Curva Sud nuovo stadio

Rispondi
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Sondaggio] - Curva Sud Nuovo Stadio

Messaggio da baleymar »

cerbero ha scritto:
continuiamo......
vedi? è questo che non capisco cerbero....che ha detto di male? saranno cazzi suoi se la pensa così o serve essere stati 20 anni in curva per esprimere un'opinione su cio' che si vede?
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

al primo sponsor che ci ricopre di soldi

altrimenti Curva Sud e basta, senza tanti fronzoli, senza tanta retorica

ché la Curva Sud rimane tale anche senza mitologie costruite sopra, anzi risulterebbe più vera e meno pacchiana

tra musiche de Il Gladiatore e tanto altro, il vero spirito del tifare Roma viene ridicolizzato alla mercé di un prodotto editoriale per infanti

meglio il minimalismo, a meno che qualcuno non sia intenzionato ad aprire il dindarolo
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Allo sponsor penso che interessi avere il nome, a caratteri cubitali, che campeggia su tutto lo stadio. Non avere il nome di un settore, per quanto questo possa significare per i tifosi.
Curva sud Roma, il più bel nome del mondo.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

baleymar ha scritto: vedi? è questo che non capisco cerbero....che ha detto di male? saranno ca##i suoi se la pensa così o serve essere stati 20 anni in curva per esprimere un'opinione su cio' che si vede?

si ma io non posso venire qui e dire il papa e' vestito de nero perche' e' cosi'....
non e' che po esse bono tutto....questo non e' un parere e' un giudizio, dato su quali basi non si sa'...e' sempre il discorso se non so sto zitto, poi me verra' a di c'ho 10 anni piu' de te quindi de curva ne ho vista piu' de te...eh pensa a lui non freghera' un cazzo ma io non ci credo manco un po' '...ma non e' un problema lo ho tra gli ignorati da vari mesi ormai...ho letto solo perche' quotato...
L'ultras non si e' adeguato all'epoca del grande fratello...purtroppo adesso caca na mosca...ce se mandano avanti i treni...una volta quello che succedeva in curva restava li...e mi viene da sorridere se penso a quello che succedeva in 30 minuti de curva oggi c'avrebbero chiuso il campionato.
qui si sta criticando e si criminalizzano i pochi atteggiamenti Ultras rimasti, ma se rompono i coglioni per i cori vecchi de 30 anni...e l'Ultras e' cambiato? si e' stato costretto su molte cose a essere molto piu' soft...
quindi non po esse tutto bono...poi potrei scrivere due pagine e dimostrarti fattivamente che e' una cazzata e non e' bono tutto...
lo potrebbe capire anche un bambino di 5 anni guardandolo da fuori, oggi non esistono quasi piu' striscioni di gruppi non esistono sedi...almeno in curva Sud, (e nella maggior parte delle realta' che considero ancora tali) basterebbe questo per capire che c'e poco da apparire...
ma mi sono francamente rotto i cojoni di spiegare o motivare partendo da basi come queste...alla fine Bale se devo parlare cosi' mi va benissimo e' un confronto....ma altrimenti a me chi me lo fa fare rispondere a ste provocazioni in maniera costruttiva?
e torniamo al circolo vizioso...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

principe68 ha scritto:al primo sponsor che ci ricopre di soldi

altrimenti Curva Sud e basta, senza tanti fronzoli, senza tanta retorica

ché la Curva Sud rimane tale anche senza mitologie costruite sopra, anzi risulterebbe più vera e meno pacchiana

tra musiche de Il Gladiatore e tanto altro, il vero spirito del tifare Roma viene ridicolizzato alla mercé di un prodotto editoriale per infanti

meglio il minimalismo, a meno che qualcuno non sia intenzionato ad aprire il dindarolo

Solo al pensiero di un'ipotetica "Curva Sud Agip" mi vengono i conati di vomito. :vomito: Già non mi piacerebbe l'idea di uno stadio con il nome di uno sponsor, ma me ne farei una ragione alla fine. Peró la Sud sponsorizzata mi auguro proprio di non vederla mai. Utopisticamente, per far imbestialire tutta Italia, accanto alla dicitura Curva Sud, non stonerebbe l'aggiunta di: "capitolina". Ma alla fine credo e spero che resti solamente Curva Sud come è sempre stata.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Mi dispiace aver aperto questo topic....speravo fosse un bel topic di confronto su a chi EVENTUALMENTE avremmo voluto fosse intitolata la curva e su come la volevamo...a muraglia ad anelli standing area ecc ecc...non che diventasse un ritrovo di scannamento...mi dispiace macchiarmi di questo!!!

:gggg: :gggg: :gggg:
H501
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

aurreja ha scritto:
Solo al pensiero di un'ipotetica "Curva Sud Agip" mi vengono i conati di vomito. :vomito: Già non mi piacerebbe l'idea di uno stadio con il nome di uno sponsor, ma me ne farei una ragione alla fine. Peró la Sud sponsorizzata mi auguro proprio di non vederla mai. Utopisticamente, per far imbestialire tutta Italia, accanto alla dicitura Curva Sud, non stonerebbe l'aggiunta di: "capitolina". Ma alla fine credo e spero che resti solamente Curva Sud come è sempre stata.
poi ti ritrovi Ibrahimovic in campo e i conati di vomito diventano conati di Chanel n°5
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

baleymar ha scritto: vedi? è questo che non capisco cerbero....che ha detto di male? saranno ca##i suoi se la pensa così o serve essere stati 20 anni in curva per esprimere un'opinione su cio' che si vede?
andare a fare la presenza a napoli con tanto di video, fuochi e effetti speciali per poi uscire dal settore ospiti alle 4 del mattino dietro alla polizia.....e' questa l'era del grande fratello. se e' finito tutto e' finito tutto prendiamone atto senza vole' sta a fa la parte.
questo e' quello che dico ai miei figli che magari ce so pure andati a napoli....... poi facessero come je pare.....c'ho na certa eta' come dice l'amico che scrive i poemi ma alla fine dice sempre le stesse cose
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Se per avere in squadra Ibra, devo svendere il nome della Sud a uno sponsor e gettare alle ortiche, ideali di un settore che ha fatto la storia della tifoseria romanista a livello mondiale, allora preferisco avere in rosa un mediocre tipo Matri ed oscillare in classifica tra il sesto e l'ottavo posto come abbiamo fatto per anni. Ma forse sono troppo ancorato a un calcio di una volta, senza eccessivi interessi e più genuino nei suoi interpreti.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Non lo so...

Ma in ogni caso, pericolo che non esiste, uno sponsor chiede il nome di uno stadio, non di un settore...
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

il_noumeno ha scritto:
!
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Io spero solamente si possano rivedere gli striscioni per la Roma e non contro qualcuno, si possano sentire i cori per la Roma e non contro qualcuno, si possa vedere gente che va allo stadio per la Roma e non per se stessa, come facevano i nostri nonni o padri a proposito di tradizione.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Striscioni per la Roma e cori per la Roma ci sono sempre stati, tutti quelli che stanno in circa ci stanno per la Roma.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Elisa ha scritto:Striscioni per la Roma e cori per la Roma ci sono sempre stati, tutti quelli che stanno in circa ci stanno per la Roma.
sarebbe interessante fare un calcolo statistico degli ultimi anni su quanti sono quelli in maniera specifica dedicati alla Roma e quanti invece sono contro art.9, pro diffidati, per i morti, per i nati, contro la polizia, contro le radio, contro le tifoserie avversarie, per i detenuti, per lodare se stessi ed il proprio modo di fare tifo ecc.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

[Sondaggio] - Curva Sud Nuovo Stadio

Messaggio da Elisa »

Premesso che non capisco questa uscita, sarebbe interessante si, vedere in quante partite si è cantato per la Roma per 90', quante partite si è sventolato la bandiera per 90', quante partite si sono presi 300€ di multa per aver portato un cartoncino per colorare la curva, qua te partite si sono raccolti soldi tra i ragazzi per organizzare coreografie.

Escludendo l'anno di entrata in vigore della tdt e metà di quello dopo, i cori per i diffidati sono UNO/DUE a partita, quelli contro i carabinieri sono UNO. Striscioni per i nuovi nati, sono affari di chi li porta, ne chiedono l'autorizzazione e credo ne abbiamo diritto compaiono in OGNI settore (quello dove se ne vedono di meno sono le curve), uno striscione è/era fisso con sopra scritto "no art.9". Detto questo quelli contro le radio sono comparsi una volta e mi pare che nessuno se ne sia lamentato, anzi, ma a rinfacciare si fa sempre in tempo. Gli striscioni per lodare se stessi, giuro, credo di non averne proprio mai visti.
Vedi Fra', per me (e sottolineo per me) stai solo provocando con questo post, poi ti lamenti delle reazioni.
Rispondi