pisodinosauro ha scritto:
non dovrebe essere tsesca la pronuncia di CSKA?
da profano
ma livuais sarebbero i jeans?...oddio...
io dico naick come tutti in italia...tempo
la prima S è dura... ma non sapevo come renderla nello scritto...
ilvuais sono proprio i jeans....
naic è la classica storpiatura italiana come cleb (per la parola club) ...
la mia prof diceva.. o lo dice all'italiana club niche oppure all'inglese clab naichi... le storpiature italiane non hanno alcun senso
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Io dico Cleb e Naic ....non ci posso fare niente, l'inglese lo so pure abbastanza bene, ma queste sono pronuncie che ormai sono entrate nel linguaggio quotidiano...comunque Levi ho sempre pensato che si dicesse Levai o Livai...quindi Levai's o Livai's
MrValle ha scritto:Io dico Cleb e Naic ....non ci posso fare niente, l'inglese lo so pure abbastanza bene, ma queste sono pronuncie che ormai sono entrate nel linguaggio quotidiano...comunque Levi ho sempre pensato che si dicesse Levai o Livai...quindi Levai's o Livai's
su levi's non so che dirti.. a me lo hanno detto... ed ancora non ho trovato riscontri...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
io alla mia ex: devo prendere dei Levis ché ho dei problemi, sono ingrassato 20 chili e i jeans mi stringono le palle
lei: cosa è Levis?
io: come cos'è Levis, sono i jeans che porti
lei: io porto i Levi's (pronunciato Livais), amore. Se chiedi a qualcuno e dici Levis ti mandano a fanculo, amore
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Iulius ha scritto:Ma sti caxxi de come se pronuncia non ce lo metti Principe?
Mamma mia che due palle ...
e invece no
perché no, non puoi di' come te pare
il mondo non finisce a Roma
e se in Italia tutti (per oscure ragioni) dicono Naik non è detto che tu sei tenuto a sbagliare come tutti
in tutto il mondo si dice Naiki tranne da noi, non trovo una valida ragione per cui uno deve pronunciare male
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Te vojo bene principe ... a volte me piacciono pure magliette improbabili che piacciono solo a te ...
Però se uno pronuncia Naik invece de Naiki non me sembra 'sto grosso problema.
Come il SESKA Moscia ... o come Mexes o Mescè come lo chiama Caressa ... e su.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
io alla mia ex: devo prendere dei Levis ché ho dei problemi, sono ingrassato 20 chili e i jeans mi stringono le palle
lei: cosa è Levis?
io: come cos'è Levis, sono i jeans che porti
lei: io porto i Levi's (pronunciato Livais), amore. Se chiedi a qualcuno e dici Levis ti mandano a fanc##o, amore
Veramente non sapevi si dicesse livais?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."