Carlo Ancelotti

Rispondi
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Carlo Ancelotti

Messaggio da NaVaJo »

Lando ha scritto:ma anche fosse 0%, non è che dobbiamo prenderli romanisti
no... però devono VOLERE venire, questo te lo sta dicendo in tutti i modi che non vuol venire...
Troppo facile, se poi, [utopia on] ARRIVA UNO SCEICCO, ti prende Messi CR7, e ti dice di si..[utopia off] a quel punto, mi vado a prendere comunque un top allenatore diverso...
in passato piaceva anche a me, non sto dicendo che non sia uno dei top in europa, ti dico solo che sta schifando la asRoma. Per questo, non lo voglio ne ora ne mai.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

NaVaJo ha scritto: no... però devono VOLERE venire, questo te lo sta dicendo in tutti i modi che non vuol venire...
Troppo facile, se poi, [utopia on] ARRIVA UNO SCEICCO, ti prende Messi CR7, e ti dice di si..[utopia off] a quel punto, mi vado a prendere comunque un top allenatore diverso...
in passato piaceva anche a me, non sto dicendo che non sia uno dei top in europa, ti dico solo che sta schifando la asRoma. Per questo, non lo voglio ne ora ne mai.
Secondo me, poi, non siamo al livello in cui lui fa bene. Ormai mi sembra entrato nell'ottica 'gestore', non mi sembra abbia più voglia di 'allenare'...
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Bob Gray ha scritto:
Secondo me, poi, non siamo al livello in cui lui fa bene. Ormai mi sembra entrato nell'ottica 'gestore', non mi sembra abbia più voglia di 'allenare'...
l esperienya al Bayern München sta dicendo questo.. vediamo. Sè veramente così (non sto dicendo che tu abbia torto) anche se va al Milan, fallirà. Perchè li hanno bisogno di costruire, amalgamare e riformare un gruppo.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

spero sia sempre lontano dalla Roma.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Non fa più l'allenatore da anni, ormai è un gestore di grandi individualità.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

paz ha scritto:spero sia sempre lontano dalla Roma.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Per lui è arrivato il momento delle nazionali( dove può fare bene)
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

pensione.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

paz ha scritto:spero sia sempre lontano dalla Roma.
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ColossoDiTotti »

NaVaJo ha scritto:ti illudi.. la sua parte romanista è 0,1 forse... sarà pure bravo, ma ci ha schifato troppo... troppo facile scegliere juve milan Bayern... squadre che ti mettono sul piatto centinaia di milioni di milioni per il mercato. Se AMAVA la asRoma faceva una scelta di cuore. Invece ha fatto sempre una scelta di portafoglio e carriera... quindi pure quel 0,1, secondo la mia piccola e modesta opinione, traballa...
Esiste fare una scelta di cuore e una col cervello. Ecco, se un allenatore con un offerta del Bayern o una della Roma per allenare Gyomber e Iturbe sceglie la Roma è 1)Francesco Totti oppure 2) un povero scemo e a quel punto dubiterei delle sue capacità cognitive. Non si capisce perché dovrebbe accettare un downgrade clamoroso, non è nato a Roma, da bambino non tifava Roma, però ci ha giocato per tanto tempo e si è trovato benissimo. Ma solo perché è affezionato alla Roma doveva rifiutare Bayern Chelsea e Real? Al massimo potrebbe scegliere la Roma se gli arrivassero soltanto offerte da squadre anche solamente comparabili per obbiettivi e capacità economica, già al livello Atletico diciamo forse non sarebbe scendere di 3 livelli e potrebbe pensarci. Ma dal top del top non scendi al medio almeno che non sei costretto. Anche Totti se fosse andato al Real probabilmente avrebbe detto che gli sarebbe piaciuto tornare, ma se fosse stato richiesto dallo United e dalla Roma (con inclusa riduzione stipendio) non penso ci avrebbe pensato due volte.
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

ColossoDiTotti ha scritto:Non si capisce perché dovrebbe accettare un downgrade clamoroso, non è nato a Roma, da bambino non tifava Roma, però ci ha giocato per tanto tempo e si è trovato benissimo. Ma solo perché è affezionato alla Roma doveva rifiutare Bayern Chelsea e Real?
No, doveva semplicemente starsi zitto perchè l'affezione ad un club si misura sui fatti, non con le ruffianate a chiacchiere...
E' libero di allenare dove vuole, così come noi siamo liberi di pensare che la sua presunta affezione sia solo una presa per il culo...

Ha detto a più riprese che un giorno gli piacerebbe tornare, ma quando...?
Quando avrà esaurito il giro delle sette chiese e sarà un allenatore bollito che nessun top club cercherà più...?
No grazie. Non è questa la mia idea di affezione...
Immagine
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Ormai arrivati a questo punto, credo non lo vedremo mai allenare la Roma.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Naesh ha scritto:Ormai arrivati a questo punto, credo non lo vedremo mai allenare la Roma.
direi pure
Immagine
La bontà della ciliegia maggiolina
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

alectric ha scritto: No, doveva semplicemente starsi zitto perchè l'affezione ad un club si misura sui fatti, non con le ruffianate a chiacchiere...
E' libero di allenare dove vuole, così come noi siamo liberi di pensare che la sua presunta affezione sia solo una presa per il culo...

Ha detto a più riprese che un giorno gli piacerebbe tornare, ma quando...?
Quando avrà esaurito il giro delle sette chiese e sarà un allenatore bollito che nessun top club cercherà più...?
No grazie. Non è questa la mia idea di affezione...
:ook:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

secondo me una de ste sere lo becco qua in giro
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi