se famo offri da beve e la gnocca, a sto puntojuliusevola78 ha scritto: E noi la prima volta che ce lo beccamo a Roma je spezzamo le gambine... ndo sta il problema...?

se famo offri da beve e la gnocca, a sto puntojuliusevola78 ha scritto: E noi la prima volta che ce lo beccamo a Roma je spezzamo le gambine... ndo sta il problema...?
Si, si... e poi je spezzamo sempre le gambine....John Locke ha scritto: se famo offri da beve e la gnocca, a sto punto
fatte assume da sabatini come controllore dei settori giovanilijuliusevola78 ha scritto: Si, si... e poi je spezzamo sempre le gambine....
a sto punto lo pediniamo,entramo dentro casa sua mentre sta a sc**à,je spezzamo le gambine e poi facciamo quello che dobbiamo fare,mica le vorremmo lasciare li,poverinejuliusevola78 ha scritto: Si, si... e poi je spezzamo sempre le gambine....
E' un dovere civile al quale non possiamo sottrarci.ddr97 ha scritto: a sto punto lo pediniamo,entramo dentro casa sua mentre sta a sc**à,je spezzamo le gambine e poi facciamo quello che dobbiamo fare,mica le vorremmo lasciare li,poverine
John (tra l'altro grande Nick il tuoJohn Locke ha scritto:calmateve oh![]()
manco le camicie nere
io c'ho l'età sua(di radonjic) quanto ca**o c'hai ragionejuliusevola78 ha scritto: John (tra l'altro grande Nick il tuo) chiaramente se sta a giocà.
Però a me ste faccette da ca..o di quell'età, con quell'aria da "omo arrivato" me fanno sbroccà... che siano calciatori o non.
E non me venite a di che noi all'età loro eravamo così... perchè manco per niente.
Qulache erede della "vecchia via" ancora esiste... bene così...ddr97 ha scritto: io c'ho l'età sua(di radonjic) quanto ca**o c'hai ragione
io so d'accordo, e pure so leggermente piu grandicello di nemanja...certo comunque non è che se vedo na fotocosi dico "non, non puoi fare il calciatore"...il punto è che tutti facciamo/fanno cosi...ormai belli, brutti, ragazzi, quelli piu grandicelli se fanno bzzeffe di foto nei posti piu disparati..perciò non mi stupisco di nulla...ormai è cosi...juliusevola78 ha scritto: John (tra l'altro grande Nick il tuo) chiaramente se sta a giocà.
Però a me ste faccette da ca..o di quell'età, con quell'aria da "omo arrivato" me fanno sbroccà... che siano calciatori o non.
E non me venite a di che noi all'età loro eravamo così... perchè manco per niente.
a te ti auguri di prendere in futuro lo stipendio di 2 lenticchie che dice antonio che si beccano sti ragazzini di 16-17 anni.Francesco ha scritto: io so d'accordo, e pure so leggermente piu grandicello di nemanja...certo comunque non è che se vedo na fotocosi dico "non, non puoi fare il calciatore"...il punto è che tutti facciamo/fanno cosi...ormai belli, brutti, ragazzi, quelli piu grandicelli se fanno bzzeffe di foto nei posti piu disparati..perciò non mi stupisco di nulla...ormai è cosi...
guarda per me questo è un discorso abbastanza complicato, forse veramente ci si dovrebbe aprire un topic in calcio...il punto è che ci sono casi e casi...come al solito conta la testa...puoi anche allenarti 20 ore al giorno e non avere la testa o la personalità di scendere in campo, cosi come puoi allenarti e uscire la sera e stare su tutte le riviste o foto di serate ma avere grande personalità in campo...Come puo essere il contrario, cioè la normalità. Io non lo so...i tempi so cambiati...ormai la normalità non esiste più, parlo di vita in generale...ormai se fanno 30 foto al giorno, stai sui social network 24 ore su 24, se non c'hai un iphone o un telefono di 800 euro non sei nessuno...forse 15 anni fa non si faceva cosi (parlo di mostrare la propria vita), scendevi in campo e facevi faville ma puo darsi che la sera prima t'eri fatto lo stesso 10 damigiane di vino e 3 mignotte, ma ovviamente nessuno lo sapeva perchè non esisteva internet e tutto il resto...diciamo che cambia poco.John Locke ha scritto: a te ti auguri di prendere in futuro lo stipendio di 2 lenticchie che dice antonio che si beccano sti ragazzini di 16-17 anni.
cosi vieni a roma e paghi gnocche e alcol a tutto il forum.
non sono ragazzi come gli altri per la vita che fanno o che di norma dovrebbero fare, ci sono dei sacrifici e però per alcuni ben ripagati, non per tutti sia chiaro un certo stipendio non lo ricevono tutti i ragazzi.
Le 2 lenticchie erano riferite al cartellino non allo stipendio. Non é che stiamo buttando 30 miliardi su f.junior volevo dire, mal che va un calcio in cubo e torna da dove é venutoJohn Locke ha scritto: a te ti auguri di prendere in futuro lo stipendio di 2 lenticchie che dice antonio che si beccano sti ragazzini di 16-17 anni.
cosi vieni a roma e paghi gnocche e alcol a tutto il forum.
non sono ragazzi come gli altri per la vita che fanno o che di norma dovrebbero fare, ci sono dei sacrifici e però per alcuni ben ripagati, non per tutti sia chiaro un certo stipendio non lo ricevono tutti i ragazzi.
as_marco ha scritto:spostate in "squadra..."