Giovani promesse

Calciomercato e notizie
Rispondi
sardaccio
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Giovani promesse

Messaggio da sardaccio »

Elisa ha scritto:Appunto -.-"
???
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Giovani promesse

Messaggio da Elisa »

Appunto che, tanto per cambiare, mi sono sbagliata.. :oops:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Lucas Piazon 1994 appena acquistato dal chelsea.
ASR
keyser soze
Reactions:

Messaggio da keyser soze »

Freedom ha scritto:Lucas Piazon 1994 appena acquistato dal chelsea.
appena? so 2 anni che sta là ???
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

keyser soze ha scritto: appena? so 2 anni che sta là ???
:shock: :shock: ma se l'altro giorno ho letto su un articolo "neo acquisto chelsea", articolo recentissimo.
ASR
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Freedom ha scritto: :shock: :shock: ma se l'altro giorno ho letto su un articolo "neo acquisto chelsea", articolo recentissimo.
aspetta, leggo che nel 2011 ha soltanto firmato un pre accordo, è ufficialmente al chelsea dal 26 gennaio di quest'anno.
ASR
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

i futuri re del mercato

Messaggio da manuel csnt »

apro questo topic così da non farci trovare impreparati quando nei prossimi anni sabatini ci tirerà fuori nomi impossibili che conosce solo lui...tralascio volutamente giocatori di grandi squadre per ovvi motivi di mercato...ovviamente questi li ho visti e scelti io quindi sono solo mie opinioni ed il 90 per cento di questi giovani tra tre anni probabilmente avrà smesso di fare il calciatore e lavorerà da mc donald's :lol:

PORTIERI
-Jan Oblak...1993 sloveno ma gioca in portogallo, è di proprietà del benfica ma ha giocato all'uniao leira,è il portiere dell'under 21 slovena, l'erede di handanovic

DIFENSORI
-Dennis Appiah...1992 del monaco, 17 presenze in ligue 2 lo scorso anno, è un prospetto interessantissimo di difensore centrale, ha giocato in tutte le nazionali minori francesi fino all'under 20 dove attualmente milita...potrebbe avere un futuro come centrocampista difensivo

-Jonas Ramalho...1993 dell'athletic bilbao...è un difensore centrale,all'occorrenza terzino destro...è un calciatore atipico per il bilbao, essendo di colore e di doppia nazionalità angolana-spagnola, però è basco al cento per cento essendo nato a barakaldo, è un talento assoluto e dal futuro assicurato, però finora ha avuto poco spazio col l'athletic, appena 2 presenze quest'anno, si è fatto però ammirare con l'under 19 spagnola facendo innamorare numerosi osservatori

-Emmanuel Mbola...1993 del mazembe...già titolare della nazionale dello zambia,dove ha esordito a 14 anni ed ha partecipato alla coppa d'africa nel 2010...è un terzino sinistro potente ed esplosivo...incredibilmente bravo anche in fase difensiva

-Bienvenue Basala-Mazana 1992 del colonia, la scorsa stagione in prestito al ried, ottimo crossatore e in grado di coprire tutto l'out destro...ha fatto tutta la trafila delle nazionali minori tedesche, può giocare anche a centrocampo su entrambe le fasce

-Nicolò Curti...1995 del perugia,difensore centrale di tecnica e personalità...nonostante la giovanissima età spicca in prima divisione quando viene chiamato in causa per il suo modo di impostare l'azione...bellissimo da vedere quando esce palla al piede e testa alta

CENTROCAMPISTI
-Davy Klaassen...1993 dell'ajax, centrocampista dalle spiccate doti offensive...ha una classe sopraffina, unita ad una ottima visione di gioco,dice di ispirarsi ad eriksen ed al suo esordio in eredivise va in gol dopo un minuto dal suo ingresso su assist del danese...a vederlo giocare sembra un predestinato

-Mateo Kovacic...1994 della dinamo zagabria,è il secondo calciatore più giovane ad aver siglato un gol in champions, ha esordito in u21 croata pur essendo nato in austria, può coprire diversi ruoli a centrocampo, centrale, trequartista e largo a destra

-Resurrecion Koke...1992 dell'atletico madrid, talentuosissimo sia venga schierato da centrale sia da esterno sinistro, anche se il suo ruolo è il trequartista

-Juan Fernando Quintero...1993 dell'atletico nacional, è stato convocato ma non ha ancora esordito con la nazionale maggiore colombiana...di statura è molto basso ma compensa in velocità e tocco di palla...gioca da centrale ma predilige fare il trequartista

ATTACCANTI
-Viktor Fisher...1994 dell'ajax, nato in danimarca e già al centro di un caso di mercato un paio di anni fa quando due squadre se lo sono conteso in patria dandosele di santa ragione, è passato poi all'ajax dove molti osservatori, ed io, lo hanno potuto notare nel torneo poi vinto dall'inter di stramaccioni...lui è stato il capocannoniere con 7 gol

-Sebastian Sosa Sanchez...1993 del cerro largo, è un giovane u20 uruguaiano, ultimo talento di un paese che ne sta scodellando vagonate...in patria è detto il mosquito, anche se fisicamente ricorda cavani, è molto forte di testa, col suo club molte volte lo si può ammirare nel gioco di sponda e nella protezione del pallone per gli inserimenti da dietro...ha sangue freddo ed è molto abile negli 11 metri

-Luke Milanzi...1994 degli eagle stricker...questo lo conosco poco ma mi viene segnalato come uno dal futuro assicurato...potenzialmente l'africano più forte di tutti i tempi...al debutto nel campionato del malawi segna 17 gol in 22 partite a 14 anni, 30 gol l'anno successivo conditi da 17 gol in 16 apparizioni con la nazionale di categoria...è una seconda punta velocissima e dal dribbling ubriacante

-Paulo Dybala...1993 dell'instituto, è un attaccante mancino elegantissimo,molto costante nel pressing...si può notare che il più delle volte parte da sinistra per accentrarsi e tirare in porta, ottime capacità di inserimento
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: i futuri re del mercato

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il mer 14 gen 2015, 15:59, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

antoniocs ha scritto:mi pare un doppione di questo
http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... f=18&t=581
in efetti :mrgreen:
Non può piovere per sempre... forse
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

antoniocs ha scritto:mi pare un doppione di questo
http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... f=18&t=581
non lo ricordavo :oops: ...bè si può comunque spostare li :mmmmm:
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Controllate però.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

V.G.41 ha scritto:Controllate però.
sorry :oops: ho scritto de impeto ;)
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
JAVIER_PASTORE
Promessa
Promessa
Reactions:

Re: Astri nascenti del calcio

Messaggio da JAVIER_PASTORE »

Paulo Dybala (ARG) verso Palermo, ma non è detto.
WALK ON, WITH HOPE IN YOUR HEART
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

JAVIER_PASTORE ha scritto:Paulo Dybala (ARG) verso Palermo, ma non è detto.
te piacerebbe :lol: :lol:

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ancora non è stato preso dal palermo?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi