[Serie A] Sampdoria - Roma [25/09/13]
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Sampdoria - Roma [25/09/13]
posso dire che proverei a far riposare Maicon??? giusto per conservarcelo il più possibile
Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mmm non so...forse farei giocare Torosidis domenica prossima e Maicon mercoledì...ValeriONE ha scritto:posso dire che proverei a far riposare Maicon??? giusto per conservarcelo il più possibile
Secondo me parte con Ljajic-Totti-Florenzi, poi bisogna vedere come si evolve la partita, Garcia potrebbe far fare tre quarti di partita al capitano o farlo giocare 90 minuti filati per poi tenerlo a riposo Domenica. Gervinho entra sicuro,si sta rivelando un'ottimo cosa l'alternanza tra lui e il serbo, di solito quando uno dei due entra spacca le partite!
Maicon lo farei rifiatare anche lui domenica,spero che fermandosi non perda il ritmo. Però voglio evitare turnover completi. Tipo, preferisco che il centrocampo a Genova sia Pjanic De Rossi Bradley e a Bologna De Rossi Marquinho Strootman piuttosto che vedere Pjanic De Rossi Strootman contro la Samp e Bradley Marquinho Strootman col Bologna..
Non so se sono stato chiaro, niente turnover radicali!
Maicon lo farei rifiatare anche lui domenica,spero che fermandosi non perda il ritmo. Però voglio evitare turnover completi. Tipo, preferisco che il centrocampo a Genova sia Pjanic De Rossi Bradley e a Bologna De Rossi Marquinho Strootman piuttosto che vedere Pjanic De Rossi Strootman contro la Samp e Bradley Marquinho Strootman col Bologna..
Non so se sono stato chiaro, niente turnover radicali!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
bradley sta fuori però.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
postromantico ha scritto:vabè ma è la radio de Max Leggeri..
un uomo che quest'anno sta vivendo momenti magici..
gli hanno fatto una maglia che pure se sali tre piani di scale te fa le chiazze de sudore..
pe lui è il massimo.. escono tutti con la maglietta matida de sudore....
la trasmissione di leggeri non mi sta piacendo affatto.max è più emotivo del solito,a volte si lascia andare da classico tifosotto provinciale e in più a fianco a lui ci sono due soggettoni quali checco casano e timpano che non sanno un tubo di pallone
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
D'accordo con Francesco!Francesco ha scritto: mmm non so...forse farei giocare Torosidis domenica prossima e Maicon mercoledì...
dannazione! mi sa che non la potrò vedere....

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
allora Maicon deve gioca' il piu' possibile...deve ritrovare la condizione migliore dopo un anno di assenza
Non cominciamo a fa sti calcoli della serva...tocca fa piu' punti possibile finche' abbiamo il vento in poppa
E poi bisogna fa piagne quello scarafaggio ciancicante...e che pensi che se semo scordati di quello che hai fatto l'altranno?
Eh? Balordo?!
Famolo piagne ...sfondamoje er deretano
0-4 porco monno
Non cominciamo a fa sti calcoli della serva...tocca fa piu' punti possibile finche' abbiamo il vento in poppa
E poi bisogna fa piagne quello scarafaggio ciancicante...e che pensi che se semo scordati di quello che hai fatto l'altranno?
Eh? Balordo?!
Famolo piagne ...sfondamoje er deretano
0-4 porco monno
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
-
- Capitano
- Reactions:
Occhio a non fare troppo turn over che mercoledi sera sarà una partitaccia, quelli staranno avvelenati perchè stanno ancora a zero punti
Uno tra totti e maicon però lo farei riposare, soprattutto il primo che a 37 anni dovrebbe farsi 3 partite a settimana e poi questa partita potrebbe essere l'ideale per borriello
Uno tra totti e maicon però lo farei riposare, soprattutto il primo che a 37 anni dovrebbe farsi 3 partite a settimana e poi questa partita potrebbe essere l'ideale per borriello
-
- Capitano
- Reactions:
Zero vittorie*Astuzia e Core ha scritto:Occhio a non fare troppo turn over che mercoledi sera sarà una partitaccia, quelli staranno avvelenati perchè stanno ancora a zero punti
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cose positive:
sulle fasce sono scarsi e in inferiorità numerica
il loro reparto migliore è il centrocampo dove sono comunque molto inferiori
cose negative:
pioverà sicuramente
delio rossi è un gran figlio di buona donna, e si gioca la panchina.
Partitaccia...
io giocherei:
de sanctis
torosidis benatia castan balzaretti
strootman de rossi florenzi
gervinho borriello ljalic
sulle fasce sono scarsi e in inferiorità numerica
il loro reparto migliore è il centrocampo dove sono comunque molto inferiori
cose negative:
pioverà sicuramente
delio rossi è un gran figlio di buona donna, e si gioca la panchina.
Partitaccia...
io giocherei:
de sanctis
torosidis benatia castan balzaretti
strootman de rossi florenzi
gervinho borriello ljalic
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Due punti...Astuzia e Core ha scritto:Occhio a non fare troppo turn over che mercoledi sera sarà una partitaccia, quelli staranno avvelenati perchè stanno ancora a zero punti
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
-
- Leggenda
- Reactions:
Sono preoccupato, in radio (quelli che chiamano) e nei vari organi di informazione si parla troppo del derby vinto. Regà abbiamo vinto contro una squadra di seghe... Abbiamo fatto il nostro! Tocca pensare subito alla Samp! Spero che il mister oggi abbia fatto dimenticare il derby! Daje regà!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
------------------de sanctis
torosidis---benatia---castan----balzaretti
strootman-------de rossi------pjanic
gervinho--------borriello-------florenzi
torosidis---benatia---castan----balzaretti
strootman-------de rossi------pjanic
gervinho--------borriello-------florenzi