Yevhen Olehovyč Konopljanka
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Jevhen Olehovyč Konopljanka
sbagliero', ma c'ho come 'na sensazione che questo e' preso
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
faro ha scritto:sbagliero', ma c'ho come 'na sensazione che questo e' preso
ecchela li, addio Konoplijanka

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ultime di mercato sul futuro di Evgen Konoplyanka, raccontate da Sky Sport 24. Classe 1989, ci stanno lavorando Roma ed Inter attraverso due intermediari diversi: per discutere dell'ingaggio, servirà discutere col padre, agente del ragazzo, arrivato tempo fa in Italia proprio per parlarne.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Per me è più forte Yarmolenko, e mi sembra anche più leader, però forse è più funzionale Kono... oppure se li prendessimo entrambi, con la vendita di Ljajic, considerando che avremo Gervinho out per la coppa d'Africa?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io li ho visti entrambi, e sarebbero due panchinari qui ora, forse Yarmolenko ha qualcosa in piu ma non stiamo parlando di due fenomeni comunque

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
panchinari forse si, ma sicuramente meglio di Ljajic!ingresso20libero ha scritto:io li ho visti entrambi, e sarebbero due panchinari qui ora, forse Yarmolenko ha qualcosa in piu ma non stiamo parlando di due fenomeni comunque
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
a vederlo da qualche giocata sui video sembra scattante, assomiglia a ljajic con forse qualche cavallo in piu nel motore
- Imho Tep
- Titolare
- Reactions:
Assomiglia a chi? Ljajic la mobilità di Konoplyanka non ce l'ha manco se gli infili un tubo di NOS dentro al culo.giorgio lopez ha scritto:a vederlo da qualche giocata sui video sembra scattante, assomiglia a ljajic con forse qualche cavallo in piu nel motore

- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Ma infatti i titolari sono Gervinho e Iturbeingresso20libero ha scritto:io li ho visti entrambi, e sarebbero due panchinari qui ora, forse Yarmolenko ha qualcosa in piu ma non stiamo parlando di due fenomeni comunque

-
- Fenomeno
- Reactions:
due panchinari che se entrano a partita iniziata fanno la differenza a differenza del ljaic attuale però.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ti quoto ma credo che attualmente anche io farei la differenza più di ljajicblade ha scritto:due panchinari che se entrano a partita iniziata fanno la differenza a differenza del ljaic attuale però.

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non serve.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma non serve nel senso che abbiamo altri ruoli su cui spendere, oppure perché c'è gente più forte di lui, oppure perché sarebbe un lusso fargli fare la "riserva"?porcaccia ha scritto:Non serve.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: Jevhen Olehovyč Konopljanka
Siamo coperti nel ruolo.Francesco ha scritto: ma non serve nel senso che abbiamo altri ruoli su cui spendere, oppure perché c'è gente più forte di lui, oppure perché sarebbe un lusso fargli fare la "riserva"?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: Jevhen Olehovyč Konopljanka
per me è più forte di Ljajic, se vogliamo fare un paragone tra ruoli...e se riesci a strapparlo ad un prezzo stracciato gennaio e vendere il serbo a gennaio o giugno sui 10 mln, fai l'operazione perfetta...la tipica operazione alla Sabatini.porcaccia ha scritto: Siamo coperti nel ruolo.