Jackson Martinez

Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Jackson Martinez

Messaggio da aldodice26x1 »

Cmq, la clausola di Martinez è 38 milioni e il giovanotto ha un contratto, mi sembra, fino al 2018. Conoscendo come ragionano quelli del Porto, ritengo che difficilmente lo venda troppo sotto la clausola rescissoria. Anche perchè interessa a molte squadre inglesi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

comunque l'offerta di 30 e passa del Napoli fu confermata dal procuratore del giocatore che disse anche che a meno di 40 il giocatore non sarebbe partito.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Francesco »

giùlemanidamarra ha scritto:Non capisco che prove deve portare Oswald oltre a quelle.

Che volete, il video della trattativa Napoli-Porto?
Io non voglio mettermi a discutere con nessuno...a volte mezze parole vengono fraintese e fatte passare per offese o prese per il culo...quando io mi riferivo alla notizia in generale che gira dall'estate, e non al commento di Oswald...però si è sentito chiamato in causa, e lo capisco...dovevo specificare che non era riferito a lui, e mi scuso.

Il mio era un semplice discorso, secondo me il Napoli non aveva mai offerto quella cifra perché:

1) aveva gia Higuain (a meno che non l'aveva offerta prima che prendesse l'argentino, allora li cambia tutto).
2) avrebbe fatto la riserva.
3) hai poi preso un '91 a due spicci e quei soldi non li ha spesi in nessun altro ruolo.

Io non voglio che mi venga dimostrata nessuna prova, non l'ho chiesta io...più di questo non so che fare e dire, e questi sono fatti non cose soggettive o inventate da me, e come si suol dire 3 indizi fanno una prova. Oswald ha dimostrato l'opposto solo parlando di "operatori", e anche li ci puo stare, per carità.

Detto questo nessuno conosce la verità, io dico la mia e voi la vostra.

Ben venga Martinez, magari non a 35 perché per me non li vale attualmente, sui 25 ci penserei. Poi se li vogliono spendere 35 chapeau, siamo ricchi.

Spero di essere stato chiaro ora, non volevo fare nessuna questione con nessuno. :ook:
Ultima modifica di Francesco il dom 16 mar 2014, 14:27, modificato 1 volta in totale.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

il_noumeno ha scritto:comunque l'offerta di 30 e passa del Napoli fu confermata dal procuratore del giocatore che disse anche che a meno di 40 il giocatore non sarebbe partito.
Ciro, io ho spiegato la questione, spero sia stato frainteso e non sia nato qualcosa di personale...puo darsi che quella offerta risaliva a prima che prendessero higuain, nessuno puo saperlo...sta di fatto che poi quei 30 milioni non li hanno spesi più, per nessun altro.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Francesco ha scritto: Ciro, io ho spiegato la questione, spero sia stato frainteso e non sia nato qualcosa di personale...puo darsi che quella offerta risaliva a prima che prendessero higuain, nessuno puo saperlo...sta di fatto che poi quei 30 milioni non li hanno spesi più, per nessun altro.
può darsi tutto, ma l'intervista al procuratore su Sky (sentita con le mie orecchie e mai smentita) era successiva all'acquisto di Higuain e si parlava di un'offerta di 32 milioni fatta pervenire a fine luglio. Citavo solo un dato senza fare alcuna polemica.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

il_noumeno ha scritto: può darsi tutto, ma l'intervista al procuratore su Sky (sentita con le mie orecchie e mai smentita) era successiva all'acquisto di Higuain e si parlava di un'offerta di 32 milioni fatta pervenire a fine luglio. Citavo solo un dato senza fare alcuna polemica.

Io non ho trovato nessuna dichiarazione del procuratore in cui si parla di 32 milioni...

Le uniche interviste mandate poi da tutti i siti sono queste:

L'agente di Jackson Martinez: "Vuole giocare con Higuain"

Continua la trattativa per portare la punta del Porto a Napoli, parla il procuratore
30-07-2013
Continua la trattativa per portare a Napoli Jackson Martinez, attaccante colombiano del Porto. Il procuratore del giocatore è a Milano in questi giorni è ha fatto il punto sulla trattativa ai microfoni di Radio Crc: "Aspettiamo che il Porto si sieda al tavolo delle trattative. Devono essere loro a parlare con il Napoli. Lui si è informato di Napoli con Zuniga che gli ha parlato molto bene del club azzurro. Il Porto però non ha intenzione di vendere. L’unico modo per prenderlo è pagare la clausola. Martinez–Higuain? Sarebbero due grandi attaccanti. Jackson è entusiasta all'idea di giocarci insieme"

calcionapoli24.it
30/7/2013
Il giornalista portoghese di Radio Reinaissance Silvio Vieira, è intervenuto alla trasmissione radiofonica Marte Sport Live. "Da quello che sappiamo, i due club hanno smesso di trattare. Il Porto vuole l'intera clausola, il Napoli non è disposto a coprire quei soldi. Adesso il porto sta trattando il rinnovo del contratto a Jackson Martinez. I dirigenti di Napoli e Porto si incontreranno in occasione dell’ Emirates Cup a Londra, Jackson non è in uscita, ma le cose possono cambiare se gli azzurri mettono sul piatto una bella somma. Con una quarantina di milioni l’affare si potrebbe fare, è la somma che può fare la differenza: il Porto ha proposto al suo giocatore un rinnovo di contratto. Il procuratore ha detto che il giocatore preferirebbe giocare a Napoli? Questo non fa piacere ai tifosi, ma è capitato spesso che gli agenti di tesserati del Porto rilasciassero dichiarazioni del genere. Tutti quelli che l’hanno fatto, però, fin’ora hanno toppato. Con meno di 40 milioni, comunque, non se ne farà nulla e poi a Napoli c’è anche Higuain".

E poi ho trovato un articolo del mattino in cui si dice che il Napoli avrebbe offerto poco più della metà, quindi sui 20 mln...

Comunque basta su, sta diventando ridicola sta cosa asd
Ultima modifica di Francesco il dom 16 mar 2014, 18:14, modificato 2 volte in totale.
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

Francesco ha scritto: Ciro, io ho spiegato la questione, spero sia stato frainteso e non sia nato qualcosa di personale...puo darsi che quella offerta risaliva a prima che prendessero higuain, nessuno puo saperlo...sta di fatto che poi quei 30 milioni non li hanno spesi più, per nessun altro.
il Napoli offrì 30 mln dopo aver preso Higuain.Ricordo che mi prese un colpo.Non ce credevo che stavano per prendere anche Jackson
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Più di 30mln è una follia per me
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

aldodice26x1 ha scritto:Cmq, la clausola di Martinez è 38 milioni e il giovanotto ha un contratto, mi sembra, fino al 2018. Conoscendo come ragionano quelli del Porto, ritengo che difficilmente lo venda troppo sotto la clausola rescissoria. Anche perchè interessa a molte squadre inglesi.

vediamo un attimo...certo non e' una trattativa che chiudi in due giorni, fosse lui, o un altro di questo livello diciamo dai 25 in su, se la Roma vuole un giocatore cosi' credo lo si stia gia' trattando, farlo prima e' un rischio...eh...come farlo dopo...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

38' rimanga li, senza alcun rimpianto.

Max 25/ 28.

Tra lui è Benzema, il francese...
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

pisodinosauro ha scritto:38' rimanga li, senza alcun rimpianto.

Max 25/ 28.

Tra lui è Benzema, il francese...
il problema è che il francese non ce viene.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

giùlemanidamarra ha scritto: il problema è che il francese non ce viene.
Io c'ho parlato e tu? :mmmmm: :mmmmm:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mardavikia ha scritto: Io c'ho parlato e tu? :mmmmm: :mmmmm:
ho parlato con CR7
m'ha detto che se viene Benzema, va alla Lazio per ripicca.

Che famo?
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

giùlemanidamarra ha scritto: ho parlato con CR7
m'ha detto che se viene Benzema, va alla Lazio per ripicca.

Che famo?
Sempre il solito rosicone de merda Cristiano :tes: :tes: :tes: Vabbè male che va sento Lionel che l'ho sentito abbacchiato ultimamente ha detto che un par de anni a Roma ce viene pe dacce na mano.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mardavikia ha scritto: Sempre il solito rosicone de me#da Cristiano :tes: :tes: :tes: Vabbè male che va sento Lionel che l'ho sentito abbacchiato ultimamente ha detto che un par de anni a Roma ce viene pe dacce na mano.
seeeeee
questo viene e ce sbratta sul nuovo stadio.
Non lo voglio.
Rispondi