ChiamatoreMascherato ha scritto:che m avete ricordato

ChiamatoreMascherato ha scritto:che m avete ricordato
O di simplicio?winstonblue ha scritto:La moglie di Pizarro.
Se consideriamo i portieri, allora io sceglierei Jeroen VerhoevenChiamatoreMascherato ha scritto: casomai la silhouette di simplicio
Se consideriamo i portieri, io direi...la pacatezza di Soviero!antoniocs ha scritto: Se consideriamo i portieri, allora io sceglierei Jeroen Verhoeven
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
'na grande merda.
fidati.
l' ho già detto io il tiro fuori di dacourtMarcoDaLatina ha scritto:La fisicità di Giovinco e il tiro da fuori di Dacourt
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
ilmauro ha scritto: l' ho già detto io il tiro fuori di dacourt
'na grande merda.
fidati.
'na grande merda.
fidati.
ma che scherzi? me lo ricordavo troppo, c' aveva un tiro che era un retropassaggioMarcoDaLatina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Davvero? Sto a rosicà ca##o!
Pensavo che non se lo ricordasse nessuno
alexi lalas er giocatore der padovaMarcoDaLatina ha scritto:La chitarra di Lalas![]()
[spoiler]IlMauro:[/spoiler]
Se facevano una gara de rigori lui e Lima, ora che segnavano se sgonfiava il pallone.ilmauro ha scritto: ma che scherzi? me lo ricordavo troppo, c' aveva un tiro che era un retropassaggio
'na grande merda.
fidati.