beneindiano86 ha scritto: Non e'l'agente di Evra,e non e'nemmeno agente Fifa essendo squalificato....

beneindiano86 ha scritto: Non e'l'agente di Evra,e non e'nemmeno agente Fifa essendo squalificato....
indiano86 ha scritto: Non e'l'agente di Evra,e non e'nemmeno agente Fifa essendo squalificato....
Ma non puo'rilasciare dichiarazioni....al massimo sara'il rappresentante in Italia.E non va calcolato perche'questo sta ancora,io dico anche giustamente,ncazzato come una biscia perché e' il procuratore di Stefano Sorrentino che per quasi un mese e'stato utilizzato da Sabatini come ruota di scorta,roba che rilascia interviste che il suo assistito e'fra i primi 3 portieri italianicerbero ha scritto:
pero' stava chiudendo delle operazioni o sbaglio??
indiano86 ha scritto: Ma non puo'rilasciare dichiarazioni....al massimo sara'il rappresentante in Italia.E non va calcolato perche'questo sta ancora,io dico anche giustamente,ncazzato come una biscia perché e' il procuratore di Stefano Sorrentino che per quasi un mese e'stato utilizzato da Sabatini come ruota di scorta,roba che rilascia interviste che il suo assistito e'fra i primi 3 portieri italiani![]()
![]()
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Tana x il pupazzocerbero ha scritto:
me ricordavo che stava in mezzo a qualche trattativa....
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
la ferrazza è la stessa di "di benedetto non viene più" mentre un ora prima era atterrato a fiumicino quando ormai il pezzo era già uscito sul giornale!Holdfast ha scritto:Ferrazza. Ma che fonti ce po ave' la ferrazza?!?
Co sto cognome non può che esse laziale...postromantico ha scritto:simpatico Pastorello..
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
ed esse considerato come una statuina del presepevale.not ha scritto: Co sto cognome non può che esse laziale...
ma non è il procuratore di de sanctis ?indiano86 ha scritto: Ma non puo'rilasciare dichiarazioni....al massimo sara'il rappresentante in Italia.E non va calcolato perche'questo sta ancora,io dico anche giustamente,ncazzato come una biscia perché e' il procuratore di Stefano Sorrentino che per quasi un mese e'stato utilizzato da Sabatini come ruota di scorta,roba che rilascia interviste che il suo assistito e'fra i primi 3 portieri italiani![]()
![]()
si ma quale portiere? certo, se per far venire Evra devo prende De Sanctis, dai mi sacrifico...postromantico ha scritto:MERCATO ROMA - L'esterno del Manchester United Patrice Evra è stato proposto alla Roma. Lo rivela Gazzetta.it sottolineando che il giocatore ha lo stesso procuratore di De Sanctis, il portiere del Napoli vicino ai giallorossi, Federico Pastorello. Sabatini alla proposta avrebbe risposto: "Chiudiamo prima per il portiere e poi ne riparliamo".