cerbero ha scritto:che smaltita....30 milioni....per uno piu' scarso de Gervais....
dai luchè gervinho se la sogna la notte la tecnica del colombiano
cerbero ha scritto:che smaltita....30 milioni....per uno piu' scarso de Gervais....
già scritto prima,se bayern ecc. lo volevano già stava in voloFrancesco ha scritto: beh gia che stai a fa il giro delle sette chiese se vede quanta voglia ce sta in europa di prenderlo...se stanno scannando proprio eh...
Diranno che Pradè ha strippato e ha smentito. Oppure che l'operazione è saltata per il clamore mediatico. Poi qualcuno telefonerà: "A Macchise c'hai raggione Pradè s'è 'ncartato aoooo poi ha smentito. Continua così sete magnifici!"LegioXII ha scritto:Domani mi immagino l'audience che avra' radio mana'
Rega' questi ce campano co ste cose...e di fa le figure di sterco je frega poco o niente
Tanto se rigirano la frittata come je pare
esattamenteLuke Skywalker ha scritto: Diranno che Pradè ha strippato e ha smentito. Oppure che l'operazione è saltata per il clamore mediatico. Poi qualcuno telefonerà: "A Macchise c'hai raggione Pradè s'è 'ncartato aoooo poi ha smentito. Continua così sete magnifici!"
ovvio...come lo fanno loro fanno i vari Criscitiello, Bargiggia e Laudisa...gli unici che ritengo leggermente più affidabili sono Pedullà e Di Marzio, più il primo che il secondo...Di Marzio si sta incamminando verso una strada tortuosa...LegioXII ha scritto:Domani mi immagino l'audience che avra' radio mana'
Rega' questi ce campano co ste cose...e di fa le figure di sterco je frega poco o niente
Luke Skywalker ha scritto: Diranno che Pradè ha strippato e ha smentito. Oppure che l'operazione è saltata per il clamore mediatico. Poi qualcuno telefonerà: "A Macchise c'hai raggione Pradè s'è 'ncartato aoooo poi ha smentito. Continua così sete magnifici!"
ma insomma...giocatore da linea laterale....che nella Roma non serve....35 milioni....Jean Louis Scipione ha scritto:
dai luchè gervinho se la sogna la notte la tecnica del colombiano
NuniShinoda ha scritto: Io li chiamerei sostituti, non riserve o giocatori da turnover.
Ma poi, Gervinho e Cuadrado non potrebbero giocare contemporaneamente?
LegioXII ha scritto:Domani mi immagino l'audience che avra' radio mana'
Ma non era lucci il procuratore?ddr97 ha scritto:allora praticamente sky dice che berti sta facendo il giro delle sette chiese in europa per vedere chi lo vuole,in caso nessuno di loro lo voglia,ci sono roma e juventus,la fiorentina non ha voglia di venderlo specialmente alla juventus,valutazione minima 30
ddr97 ha scritto: e quanto vogliono?