ha scritto:a 'sto punto prendo 5 marquinhos
Teoricamente sono 9nakata ha scritto:a 'sto punto prendo 5 marquinhos
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Prendiamo Ademilson Ganso Rhodolfo e Luis FabianoBrasileiro ha scritto:Lamela per 35 millioni é un grandissimo affare..
Lamela non é un fenomeno, lo vedo come un potenziale grandissimo giocatore (ancora non lo é) e 35 millioni sono tanta roba.
Con questo valore porto Jovetic alla Roma...
che è un mezzo jocatore.Brasileiro ha scritto:Lamela per 35 millioni é un grandissimo affare..
Lamela non é un fenomeno, lo vedo come un potenziale grandissimo giocatore (ancora non lo é) e 35 millioni sono tanta roba.
Con questo valore porto Jovetic alla Roma...
giùlemanidamarra ha scritto:Secondo voi, Ferguson, avendo Young Welbeck Van Persie Kagawa Nani Valencia e qualche giovane in prestito, si svena e spende 35 mln per Lamela?
Secondo me, sono pettegolezzi di fine mercato...