Urby Vitorrio Diego Emanuelson

Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Urby Vitorrio Diego Emanuelson

Messaggio da 433 »

ddr97 ha scritto: mettitelo pure in firma,tatuatelo,fai quello che ti pare ma ad oggi sono arrivati due giocatori e sono due parametri 0,bisognava abbassare il monte ingaggi ed invece lo si sta alzando e questo è un dato di FATTO

mi spieghi cosa vuol dire quello che hai detto?

"ad oggi sono arrivati due giocatori e sono due parametri 0,
bisognava abbassare il monte ingaggi
ed invece lo si sta alzando e questo è un dato di FATTO"

1) Emanuelson non è arrivato, Keita si.
2) cosa c'entra il fatto che sono arrivati 2 giocatori a parametro 0 con il fatto che bisogna abbassare il monte ingaggi?
3) se avevi preso 3 giocatori pagandoli 40 milioni l'uno il monte ingaggi non si alzava lo stesso? anzi si sarebbe alzato di più visto che uno che compri a 40M non prende 1/1,5 di stipendio!
4) "MATEMATICAMENTE" parlando, se compri un QUALSIASI giocatore, il monte ingaggi si alza per forza visto che qualsiasi giocatore professionista ha uno stipendio minimo garantito.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

ddr97 ha scritto: ma ragioni quando parli o scrvi per frasi fatte? ti ricordo che abbiamo 3 terzini sinistri in rosa più torosidis e non penso che emanuelson ad oggi valga più di josè angel,a sinistra dovevi prendere 1 giocatore,possibilmente cedendone 2,al massimo 1 visto che garcia vuole triplicare i ruoli,invece così hai 4 terzini sinistri più l'eventuale titolare,ma che è?
P.S comunque si scrive keita asd
3 terzini... jose angel che vuole rimanere in spagna e una squadra si trova, balzaretti ormai è un ex-giocatore e l'unico che si salva è dodò e se vuoi aggiungere torosidis ti dico di no perchè deve essere la riserva di maicon e le poche volte che è stato messo a sinistra ha fatto pena, quindi rimarresti con il solo titolare(adriano?), dodò(che si infortunia ogni 5 partite) ed emanuelson e se le cose stanno mi va più che bene visto che si era detto di triplicare in qualche ruolo quindi quello che deve ragionare prima di scrivere sei te
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

ddr97 ha scritto: ecco,dove sta il problema. potresti sempre fare una cosa del genere,e per me ci gudagneresti non solo economicamente:
sinistra: adriano,dòdò,josè angel e balzaretti
destra:maicon,torosidis
bonus:florenzi

stai dando per scontato che Josè Angel non riusciamo a venderlo a nessuno
e che per Balzaretti non si riuscirà a trovare alcuna soluzione.

stai dando per scontato troppe cose, siamo al 1° luglio.

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

433 ha scritto:
mi spieghi cosa vuol dire quello che hai detto?

"ad oggi sono arrivati due giocatori e sono due parametri 0,
bisognava abbassare il monte ingaggi
ed invece lo si sta alzando e questo è un dato di FATTO"

1) Emanuelson non è arrivato, Keita si.
2) cosa c'entra il fatto che sono arrivati 2 giocatori a parametro 0 con il fatto che bisogna abbassare il monte ingaggi?
3) se avevi preso 3 giocatori pagandoli 40 milioni l'uno il monte ingaggi non si alzava lo stesso? anzi si sarebbe alzato di più visto che uno che compri a 40M non prende 1/1,5 di stipendio!
4) "MATEMATICAMENTE" parlando, se compri un QUALSIASI giocatore, il monte ingaggi si alza per forza visto che qualsiasi giocatore professionista ha uno stipendio minimo garantito.
generalmente,un giocatore a parametro 0 prende sempre di più di un giocatore che vai a comprare da una società,emanuelson è praticamente chiuso,ovviamente spero di no,ma sto facendo delle ipotesi,un conto è se alzi il monte ingaggi prendendo adriano,un altro se prendi emanuelson
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

433 ha scritto:

non posso valutare quello che succederà fra due mesi,ad oggi avresti 4 terzini di cui uno solo è potenzialmente buono ed un altro che non si sa se si riprende
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: 3 terzini... jose angel che vuole rimanere in spagna e una squadra si trova, balzaretti ormai è un ex-giocatore e l'unico che si salva è dodò e se vuoi aggiungere torosidis ti dico di no perchè deve essere la riserva di maicon e le poche volte che è stato messo a sinistra ha fatto pena, quindi rimarresti con il solo titolare(adriano?), dodò(che si infortunia ogni 5 partite) ed emanuelson e se le cose stanno mi va più che bene visto che si era detto di triplicare in qualche ruolo quindi quello che deve ragionare prima di scrivere sei te
bene,hai già deciso che una squadra per josè angel si trova,che balzaretti è un ex-giocatore e che dòdò si rompe ogni 5 partite,cosa sei un mago?
torosidis quest'anno ha fatto meglio a sinistra che a destra,forse non ti ricordi,se l'hai mai visto,quanto è scarso emanuelson,roba che è meglio josè angel
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

ddr97 ha scritto: generalmente,un giocatore a parametro 0 prende sempre di più di un giocatore che vai a comprare da una società,emanuelson è praticamente chiuso,ovviamente spero di no,ma sto facendo delle ipotesi,un conto è se alzi il monte ingaggi prendendo adriano,un altro se prendi emanuelson

generalmente... non mi sembra questo il caso. ;)

deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Mai visto un calciatore più scarso di lui....veramente inguardabile........un sega inaudita.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

ddr97 ha scritto: non posso valutare quello che succederà fra due mesi,ad oggi avresti 4 terzini di cui uno solo è potenzialmente buono ed un altro che non si sa se si riprende

appunto, ad oggi nessuno può valutare quello che succederà, a parte Sabatini che magari è quello che conosce un pò meglio la situazione.

è come se stai a giocà a poker e uno in una mano punta tanto e ti fa vedere che ha "un 3",
tu dici "quello è pazzo", ma magari le altre 4 carte che ha in mano sono 4 assi e quindi la sua puntata avrebbe perfettamente senso. ;)

senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

vedo che avete preso bene la notizia

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

433 ha scritto:

appunto, ad oggi nessuno può valutare quello che succederà, a parte Sabatini che magari è quello che conosce un pò meglio la situazione.

è come se stai a giocà a poker e uno in una mano punta tanto e ti fa vedere che ha "un 3",
tu dici "quello è pazzo", ma magari le altre 4 carte che ha in mano sono 4 assi e quindi la sua puntata avrebbe perfettamente senso. ;)
si ma a me l'acquisto di emanuelson non va bene in nessun caso,nemmeno se domani arriva adriano
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

ddr97 ha scritto: bene,hai già deciso che una squadra per josè angel si trova,che balzaretti è un ex-giocatore e che dòdò si rompe ogni 5 partite,cosa sei un mago?
torosidis quest'anno ha fatto meglio a sinistra che a destra,forse non ti ricordi,se l'hai mai visto,quanto è scarso emanuelson,roba che è meglio josè angel
no, non sono un mago(magari asd )
una squadra di medio-bassa classifica Jose angel lo può prendere e ci leviamo uno stipendio di 1,25 mln netti, balzaretti per me è un ex-calciatore perchè ha ancora la pubalgia che nn gli passa da ottobre e gli si potrebbe pure rescindere il contratto (prende 1,5 mln netti), torosidis ha fatto una sola partita buona sulla sinistra, quella in coppa contro la juventus poi basta. emanuelson che sia peggio di jose angel ho qualche dubbio, di sicuro l'olandese è più tecnico( non sto dicendo che è forte)
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

433 ha scritto:

Tu però stai dando per scontato il contrario: ammolli o rescindi sia Balzaretti che J.Angel. io ad esempio sono abbastanza sicuro che J.Angel lo appioppi a qualcuno. sono altrettanto sicuro che Balzaretti ti rimane sulla groppa. A meno che non lo paghi e pure molto per rescindere. Tipo Borriello.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Urby Emanuelson

Messaggio da ValeriONE »

giùlemanidamarra ha scritto:benvenuto.
Insegna ai giovani a fare 10 ruoli senza saperne fare uno bene.
Mi ero detto di non voler nemmeno commentare questo acquisto, ma questa è stata troppo bella :lol: :lol: :lol:
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Ma è certo che lo abbiamo preso ?
Rispondi