Disparità di mercato e incoerenza
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: i giornalai ci stanno destabilizzando

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io non vedo grossi segnali destabilizzanti. Parecchia intolleranza, insofferenza, le solite fazioni, la solita retorica. Una gran noia, a dire il vero.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:Io non vedo grossi segnali destabilizzanti. Parecchia intolleranza, insofferenza, le solite fazioni, la solita retorica. Una gran noia, a dire il vero.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
L'obiettivo è la società attraverso una possibile destabilizzazione della tifoseria, l'unica in grado di produrre effettive pressioni sulla società.
E' sufficiente che noi tutti, tutti, non si cada nel giochetto e l'intera faccenda si trasforma in un boomerang destinato a colpire ciò che in fondo gli è più caro: il risultato commerciale.
capite a me ;-)))
E' sufficiente che noi tutti, tutti, non si cada nel giochetto e l'intera faccenda si trasforma in un boomerang destinato a colpire ciò che in fondo gli è più caro: il risultato commerciale.
capite a me ;-)))
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
tutti allo stadio

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
potrei anche essere d'accordo ma dire "tutti i giornali ce fanno la guerra,perchè damo fastidio"è stupido,noioso e da complessati.dire questo non fai la figura del tifoso guerrigliero ma piuttosto del tifosetto ridicolo che pensa che sò tutti degli schifosi.chi generalizza c'ha la mente annebbiata
e poi non mi va di ragionare come i gobbi e i laziali che pensano che i giornali ce l'hanno con loro.
e poi non mi va di ragionare come i gobbi e i laziali che pensano che i giornali ce l'hanno con loro.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
Non hai tutti i torti ma quello che sta succedendo e' da assalto a forte apache.Jean Louis Scipione ha scritto:potrei anche essere d'accordo ma dire "tutti i giornali ce fanno la guerra,perchè damo fastidio"è stupido,noioso e da complessati.dire questo non fai la figura del tifoso guerrigliero ma piuttosto del tifosetto ridicolo che pensa che sò tutti degli schifosi.chi generalizza c'ha la mente annebbiata
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zemaniaco75 ha scritto:occhio che adesso ariverrano i paladini della giustizia dicendo che hai generalizzato, che non sono tutti uguali, che non è vero che semo accerchiati, che fanno così con tutte le squadre...ecc. ecc.
la mia opinione è che il giorno che falliranno tutti sarà un grande giorno
puoi pure nominarmi senza fare l'enigmatico perchè è chiaro che ti riferisci a me
e si te lo ripeto.non tutti i giornalisti sono infami anti roma ed è vero che i giornali gettano merda su tutti quando possono e vogliono.se non lo vuoi capire è un problema tuo
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
a Scipiò, nessuno vuol fare del vittimismo ma famò un elenco di chi fa il suo lavoro in modo intellettualmente onesto e chi no. Così tiriamo le somme.
Perchè, ripeto, la condanna della "generalizzazione" ha sempre salvato la maggioranza fatta da zozzoni.
Della serie:"non tutti i politici rubano". No, solo il 99.99%
Perchè, ripeto, la condanna della "generalizzazione" ha sempre salvato la maggioranza fatta da zozzoni.
_Tifo solo l’AS Roma_
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
bibbiena78 ha scritto:a Scipiò, nessuno vuol fare del vittimismo ma famò un elenco di chi fa il suo lavoro in modo intellettualmente onesto e chi no. Così tiriamo le somme.
Non può piovere per sempre... forse
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
comunque avevo promesso che non parlavo più di ciò che riguarda i media perchè tanto è inutile parlare con certi muri ma ce sò ricascato
io ve dico solo questo e cercherò di chiudere.se gli utenti di lazio.net vi leggessero si farebbero delle grasse risate per lo stesso motivo in cui noi ridiamo di loro.e comunque i villapacelliani parlavano di complotti mediatici perchè erano troppo affezionati ai sensi e quindi vedevano nemici dappertutto.mi sembra ovvio che una parte del forum sta facendo la stessa cosa.
e poi visto che non voglio apparire come un ingenuo anche se forse lo pensate(e sbagliereste ma per carità pensate di me ciò che ve pare) io lo dico tranquillamente che la roma non viene ben vista ma non per questo apro i topic isterici.non per questo urlo a squarciagola che ce l'hanno con noi anche perchè tutta italia ritiene che la roma viene molto coccolata dai media.magari sbagliano ma pure in questo forum si esagera all'inverso.
io ve dico solo questo e cercherò di chiudere.se gli utenti di lazio.net vi leggessero si farebbero delle grasse risate per lo stesso motivo in cui noi ridiamo di loro.e comunque i villapacelliani parlavano di complotti mediatici perchè erano troppo affezionati ai sensi e quindi vedevano nemici dappertutto.mi sembra ovvio che una parte del forum sta facendo la stessa cosa.
e poi visto che non voglio apparire come un ingenuo anche se forse lo pensate(e sbagliereste ma per carità pensate di me ciò che ve pare) io lo dico tranquillamente che la roma non viene ben vista ma non per questo apro i topic isterici.non per questo urlo a squarciagola che ce l'hanno con noi anche perchè tutta italia ritiene che la roma viene molto coccolata dai media.magari sbagliano ma pure in questo forum si esagera all'inverso.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mer 22 ago 2012, 17:33, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
tra l'altro più volte ho discusso coi laziali(e non solo anche romanisti) su facebook su questo discorso.certamente non è che je dico "c'avete ragione,noi romanisti siamo tutelati"no,je dico tutt'altre cose quindi è chiaro che non sono del parere che non ci siano dei nemici
punto
punto
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Diciamo che ultimamente sono rimasto deluso da alcuni giornalisti "tutti carucci,tutti pettinati",che da un momento all'altro cercano di mettere zizzania (Valdisserri su tutti).Jean Louis Scipione ha scritto:
puoi pure nominarmi senza fare l'enigmatico perchè è chiaro che ti riferisci a me
e si te lo ripeto.non tutti i giornalisti sono infami anti roma ed è vero che i giornali gettano m##da su tutti quando possono e vogliono.se non lo vuoi capire è un problema tuo
Quindi io dei giornalisti non mi fido.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Menomale che c'è gente che ancora la pensa così, bravo bel topic!
Io dico una cosa sola basta usare solo la logica e quantifichiamo: da una parte i giornalisti onesti, dall'altra i disonesti. Parametro? Le previsioni azzeccate/fondate.
Cioè se è vero che "so' tutti zozzi" e una generalizzazione ma allora "in ogni categoria ci sono i buoni e i cattivi" è una metageneralizzazione.
La Roma è mediamente attaccata, inutile andare a spulciare l'episodio singolo o il giornalista che va a favore. W le statistiche! Possiamo dire che in Africa c'è lo stesso tasso di criminalità che in Europa? No! E allora è riduttivo usare sempre quel giochetto...
Diciamo che mediamente ci attaccano perché non stiamo al nostro posto, ma in finale.......
Io dico una cosa sola basta usare solo la logica e quantifichiamo: da una parte i giornalisti onesti, dall'altra i disonesti. Parametro? Le previsioni azzeccate/fondate.
Cioè se è vero che "so' tutti zozzi" e una generalizzazione ma allora "in ogni categoria ci sono i buoni e i cattivi" è una metageneralizzazione.
La Roma è mediamente attaccata, inutile andare a spulciare l'episodio singolo o il giornalista che va a favore. W le statistiche! Possiamo dire che in Africa c'è lo stesso tasso di criminalità che in Europa? No! E allora è riduttivo usare sempre quel giochetto...
Diciamo che mediamente ci attaccano perché non stiamo al nostro posto, ma in finale.......

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Daniele Zeta
- Titolare
- Reactions:
biscardi na volta disse "offerta del manchester per totti di 365 miliardi"....meglio lui cazzo!