Blandols ha scritto:La polemica con Sabatini poteva pure evitarla.
Che ha detto?
Blandols ha scritto:La polemica con Sabatini poteva pure evitarla.
"In Italia sono stato benissimo, ho vissuto anni importanti e belli. Per fortuna i momenti brutti sono stati pochi. Ma tra Palermo e Roma ho trovato in Sabatini un dirigente che non mi vedeva di buon occhio. Così la situazione per me è diventata complicata. Nel calcio succede, l'opinione dei dirigenti va rispettata. Sicuramente certe cose non mi sono piaciute, così ho deciso di cambiare aria". Parla così Fabio Henrique Simplicio, centrocampista fresco di risoluzione contrattuale con la Roma, pronto per giocare nel Cerezo Osaka.frankolauro ha scritto:
Che ha detto?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Je finisce tutto er sushifrankolauro ha scritto:La verità, è che hanno cambiato il menù a Trigoria![]()
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
[center]"che cavolo stai dicendo walter?"frankolauro ha scritto:
Che ha detto?
Nn lo vedeva de buon occhio perche co n occhio solo non riusciva a vedello tutto..ALEX82 ha scritto:Se po di tranquillamente che Sabatini s'e' sbagliato de poco co lui.
Sul perche' non lo vedesse di buon occhio pero'? Non ha detto niente il Maradona del Sud America?
Ciao bello de casa. Eri talmente forte che non hai trovato niente de mejo che i Cerezo Boys o come se chiamano.
Un'altro de meno.
Adesso sotto col tronista e co Pizarro, prima che je rivie' la condrite
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
un po' s'è pure commossosardaccio ha scritto:avete sentito le parole di fabio? grande fabioneeeee,gli voglio bene.