Leandro Castán da Silva

Rispondi
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Castan

Messaggio da Tremal Naik »

L'ho visto ieri, non viene a fare il panchinaro...
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Tremal Naik ha scritto:L'ho visto ieri, non viene a fare il panchinaro...
quindi aveva ragione l'omONE

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Alevt86 ha scritto: Il problema è quello... passare da un'organizzazione difensiva ed una copertura così massiccia al modulo di Zeman può essere traumatico. Come Kjaer che nella prima giornata, con la Danimarca che stava in 10 dietro la linea della palla nella sua metà campo, non sembrava la pippa immane che in realtà è (Helder Postiga ringrazia sentitamente ieri).
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Tremal Naik ha scritto:L'ho visto ieri, non viene a fare il panchinaro...
Magari abbiamo trovato il Danilo dell'Udinese ... non un fenomeno ma uno che si fa sentire ...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

su castan se ne sentono di tutti i tipi , a sto punto non credo più a nessuno , poi quelli che ne parlano in base al giudizio di altri si commentano da soli , me l'hanno descritto me ne parlano....

quando arriverà se arriverà lo vedremo con i nostri occhi

ad oggi è il benvenuto alla roma , poi se andrà male andremo da sabatini e gli chiederemo come mai hai preso questo giocatore ??
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

ragazzi grazie per il reportage
mo je sfodero er sorriso magico
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Chi a visto la partita ieri ha visto come Castan gioca protetto. Non ha bisogno di uscire della zona di conforto di un difensore. Il Corinthians ieri ha giocato in un catenaccio pauroso e il Santos malissimo, senza giocate. La dimensione piccola del campo (stilo stanford bridge) ha aiutato il Corinthians.

Sono pauroso di vedere Castan con Zeman. Se vede che la coppia Paulinho e Ralf, come ho detto prima, é quella che veramente colpisce nel Corinthians. Fanno un filtro alla difesa che deve solo rimetere la palla davanti. Non c´e mai un 1x1 contra Castan oppure Chicão.

PS: Grande giocata di Paulinho nel gol. Giocatore da favola...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

Brasileiro ha scritto:Chi a visto la partita ieri ha visto come Castan gioca protetto. Non ha bisogno di uscire della zona di conforto di un difensore. Il Corinthians ieri ha giocato in un catenaccio pauroso e il Santos malissimo, senza giocate. La dimensione piccola del campo (stilo stanford bridge) ha aiutato il Corinthians.

Sono pauroso di vedere Castan con Zeman. Se vede che la coppia Paulinho e Ralf, come ho detto prima, é quella che veramente colpisce nel Corinthians. Fanno un filtro alla difesa che deve solo rimetere la palla davanti. Non c´e mai un 1x1 contra Castan oppure Chicão.

piace molto anche a me
Non può piovere per sempre... forse
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Brasileiro ha scritto:Chi a visto la partita ieri ha visto come Castan gioca protetto. Non ha bisogno di uscire della zona di conforto di un difensore. Il Corinthians ieri ha giocato in un catenaccio pauroso e il Santos malissimo, senza giocate. La dimensione piccola del campo (stilo stanford bridge) ha aiutato il Corinthians.

Pensi che sia cresciuto il prezzo di Paulinho?Con quanto si può prendere per te?

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Iulius ha scritto: Pensi che sia cresciuto il prezzo di Paulinho?Con quanto si può prendere per te?
Non lo so, forse con 10 millioni.

L´importante é che lui vada via del Brasile, perche non sopporto piu il Corinthians vincendo con una gara strepitosa di Paulinho... :lol:
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Ho visto praticamente gli ultimi 20 minuti, dalle 20.05 ad ora. Giusto il tempo di vedere una chiusura a dir poco preziosissima su un cross basso che se non avesse sporcato in allungo in angolo avrebbe trovato neymar che appoggiava facile in rete, e un paio di "c'ha messo una pezza" puntuali che (ri)dimostrano secondo me un buono(buonissimo) senso tattico.
Stasera vedrò i precedenti 80minuti :)
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Appunto.. quello che dico da un po'.
Bonucci nella difesa della Juve non fa male, idem Castan con quel modo di giocare.. il Corinthians è la squadra che gioca meglio in fase difensiva di tutto il Brasile (infatti si sprecano gli 1-0).
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

bigTrig ha scritto: Comunque il Corinthians è squadra solida e in difesa non emerge nessuno in particolare, forse per merito della coppia Paulinho Ralf onnipresente.
;)
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Zemaniaco75 ha scritto: te prego, qualità eccelsa, ma mobilità de un bradipo
Alla Roma no perché serve altro, ma io in Spagna lo vedo benissimo.
Classe immensa.. e grande intelligenza, a volte basta saper far correre la palla.
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Ganso non me piace...tecnica molto sopra la media, ma sente poco la partita...ieri non ha fato tanto perche 20 giorni fa ha fatto una artroscopia e é ritornato subito per questa partita.

Ganso é diventato un montato dopo qualche elogie. Pensa che é diventato il Zidane. Neymar ha tutto quello per essere un montato, ma corre come un matto tutta la partita, litiga in palla alta con difensori molto piu alti e forti e sente l´estimolo della partita.
Rispondi