Mathieu Flamini
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mathieu Flamini
Qui stamo a pensa' a quelli per la panchina (Dodo', Castan, Flamini, Thomas)... ma i titolari quando caxxo li compramo?
Scudo? Ma la state a vede la campagna acquisti della giuve? Manco tra 10 anni lo vincemo...
Scudo? Ma la state a vede la campagna acquisti della giuve? Manco tra 10 anni lo vincemo...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Forse il problema non é soldi, il giocatore vuole giocare. Pizarro puo essere offerto al Brasile, almeno 3 millioni di euro per anni qualche squadra brasiliana lo paga.giù le mani da Greco ha scritto:Pizarro ha rifiutato un biennale da 6,5 netti in Cina
Sono comunque 6 panchinari per 3 posti...senza considerando Taddei e Pizarro
E Zeman ha detto che vuole 25 giocatori, non 25 centrocampisti
E c´e da aspetare squadre europee su di lui.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha rifiutato anche la Fiorentina e il MalagaBrasileiro ha scritto: Forse il problema non é soldi, il giocatore vuole giocare. Pizarro puo essere offerto al Brasile, almeno 3 millioni di euro per anni qualche squadra brasiliana lo paga.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
C´e tempo alla fine di agostogiù le mani da Greco ha scritto: Ha rifiutato anche la Fiorentina e il Malaga

nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- promark
- Amministratore
- Reactions:
per me Pizarro resta...gli scade il contratto l'anno prossimo, quest'anno se lo fa giochicchiando e/o con qualche viaggietto dei suoi in Cile, e poi se ne va dove gli pare...Brasileiro ha scritto:C´e tempo alla fine di agosto
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Brasile' forse non hai capito che Pizarro ha messo le radici a Roma.Brasileiro ha scritto: Forse il problema non é soldi, il giocatore vuole giocare. Pizarro puo essere offerto al Brasile, almeno 3 millioni di euro per anni qualche squadra brasiliana lo paga.
Ha tutta la famiglia qui, non si muove secondo me se non per poco tempo e per un posto vicino.
Firenze credo sarebbe buona come soluzione ma non so se la fiorentina gli paga quell'ingaggio.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Capisco...
Avere Pizarro in rosa non me sarebbe male. Se non parte, deve ricevere lo stipendio e quindi, é pronto per giocare. Sara una buona opizione se Zeman vuole giocare con il regista una partita o altra.
Pizarro é forte. Il problema sono i Greco, Taddei, Perrotta e etc..
Avere Pizarro in rosa non me sarebbe male. Se non parte, deve ricevere lo stipendio e quindi, é pronto per giocare. Sara una buona opizione se Zeman vuole giocare con il regista una partita o altra.
Pizarro é forte. Il problema sono i Greco, Taddei, Perrotta e etc..
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hanno rinnovato il contratto a Greco...Porco due che cojoni
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
flamini prende un botto, quasi 5 pippi
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Capitano
- Reactions:
neanche a parlare di flamini come l'ultima delle pippe però
a parametro zero come operazione ci sta tutta
la quantità di giocatori in rosa è un altro discorso che non toglie il fatto che il francese è meglio di perrotta, brighi e simplicio messi insieme
a parametro zero come operazione ci sta tutta
la quantità di giocatori in rosa è un altro discorso che non toglie il fatto che il francese è meglio di perrotta, brighi e simplicio messi insieme
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Alevt86 ha scritto: E pretende un ingaggio assurdo
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Una squadra intelligente Flamini a 0 lo prende. Però è un'idea mia, per me è un centrocampista forte.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- promark
- Amministratore
- Reactions:
se riusciamo a sbolognare qualche esubero a centrocampo pure pureV.G.41 ha scritto:Una squadra intelligente Flamini a 0 lo prende. Però è un'idea mia, per me è un centrocampista forte.
se deve fare il titolare preferirei di no
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perfettopromark ha scritto: se riusciamo a sbolognare qualche esubero a centrocampo pure pure
se deve fare il titolare preferirei di no
Chiudete il topic