Se è cosí quando se ne vanno ê tardi! Ma onestamente ci credo poco, il portiere forte l'hanno portato. Diciamo che se non compravano pure la sega chiesta dal mister era meglioindiano86 ha scritto: Se restano Baldini e Sabatini arrivera' Cassio.
Portiere
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Portiere
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Dicevo cosi' anch'io quest'estate su Castan...antoniocs ha scritto: Se è cosí quando se ne vanno ê tardi! Ma onestamente ci credo poco, il portiere forte l'hanno portato. Diciamo che se non compravano pure la sega chiesta dal mister era meglio
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
Neto mi piace piu d Viviano esempio..pareri personali..Viviano è overvalutated
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
ma pegolo del siena?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a me viviano è sempre piaciuto...non capisco infatti perchè a firenze sia stato trattato così superficialmente...un portiere le quaglie le fa,non c'è nessun portiere perfetto...comunque io me ripierei julio cesar dal qpr
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
[youtube][/youtube]ingresso20 ha scritto:Neto mi piace piu d Viviano esempio..pareri personali..Viviano è overvalutated
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
Santiago ha scritto: [youtube][/youtube]

- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Neto oggi male male...ingresso20 ha scritto:Neto mi piace piu d Viviano esempio..pareri personali..Viviano è overvalutated
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ottimo secondo. Con Stek titolare...Freddo ha scritto:ma pegolo del siena?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Titolare
- Reactions:
perchè, Sorrentino era così male??....
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Stekelenburg.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
[youtube][/youtube]postromantico ha scritto:Stekelenburg.

scusa se prendo spunto dal tuo post, ma non mi riferisco direttamente a te. Sono piuttosto riflessioni generali

Non capisco perché Stekelenburg ispiri tanta sicurezza. Tra quelli che abbiamo è il meno peggio ma niente di più. Andate a guardare i numeri: quest'anno 18 reti subite in 9 gare ed in totale 58 in 38 partite di campionato, per una media di 1,53 a partita. Leggermente meglio di Goicoechea (1,54 a partita).
E non mi venite a raccontare che è il portiere vicecampione del mondo perché i galloni si conquistano sul campo, con le prestazioni. E Stekelenburg in una stagione e mezzo ha deluso tecnicamente e rimane un corpo estraneo alla squadra. E' riuscito a inimicarsi gran parte dei suoi difensori, a cominciare dall'episodio Burdisso in Bologna Roma, per finire con le sue improvvide e recenti dichiarazioni.
Qua non è un problema di allenatore, o per lo meno non solo, e dubito che si risolverà con un cambio alla guida tecnica.
mo je sfodero er sorriso magico
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Ha deluso te.Samael ha scritto: [youtube][/youtube]
![]()
scusa se prendo spunto dal tuo post, ma non mi riferisco direttamente a te. Sono piuttosto riflessioni generali![]()
Non capisco perché Stekelenburg ispiri tanta sicurezza. Tra quelli che abbiamo è il meno peggio ma niente di più. Andate a guardare i numeri: quest'anno 18 reti subite in 9 gare ed in totale 58 in 38 partite di campionato, per una media di 1,53 a partita. Leggermente meglio di Goicoechea (1,54 a partita).
E non mi venite a raccontare che è il portiere vicecampione del mondo perché i galloni si conquistano sul campo, con le prestazioni. E Stekelenburg in una stagione e mezzo ha deluso tecnicamente e rimane un corpo estraneo alla squadra. E' riuscito a inimicarsi gran parte dei suoi difensori, a cominciare dall'episodio Burdisso in Bologna Roma, per finire con le sue improvvide e recenti dichiarazioni.
Qua non è un problema di allenatore, o per lo meno non solo, e dubito che si risolverà con un cambio alla guida tecnica.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
può darsi... ma i numeri sono a portata di tutti, basta volerli leggere.V.G.41 ha scritto:Ha deluso te.
E' chiaro che parlo per me, ho espresso un'opinione che può essere condivisa o meno.
Prendo atto che hai una diversa opinione anche se ti invito a integrare il tuo pensiero, magari suffragandolo da fatti
mo je sfodero er sorriso magico
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions: