sei nvecchioSwan78 ha scritto: France'...se avessi 24 anni come te forse, e sottolineo forse, avrei più pazienza...a 35 no!!! Arriva alla mia età nel modo in cui calcisticamente ci sono arrivato io e poi vedrai. ..
..

sei nvecchioSwan78 ha scritto: France'...se avessi 24 anni come te forse, e sottolineo forse, avrei più pazienza...a 35 no!!! Arriva alla mia età nel modo in cui calcisticamente ci sono arrivato io e poi vedrai. ..
..
DDR16 ha scritto: sei nvecchio![]()
![]()
![]()
vecchio arido e cacacazzi..Swan78 ha scritto:
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
si però non puoi dire che benatia è scarso perché c'hai 35 anni..che discorso è? ...allora quelli che ce n'hanno 60 se nun vedono messi se impiccano? cioè per te qualsiasi giocatore che viene pagato sotto i 25 milioni non andrà bene...Swan78 ha scritto: France'...se avessi 24 anni come te forse, e sottolineo forse, avrei più pazienza...a 35 no!!! Arriva alla mia età nel modo in cui calcisticamente ci sono arrivato io e poi vedrai. ..
..
un centrale titolare ci serve.shaka ha scritto:secondo me è un buon giocatore ma voglio vedere dove lo mettono...secondo me, con la roma che non fa le coppe, rischierebbe di essere l'ennesima quantità importante di soldi buttati
sì ma boh, io come già detto, non facendo le coppe punterei a un blocco di 14-16 giocatori forti ma forti forti forti...comprare benatia per rischiare di fargli fare panchina, boh...a questo punto preferisco che quei 10 milioni li metti tutti su un centrocampista forte,insieme agli altri che hai già in programma di spendere...simone ha scritto: un centrale titolare ci serve.
lo mettono al posto di castan o comunque per avere tre centrali di livello a giocarsi il posto per due ruoli. Burdisso basta ve prego.
e comunque la squadra bisogna rinforzarla altrimenti non ci andiamo nemmeno l'anno prossimo nelle coppe...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
benatia numeri alla mano è stato uno dei migliori difensori della A..non solo quest'anno, ma da 3 anni...e credo possa starci benissimo in una squadra di 15-18 giocatori che vuole puntare alla Champions o quanto meno in un posto in europa...shaka ha scritto: sì ma boh, io come già detto, non facendo le coppe punterei a un blocco di 14-16 giocatori forti ma forti forti forti...
ma l'investimento non lo farei lì...li coppia di difesa marcos-castan, burdisso se vuole rimanere a fare il terzo o comunque un terzo a basso costo e romagnoli come quarto...Francesco ha scritto: benatia numeri alla mano è stato uno dei migliori difensori della A..non solo quest'anno, ma da 3 anni...e credo possa starci benissimo in una squadra di 15-18 giocatori che vuole puntare alla Champions o quanto meno in un posto in europa...
l'ho detto anche io....sono d'accordo con te...shaka ha scritto:ma l'investimento non lo farei lì...li coppia di difesa marcos-castan, burdisso se vuole rimanere a fare il terzo o comunque un terzo a basso costo e romagnoli come quarto...
rosromanista ha scritto: l'ho detto anche io....sono d'accordo con te...
Se la Roma può permettersi di panchinare castan ok, ma non con benatia. Non è un discorso di piacere o no castan, è che non ti sposta nulla il cambio. E non spostandoti nulla aggiungeresti solo figurine. Le stesse figurine che aveva l'inter, accozzaglia senza senso con buchi altrove. Il gruppo così non lo crei mai.