addirittura preso.... se è preso come Bradley e Tachsidis tocca aspettà un mese per vederlo a trigoria...Blandols ha scritto:@angelomangiante: Trovato il nome del terzino destro straniero, non italiano, preso da #Walter Sabatini. Faccio ulteriore check e poi ci divertiamo.#straniero
Terzino destro
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Toto terzino destro.
Toto terzino destro.
oh meno male va...ci pensa er bucia...Blandols ha scritto:@angelomangiante: Trovato il nome del terzino destro straniero, non italiano, preso da #Walter Sabatini. Faccio ulteriore check e poi ci divertiamo.#straniero
-
- Esordiente
- Reactions:
Secondo SKY e' bosingwa!! Eddaje! 

CHI TIFA ROMA NON PERDE MAI
"dimmi cos'è che ci fa sentire amici anche se non ci conosciamo, dimmi cos'è che ci fa sentire uniti anche se siamo lontani..." (A. Venditti)
"dimmi cos'è che ci fa sentire amici anche se non ci conosciamo, dimmi cos'è che ci fa sentire uniti anche se siamo lontani..." (A. Venditti)
- Gianluca Fidene
- Campione
- Reactions:
Toto terzino destro.
Bosingwa?
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
meno male che aveva pure detto che è un ragazzo. e se ne escono con bosingwa a sky, mah...
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io ho trovato 139.000 sterline a settimana, pero' non so se sono lorde o netteDedé ha scritto: Io ho trovato scritto (non affidabile la fonte però) 4.5, che sarebbe comunque tanto.
Tifoso tarzanELLO porti male

- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
bah... peggio me sento... non scarso ma forse c'era di meglio... e comunque altra scelta al risparmio sarebbe...
na società FORTE và dal lille e se prende Debuchy oppure con 6 mln ti prendi VDW....
na società FORTE và dal lille e se prende Debuchy oppure con 6 mln ti prendi VDW....
sitrebuchet ha scritto:Bosingwa e'svincolato, no?
Toto terzino destro.
Eh, essendo svincolato un eventuale ingaggio di Bosingwa non vieta di prendere anche il Debuchy di turno. Solo gli altri possono fare questi affari?
si perche' noi siamo una societa' debole e senza soldi.trebuchet ha scritto:Eh, essendo svincolato un eventuale ingaggio di Bosingwa non vieta di prendere anche il Debuchy di turno. Solo gli altri possono fare questi affari?
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
bè si escludono a vicenda.. te pare che uno dei 2 viene a fare panchina?? ne verrà 1 solo e che sarà titolare tutto l'anno con Rosi o un altro dietro...trebuchet ha scritto:Eh, essendo svincolato un eventuale ingaggio di Bosingwa non vieta di prendere anche il Debuchy di turno. Solo gli altri possono fare questi affari?
e io idem mi aspetto a sinistra sperando non venga promosso angel...
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
a me st'ironia non piace, anche perchè è fuori luogo, oggi s'è capito che non siamo ricchissimi a quanto detto da Sabatini, e il fatto che non stiamo spendendo subito come le altre mi fà capire che non bastano i soldi per tutte le esigenze... e comunque non penso che 2 così li prendi tenendo uno in panca...sardaccio ha scritto: si perche' noi siamo una societa' debole e senza soldi.
Toto terzino destro.
Ma solo a Roma uno deve rifiutarsi di fare panchina? Gli altri hanno Isla e Lichtsteiner, Handanovic e Julio Cesar e qui ci preoccupiamo dei panchinari? Ma allora volete Rosi!
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
prima vinciamo qualche scudetto e qualche champions, poi forse ce vengono a fà panchina!trebuchet ha scritto:Ma solo a Roma uno deve rifiutarsi di fare panchina? Gli altri hanno Isla e Lichtsteiner, Handanovic e Julio Cesar e qui ci preoccupiamo dei panchinari? Ma allora volete Rosi!
ma soprattutto famo na squadra di Titolari Forti!! qui manca la ciccia, la panchina viè dopo!