Metro C Roma

Rispondi
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Metro C Roma

Messaggio da LazioEqualShit »

Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: Metro C Roma

Messaggio da Hal »

Dinosauri ?
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

finalmente una terza linea....c'hanno messo tanto ad aprire questa tratta visto che un anno fa ci sono salito sopra e ci ho viaggiato per una prova di evacuazione....

speriamo riescano a completarla fino a clodio come previsto
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Metro C:assessore,apriremo entro ottobre

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews ... 5d0cb.html
Immagine
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Santiago ha scritto:confermo probus.

Sicuramente la migliore. Anche se pure Probus come tutte le altre, non monitora nè i tram e tantomeno i notturni. Peccato, sarebbe perfetta altrimenti
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

problemi ai sistemi antincendio....
moro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da moro »

Moovit pure non è male anche se uso di più probus !!
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!
MetalSinger
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da MetalSinger »

moro ha scritto:Moovit pure non è male anche se uso di più probus !!
tutte queste applicazioni prendono i dati da muoviroma.it

quindi se muoviroma non funziona o dà dati non corretti va da sè che anche le applicazioni riportano dati non veritieri
Sobrietà. Dopo anni di roboanza, vi prego: sobrietà.

Ramon PollaEnLaMesa Monchi.
moro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da moro »

Ah ecco questo non lo sapevo !!
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

MetalSinger ha scritto: tutte queste applicazioni prendono i dati da muoviroma.it

quindi se muoviroma non funziona o dà dati non corretti va da sè che anche le applicazioni riportano dati non veritieri
infatti... l'ho notato
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

"La prima tratta della Metro C di Roma, da Pantano a Centocelle, aprirà ufficialmente questa domenica alle 5.30". Lo dice all'ANSA il sindaco Ignazio Marino. Ad inaugurare la nuova linea metropolitana della Capitale sarà il sindaco di Roma Ignazio Marino che farà il suo primo viaggio alle 10.

Al netto dei soliti imbarazzanti ritardi la notizia è comunque importantissima, visto che la Metro C coprirà la zona del Casilino e del Prenestino, oltre che i pendolari che arrivano dai Castelli Romani, dunque zone popolosissime. Bene così.
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Metro C Roma

Messaggio da Jos_84 »

Effe ha scritto: Esatto.
Quando andiamo a NYC, paghiamo sempre ben volentieri i 30$ per l'abbonamento settimanale della metro perchè comunque il servizio è rapido, efficiente e capillare.
Lontano anni luce dagli scassoni che ancora circolano a Roma nella metro B e con frequenza ottime.
Senza contare che l'ultima metro parte alle 23:30 mentre a NYC la metro funziona H24.
Purtroppo però è un cane che si morde la coda, perchè per avere un servizio efficiente bisogna pagare, ma prima servono gli investimenti per le infrastrutture che non ci sono.
E poi c'è da aggiungere che culturalmente, ci piace sempre fare i paraculi, e quindi appena uno può approfittare di una carenza, ci si infila senza remore.
Vedasi voce "portoghesi".
Concordo! Io andrei a lavorare sempre in metro se questa fosse efficiente. Pagherei ben volentieri 8€ (andata e ritorno). Invece mi trovo "costretto" come molti a prendere la macchina, inquinare, congestionare il traffico, e pagare anche più degli 8€ sopra citati per parcheggiare (ah, complimenti al sindaco che ha tolto anche il giusto bonus per soste superiori alle 4 ore).

Il problema è che io, essendo un libero professionista, giro ogni volta con la borsa per il computer e con una valigetta con dentro uno strumento che da solo costa come una moto.
C'ho provato a prenderla la metro, ma quando ho visto e capito che i calci (involontari ma anche inevitabili) che il mio costoso strumento era costretto a subire, ne potevano causare la rottura ho dovuto desistere. Ecco. Questo non mi consente di prendere la metro per andare a lavorare.

Ah, poi con la riduzione delle corse non esiste più "l'ora di punta" in quanto è sempre ora di punta.
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

mi piacerebbe non criticare perchè l'apertura del primo tratto è comunque meglio di niente.
non sapevo dove era pantano e scoprire che praticamente la Linea C per chissà quanto tempo non raggiungerà il centro e non sarà collegata alle altre due linee è stata una delusione. per il resto della tratta di fanno previsioni?
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

walteradrian ha scritto:mi piacerebbe non criticare perchè l'apertura del primo tratto è comunque meglio di niente.
non sapevo dove era pantano e scoprire che praticamente la Linea C per chissà quanto tempo non raggiungerà il centro e non sarà collegata alle altre due linee è stata una delusione. per il resto della tratta di fanno previsioni?
la tratta Centocelle-Lodi dovrebbe aprire a inizio 2015, San Giovanni a fine 2015. Per ora ci sarà una navetta che da Centocelle porterà a Termini
Rispondi