Pessimismo latente

Calciomercato e notizie
Rispondi
stefanor
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da stefanor »

tento ottimismo latente: no dico, ma ve lo immaginate se Eric Lamela esplode quest'anno con ZZ :o mo lasciate perdere questa stagione di merLa, azzerate ... pensate a quello che può succedere con bojan e Eric eddaje su :D :D :flag1:
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Zemaniaco75 ha scritto: finito l'europeo i giocatori vanno in vacanza!!!
Quindi prendiamo tutti giocatori che arriveranno in finale il 1 luglio? Allora aspetto :roll:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Riise quando e' stato preso?
Con comunicato inoltre...
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

giù le mani da Greco ha scritto:Riise quando e' stato preso?
Con comunicato inoltre...
se non sbaglio i primi di luglio

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto:Io avrei gradito che ad oggi fossero stati ufficializzati il riscatto di Marquinho e il ritorno di Florenzi, così per far vedere che eppur si muove.

Comunque se prima del ritiro non arrivano almeno 3 titolari vorrà dire che rivedrò il mio giudizio su Sabatini.Fino a quel giorno la testa non me la fascio però.
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

Alevt86 ha scritto:
Quindi prendiamo tutti giocatori che arriveranno in finale il 1 luglio? Allora aspetto :roll:
ok, ma i quarti finiscono il 27 giugno, aggiungici 2-3 settimane di ferie e arrivi a metà luglio
Non può piovere per sempre... forse
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

senza sensi ha scritto: se non sbaglio i primi di luglio
io mi ricordo a Giugno...
stefanor
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da stefanor »

giù le mani da Greco ha scritto: io mi ricordo a Giugno...
comunicato ufficiale 18 Giugno, contratto a decorrere dal 1 Luglio, quindi la mia teoria va a farsi ...
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

stefanor ha scritto: mo' giocatori :shock: ... parolone ... mi sa che per lui non valeva mica .... :D :D
Perche' fu' presentato alla sagra der bovino a Bologna che inizia a Giugno... 8-)
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Io prima di buttarmi nel pessimismo attendo..
Io non scordo che in tutta Europa dilaga la crisi piu nera. Che esclusi quei club (europei e non itaJani) che sono stati presi da sceicchi e/o petrolieri, tutti devono fare i conti con i conti .. permettetemi il gioco di parole.
Se alla fine, ci sarà un passivo di 40 milioni, mi terrò soddisfatto.
Con queste cifre fra due o tre anni ci troveremo campioni in rosa. Penso al fatto, che una volta fatta l ossatura della squadra, puoi spendere più soldi per singoli calciatori, e non spalmarli su 6/7 pedine.
Poi oh.. il primo ad essersi esaltato per aabar ero io..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

Iulius ha scritto: Facciamo 4 dai
la difesa intera più un centrocampista... 5
di cui almeno 3 dei difensori sarebbe opportuno averli all'inizio del ritiro (2 luglio).
praticamente impossibile anche per sabatini, purtroppo

un pò dovuto alle dimissioni inaspettate di LE (penso che sabatini da gennaio, ANZI DAL 1 SETTEMBRE 2011 (cit.) stava lavorando per completare la squadra secondo il calcio di LE), un pò perchè non si vogliono/possono buttare i soldi (nella seconda metà di agosto i prezzi calano)
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Il perfezionista »

Io un giorno sono pessimista, l'altro no.

In questi giorni sto pensando poco al mercato. MI sono fatto una idea precisa: la mia impressione resta che la Roma, a parte 2/3 giocatori che arriveranno prima del ritiro, farà come la scorsa stagione. Alcuni arriveranno prima del Tour americano, altri poco dopo.

I colpi veri, i Pjanic se ci saranno, verranno presi il 31 agosto. Ormai il mercato è diventato le ultime 40/50 ore prima del 31 agosto.. In tempi di magra..

Solo sceicchi e compagnia cantante comprano adesso, spendono tanto e non aspettano quel giorno. In Serie A si vive di calciomercato solo in quel periodo. Alla fine conviene a tutti.

A Zeman e noi un pò meno.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Però fare il ritiro con chi andrà a giocare da titolare la maggior parte della stagione è importantissimo, soprattutto con giocatori giovani e stranieri...mi spiace dirlo, ma guarda la lazie: lo scorso anno già fatta in ritiro ed è arrivata ad affrontare il campionato più "squadra".

Capisco benissimo che nelle battute finali del mercato sia possibile aspirare a giocatori di un'altra categoria, ma sarebbe meglio portarne la maggior parte al ritiro e tentare 1-2 grandi colpi più avanti
max
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da max »

NaVaJo ha scritto:Io prima di buttarmi nel pessimismo attendo..
Io non scordo che in tutta Europa dilaga la crisi piu nera. Che esclusi quei club (europei e non itaJani) che sono stati presi da sceicchi e/o petrolieri, tutti devono fare i conti con i conti .. permettetemi il gioco di parole.
Se alla fine, ci sarà un passivo di 40 milioni, mi terrò soddisfatto.
Con queste cifre fra due o tre anni ci troveremo campioni in rosa. Penso al fatto, che una volta fatta l ossatura della squadra, puoi spendere più soldi per singoli calciatori, e non spalmarli su 6/7 pedine.
Poi oh.. il primo ad essersi esaltato per aabar ero io..
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Il perfezionista ha scritto:Io un giorno sono pessimista, l'altro no.

In questi giorni sto pensando poco al mercato. MI sono fatto una idea precisa: la mia impressione resta che la Roma, a parte 2/3 giocatori che arriveranno prima del ritiro, farà come la scorsa stagione. Alcuni arriveranno prima del Tour americano, altri poco dopo.

I colpi veri, i Pjanic se ci saranno, verranno presi il 31 agosto. Ormai il mercato è diventato le ultime 40/50 ore prima del 31 agosto.. In tempi di magra..

Solo sceicchi e compagnia cantante comprano adesso, spendono tanto e non aspettano quel giorno. In Serie A si vive di calciomercato solo in quel periodo. Alla fine conviene a tutti.

A Zeman e noi un pò meno.
concordo in pieno e` quello che avevo scritto anche io alla pagina precedente

ribadisco:
Jack l'Irlandese ha scritto:secondo me il pessimismo e` alimentato dal fatto che molti comunicatori, anche a noi cari, da febbraio a questa parte hanno iniziato a pressare sulla nozione de "la nuova Roma fatta all'80-90% per l'inizio del ritiro"

se ragioniamo in questi termini il pessimismo e` assolutamente giustificato

ma questi termini sono irrealistici... il campionato italiano e` un campionato, per i parametri attuali europei, P-O-V-E-R-O e percio` il mercato delle squadre Italiane si attiva completamente solamente in Agosto quando i prezzi vanno in ribasso

non e` una questione di Sensi, Prade`, Sabatini o Pallotta... TUTTE le squadre italiane fanno un paio di operazioni tra giugno e luglio e il grosso ad Agosto. funziona cosi`

ora la Roma l'anno scorso ha esagerato in questa direzione, chiudendo 4 acquisti il 31 agosto, per via del closing

ma NESSUNA SQUADRA ITALIANA fa il 90% del mercato PRIMA del ritiro (a meno che non faccia un mercato di soli svincolati come il Milan l'anno scorso), NESSUNA!

io penso che la Roma in ritiro avra` fatto CASTAN, DODO` ed un acquisto "pesante" (io spero OGBONNA che a Italia eliminata si puo` chiudere, ma potrebbe essere il terzino destro)

poi fara` un altro acquisto DURANTE il ritiro che puo` essere DESTRO una volta che le comproprieta` sono risolte e si e` avuto tempo di trattare... oppure il centrocampista

ma secondo me 2 dei 4 titolari che vanno presi si compreranno ad Agosto, perche` i prezzi scendono e perche` anche tu a quel punto avrai piazzato i tuoi esuberi (BORRIELLO, SIMPLICIO, ecc.)

bisogna ragionare sul fatto che facendo il mercato per il 6 luglio veramente ci cavi fuori solo CASTAN, DODO` e 2 titolari mentre andando avanti fino ad Agosto ci tiri fuori CASTAN, DODO` e 4 titolari...

e ripeto non e` una critica alla Roma, vecchia o nuova... e` IL CALCIO ITALIANO, mettiamocelo in testa

a giugno fanno affari il PSG, il CITY... a Luglio (con gli Europei finiti) il BARCA, il REAL, la JUVE (che, avendo lo stadio di proprieta`, si puo` comportare sul mercato da non-italiana)... le Italiane ad Agosto, a seconda da cosa si e` mosso nei mesi precedenti (tipo il Milan se ha i soldi di SILVA da rispendere, ecc.)

i comunicatori che dicono che la Roma puo` fare l'80% del mercato per il 6 luglio ragionano ancora in una visione Romacentrica e Italocentrica che non ha riscontro nella realta` fattuale degli ultimi anni
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mar 12 giu 2012, 16:31, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi