Mario Balotelli

Rispondi
keyser soze
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: balotelli

Messaggio da keyser soze »

[youtube][/youtube]
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

mamma mia che sassata xD
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

Ghost12 ha scritto:Daje super Mario!!!!
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

katryna ha scritto: che tenerezza :P
Ha fatto tenerezza anche a me e devo dire che mi sta diventando molto simpatico
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

alla seconda esultanza di balotelli, mia moglie:"pare goro di mortal kombat"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Penso che sia un ragazzo consigliato male. Io vorrei quello che mi aspettavo da Cassano, ovvero delle scuse. Non ho nulla contro i neri italiani, ne contro Balotelli perché è Balotelli, ma i gesti con la Roma - e soprattutto le frasi - non si perdonano con una doppietta in semifinale. Cresci, fai l'uomo e prenditi le tue responsabilità. Puoi sbagliare, chiedi scusa e si va avanti. Per me non sarà comunque mai un idolo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

V.G.41 ha scritto:Penso che sia un ragazzo consigliato male. Io vorrei quello che mi aspettavo da Cassano, ovvero delle scuse. Non ho nulla contro i neri italiani, ne contro Balotelli perché è Balotelli, ma i gesti con la Roma - e soprattutto le frasi - non si perdonano con una doppietta in semifinale. Cresci, fai l'uomo e prenditi le tue responsabilità. Puoi sbagliare, chiedi scusa e si va avanti. Per me non sarà comunque mai un idolo.
Secondo me stanno cercando di ricostruire il suo personaggio
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

V.G.41 ha scritto:Penso che sia un ragazzo consigliato male. Io vorrei quello che mi aspettavo da Cassano, ovvero delle scuse. Non ho nulla contro i neri italiani, ne contro Balotelli perché è Balotelli, ma i gesti con la Roma - e soprattutto le frasi - non si perdonano con una doppietta in semifinale. Cresci, fai l'uomo e prenditi le tue responsabilità. Puoi sbagliare, chiedi scusa e si va avanti. Per me non sarà comunque mai un idolo.

per curiosità, a quali frasi fai riferimento? Lo chiedo senza malizia.
Io di Balotelli ricordo solo qualche gesto irriverente dopo un goal alla Roma (come ne ho visti fare a decine: Totti a Torino due anni di fila, Osvaldo a Napoli, Bati al Nou Camp, etc)...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

il_noumeno ha scritto:
per curiosità, a quali frasi fai riferimento? Lo chiedo senza malizia.
Io di Balotelli ricordo solo qualche gesto irriverente dopo un goal alla Roma (come ne ho visti fare a decine: Totti a Torino due anni di fila, Osvaldo a Napoli, Bati al Nou Camp, etc)...
Totti ha detto che Balotelli ha insultato Roma e la sua gente, a me tanto basta.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

Mardavikia ha scritto: Secondo me stanno cercando di ricostruire il suo personaggio
abbiamo carenza di talenti e i pochi che ci sono si cerca di curarli e vengono magnificati oltre modo

è finito il tempo in cui si discuteva se doveva giocare del piero, baggio o totti e uno come montella faceva al massimo panchina senza che nessuno si scandalizzasse.

o i tempi in cui uno come mancini stava a casa perché non era ritenuto gestibile

oggi uno come montella sarebbe ritenuto un mostro assoluto in italia, tra i cassano, i balotelli, diamanti e di natali vari
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

V.G.41 ha scritto: Totti ha detto che Balotelli ha insultato Roma e la sua gente, a me tanto basta.

ah ok, comunque è una storia (quella tra Balotelli e Roma in generale) fatta di diversi episodi da entrambe le parti. Fischi, insulti, gesti provocatori, calcioni, banane tirate, frasi vere o presunte. Onestamente credo che sia difficile stabilire responsabilità nette: siamo quanto meno al concorso di colpa...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

essere consigliati male non giustifica eventuali colpe
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

Balotelli è uno di quei personaggi smaccatamente trogloditi e ignoranti a cui però si deve sempre dare l'attenuante di aver vissuto un'infanzia difficile

che può essere stata complicata quanto vuoi, ma certe coattate e atteggiamenti fondamentalmente da criminale ripulito uno se le può benissimo risparmiare
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

principe68 ha scritto:Balotelli è uno di quei personaggi smaccatamente trogloditi e ignoranti a cui però si deve sempre dare l'attenuante di aver vissuto un'infanzia difficile

che può essere stata complicata quanto vuoi, ma certe coattate e atteggiamenti fondamentalmente da criminale ripulito uno se le può benissimo risparmiare
Aggiungo: La vita ti da la possibilità di essere ripagato con gli interessi della sofferenza avuta.
Sei obbligato secondo me a migliorare,a cogliere l occasione. Non si sputa su un piatto d oro servito cosi. é uno sfregio a quei ragazzi che hanno subito quello che hai subito te, ma che alla fine muoiono di AIDS o di droga per strada, o finiscono a marcire in galera.
Il suo passato può spiegare tanti suoi comportamenti, e anche una certa benevolenza, ma poi basta. Se si vuole anche il suo bene, bisogna che lo sveglino un po..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
keyser soze
Reactions:

Messaggio da keyser soze »

gran parte d'Italia allora chiedesse scusa a lui per i cori che ha subito da quando ha 17-18 anni "se saltelli muore balotelli" "non ci sono neri italiani" "uhuhuhuhu" e non diciamo che li ha subito perche è un testa di caLLo visto che non è stato l'unico a riceverne ma praticamente tutti chi più o chi meno li hanno ricevuti,probabilmente molte di quelle reazioni che ha avuto sono figlie di queste cose che ha subito, ovviamente non lo sto facendo martire pero bisogna avere anche un minimo di obiettività non a tutti scivola tutto addosso e penso specialmente a quell'età.
Rispondi