Per me deve andare al giocatore più forte del mondo.Alevt86 ha scritto: Anche il pallone d'oro di Snejder l'avrei dato a Iniesta...
stiamo parlando di un giocatore che è sulla cresta da 6 anni a livelli siderali. Lui e Xavi meritano maggiore considerazione. Snejder dopo il 2010 è tornato nella normalità...
Pallone d'oro 2012
-
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Pallone d'oro 2012
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Allora lo vincerà sempre Messi 

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi chiedo secondo voi cosa dovrebbe fare Messi di più di quello che ha fatto quest'anno per vincerlo.
Se non lo vincerà sarà perchè vorranno interrompere la striscia, lo merita lui e di tanto pure.
Se non lo vincerà sarà perchè vorranno interrompere la striscia, lo merita lui e di tanto pure.
ASR
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me Iniesta quest'anno è un candidato reale alla vittoria anche se dubito che Messi e Ronaldo siano scalzabili.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- lezioso
- Campione
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
anche io. per me invece st'anno lo daranno a cr7lezioso ha scritto:vorrei tanto che lo vincesse iniesta....giocatore fenomenale....
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Ottobre
- Talento
- Reactions:
Devo dire che questo premio non mi ha mai convinto molto...
Comunque ho fatto una ricerca su Wikipedia per capire meglio come funziona; ho scoperto che i criteri per l'assegnazione sono:
- insieme delle prestazioni individuali e di squadra durante l'anno preso in considerazione;
- valore del giocatore (talento e fair play);
- carriera;
- personalità, carisma.
Per me Iniesta lo meriterebbe.
Comunque ho fatto una ricerca su Wikipedia per capire meglio come funziona; ho scoperto che i criteri per l'assegnazione sono:
- insieme delle prestazioni individuali e di squadra durante l'anno preso in considerazione;
- valore del giocatore (talento e fair play);
- carriera;
- personalità, carisma.
Per me Iniesta lo meriterebbe.
FORZA ROMA SEMPRE
-
- Campione
- Reactions:
Effettivamente Iniesta lo meriterebbe ma se Messi segna 82 gol totali e vince 4 trofei su 6 con la squadra di club glielo devi da per forza, se glielo hanno dato nel 2010 non vedo come non possano darglielo adesso.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Iniesta può portare la borsa di Messi per non farlo affaticare.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Moderatore
- Reactions:
Messi dopo che ha chiesto la foto al Capitano dovrebbe vincerlo finchè non smette. 

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
davvero!Blandols ha scritto:Messi dopo che ha chiesto la foto al Capitano dovrebbe vincerlo finchè non smette.
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
io lo darei ad Iniesta, perchè ha vinto l'europeo; mentre Messi non ha vinto un bel niente!

LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Pallone d'oro 2012
in confronto a messi iniesta è un mezzo giocatoredeacon frost ha scritto:io lo darei ad Iniesta, perchè ha vinto l'europeo; mentre Messi non ha vinto un bel niente!![]()
![]()
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Si, ma devi vincere qualcosa per portarti a casa il pallone d'oro!V.G.41 ha scritto: in confronto a messi iniesta è un mezzo giocatore
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mondiale per club, coppa del re, e forse supercoppa spagnola.... E' quanto meno curioso che noi della Roma non consideriamo trofei questi.deacon frost ha scritto: Si, ma devi vincere qualcosa per portarti a casa il pallone d'oro!
ASR