http://www.lercio.it/trovati-reperti-ar ... a-metro-c/
Dinosauri ?
Santiago ha scritto:confermo probus.
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
tutte queste applicazioni prendono i dati da muoviroma.itmoro ha scritto:Moovit pure non è male anche se uso di più probus !!
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
infatti... l'ho notatoMetalSinger ha scritto: tutte queste applicazioni prendono i dati da muoviroma.it
quindi se muoviroma non funziona o dà dati non corretti va da sè che anche le applicazioni riportano dati non veritieri
Concordo! Io andrei a lavorare sempre in metro se questa fosse efficiente. Pagherei ben volentieri 8€ (andata e ritorno). Invece mi trovo "costretto" come molti a prendere la macchina, inquinare, congestionare il traffico, e pagare anche più degli 8€ sopra citati per parcheggiare (ah, complimenti al sindaco che ha tolto anche il giusto bonus per soste superiori alle 4 ore).Effe ha scritto: Esatto.
Quando andiamo a NYC, paghiamo sempre ben volentieri i 30$ per l'abbonamento settimanale della metro perchè comunque il servizio è rapido, efficiente e capillare.
Lontano anni luce dagli scassoni che ancora circolano a Roma nella metro B e con frequenza ottime.
Senza contare che l'ultima metro parte alle 23:30 mentre a NYC la metro funziona H24.
Purtroppo però è un cane che si morde la coda, perchè per avere un servizio efficiente bisogna pagare, ma prima servono gli investimenti per le infrastrutture che non ci sono.
E poi c'è da aggiungere che culturalmente, ci piace sempre fare i paraculi, e quindi appena uno può approfittare di una carenza, ci si infila senza remore.
Vedasi voce "portoghesi".
la tratta Centocelle-Lodi dovrebbe aprire a inizio 2015, San Giovanni a fine 2015. Per ora ci sarà una navetta che da Centocelle porterà a Terminiwalteradrian ha scritto:mi piacerebbe non criticare perchè l'apertura del primo tratto è comunque meglio di niente.
non sapevo dove era pantano e scoprire che praticamente la Linea C per chissà quanto tempo non raggiungerà il centro e non sarà collegata alle altre due linee è stata una delusione. per il resto della tratta di fanno previsioni?