Nemanja Radonjić

Rispondi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nemanja Radonjic

Messaggio da John Locke »

juliusevola78 ha scritto: E noi la prima volta che ce lo beccamo a Roma je spezzamo le gambine... ndo sta il problema...? asd
se famo offri da beve e la gnocca, a sto punto asd
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

John Locke ha scritto: se famo offri da beve e la gnocca, a sto punto asd
Si, si... e poi je spezzamo sempre le gambine.... asd
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

juliusevola78 ha scritto: Si, si... e poi je spezzamo sempre le gambine.... asd
fatte assume da sabatini come controllore dei settori giovanili :mmmmm:
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

juliusevola78 ha scritto: Si, si... e poi je spezzamo sempre le gambine.... asd
a sto punto lo pediniamo,entramo dentro casa sua mentre sta a sc**à,je spezzamo le gambine e poi facciamo quello che dobbiamo fare,mica le vorremmo lasciare li,poverine
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

calmateve oh :ssss:

manco le camicie nere
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

ddr97 ha scritto: a sto punto lo pediniamo,entramo dentro casa sua mentre sta a sc**à,je spezzamo le gambine e poi facciamo quello che dobbiamo fare,mica le vorremmo lasciare li,poverine
E' un dovere civile al quale non possiamo sottrarci. asd
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

John Locke ha scritto:calmateve oh :ssss:

manco le camicie nere
John (tra l'altro grande Nick il tuo ;) ) chiaramente se sta a giocà.

Però a me ste faccette da ca..o di quell'età, con quell'aria da "omo arrivato" me fanno sbroccà... che siano calciatori o non.
E non me venite a di che noi all'età loro eravamo così... perchè manco per niente.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

juliusevola78 ha scritto: John (tra l'altro grande Nick il tuo ;) ) chiaramente se sta a giocà.

Però a me ste faccette da ca..o di quell'età, con quell'aria da "omo arrivato" me fanno sbroccà... che siano calciatori o non.
E non me venite a di che noi all'età loro eravamo così... perchè manco per niente.
io c'ho l'età sua(di radonjic) quanto ca**o c'hai ragione
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

ddr97 ha scritto: io c'ho l'età sua(di radonjic) quanto ca**o c'hai ragione
Qulache erede della "vecchia via" ancora esiste... bene così... ;)
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

juliusevola78 ha scritto: John (tra l'altro grande Nick il tuo ;) ) chiaramente se sta a giocà.

io so d'accordo, e pure so leggermente piu grandicello di nemanja...certo comunque non è che se vedo na fotocosi dico "non, non puoi fare il calciatore"...il punto è che tutti facciamo/fanno cosi...ormai belli, brutti, ragazzi, quelli piu grandicelli se fanno bzzeffe di foto nei posti piu disparati..perciò non mi stupisco di nulla...ormai è cosi... ;)
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

personalmente ritengo che per la crescita e l'educazione di un ragazzino siano fondamentali 3 cose: la famiglia, la scuola e lo sport, e non scappi la responsabilità di darti i valori giusti ce le hanno questi 3 punti fondamentalmente, poi per qualcuno anche la religione.

fine OT.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Francesco ha scritto: io so d'accordo, e pure so leggermente piu grandicello di nemanja...certo comunque non è che se vedo na fotocosi dico "non, non puoi fare il calciatore"...il punto è che tutti facciamo/fanno cosi...ormai belli, brutti, ragazzi, quelli piu grandicelli se fanno bzzeffe di foto nei posti piu disparati..perciò non mi stupisco di nulla...ormai è cosi... ;)
a te ti auguri di prendere in futuro lo stipendio di 2 lenticchie che dice antonio che si beccano sti ragazzini di 16-17 anni.

cosi vieni a roma e paghi gnocche e alcol a tutto il forum.

non sono ragazzi come gli altri per la vita che fanno o che di norma dovrebbero fare, ci sono dei sacrifici e però per alcuni ben ripagati, non per tutti sia chiaro un certo stipendio non lo ricevono tutti i ragazzi.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

John Locke ha scritto: a te ti auguri di prendere in futuro lo stipendio di 2 lenticchie che dice antonio che si beccano sti ragazzini di 16-17 anni.

non sono ragazzi come gli altri per la vita che fanno o che di norma dovrebbero fare, ci sono dei sacrifici e però per alcuni ben ripagati, non per tutti sia chiaro un certo stipendio non lo ricevono tutti i ragazzi.
guarda per me questo è un discorso abbastanza complicato, forse veramente ci si dovrebbe aprire un topic in calcio...il punto è che ci sono casi e casi...come al solito conta la testa...puoi anche allenarti 20 ore al giorno e non avere la testa o la personalità di scendere in campo, cosi come puoi allenarti e uscire la sera e stare su tutte le riviste o foto di serate ma avere grande personalità in campo...Come puo essere il contrario, cioè la normalità. Io non lo so...i tempi so cambiati...ormai la normalità non esiste più, parlo di vita in generale...ormai se fanno 30 foto al giorno, stai sui social network 24 ore su 24, se non c'hai un iphone o un telefono di 800 euro non sei nessuno...forse 15 anni fa non si faceva cosi (parlo di mostrare la propria vita), scendevi in campo e facevi faville ma puo darsi che la sera prima t'eri fatto lo stesso 10 damigiane di vino e 3 mignotte, ma ovviamente nessuno lo sapeva perchè non esisteva internet e tutto il resto...diciamo che cambia poco.
Ultima modifica di Francesco il ven 3 gen 2014, 19:27, modificato 1 volta in totale.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

John Locke ha scritto: a te ti auguri di prendere in futuro lo stipendio di 2 lenticchie che dice antonio che si beccano sti ragazzini di 16-17 anni.

Le 2 lenticchie erano riferite al cartellino non allo stipendio. Non é che stiamo buttando 30 miliardi su f.junior volevo dire, mal che va un calcio in cubo e torna da dove é venuto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

as_marco ha scritto:spostate in "squadra..."

Spostate in " Mauro Icardi"

[spoiler]asd asd[/spoiler]
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Rispondi