ddr97 ha scritto:Ci sono stati momenti ben peggiori di questo nella nostra storia
tu dici? io momenti in cui con grande prosopopea ti copri di ridicolo in italia ed europa dopo aver sbandierato ai 4 venti le tue ambizioni non ne ricordo.
ricordo bene momenti in cui lottavamo sempre nella parte dx della classifica ma con lo stadio pieno di tifosi innamorati della squadra e con la dignità della consapevolezza dei propri limiti
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto:
tu dici? io momenti in cui con grande prosopopea ti copri di ridicolo in italia ed europa dopo aver sbandierato ai 4 venti le tue ambizioni non ne ricordo.
ricordo bene momenti in cui lottavamo sempre nella parte dx della classifica ma con lo stadio pieno di tifosi innamorati della squadra e con la dignità della consapevolezza dei propri limiti
Sul fatto che sia meglio accettare di essere delle "pippe consapevoli senza ambizione" piuttosto che credere di poter diventare "grandi", si potrebbe discutere a lungo.
Regà io sono e sarò sempre dalla parte della Curva sia ben chiaro.
Però non credo alle coincidenze stavolta.
Un conto è non cantare e stare seduti,un conto è invitare a disertare lo stadio,unica volta da quando seguo la Roma.
Ed è capitato proprio quando la Sud non entra più in Curva.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
LupoGrigio ha scritto:
Sul fatto che sia meglio accettare di essere delle "pippe consapevoli senza ambizione" piuttosto che credere di poter diventare "grandi", si potrebbe discutere a lungo.
Il problema è che non ci crede più nessuno di poter diventare grandi con questi qua.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
LupoGrigio ha scritto:
credere di diventare grandi con questi incompetenti è come investire tutti i propri risparmi credendo di vincere alla lotteria.
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
mandare via garcia lasciare in panchina uno interno per questa partita,una che gli fa fare il rombo...
Szczesny
Flo Manolas Castan Digne
Vianqueur DDR Radja
Pjanic
Salah Dzeko
se serve più spinta lo trasformi in un 3412 e metti falque su digne
Szczesny
Manolas DDR Castan
Flo Vainqueur Radja Falque
Pjanic
Salah Dzeko
ma tanto... Garcia non andrà via... e 433 assicurato... con gervinho e salah obbligati che se girano ti fanno vincere da soli ma se non girano....
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
siamocosì ha scritto:per me mai schiavi del risultato significava che di fronte ad una progettualità seria si poteva anche accettare dei passi falsi. arrivati al quinto anno di prese per il cu|o il risultato conta
pierpeter86 ha scritto:mandare via garcia lasciare in panchina uno interno per questa partita,una che gli fa fare il rombo...
Szczesny
Flo Manolas Castan Digne
Vianqueur DDR Radja Pjanic
Salah Dzeko
se serve più spinta lo trasformi in un 3412 e metti falque su digne
Szczesny
Manolas DDR Castan
Flo Vainqueur Radja Falque
Pjanic
Salah Dzeko
ma tanto... Garcia non andrà via... e 433 assicurato... con gervinho e salah obbligati che se girano ti fanno vincere da soli ma se non girano....
ma magari mettere i giocatori nel loro ruolo sarebbe una novità assoluta
cuccu13 ha scritto:Il problema è che non ci crede più nessuno di poter diventare grandi con questi qua.
Con questa dirigenza, mai. Sulla proprietà nutro ancora speranze.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Si,ma e' un ritiro ridicolo perche' hanno solo l'obbligo del pernottamento dentro Trigoria,per il resto possono uscire ed entrare quando vogliono...neanche nel Fanfulla fanno cose del genere..al che mi sono convinto di una cosa...questi non e' che ci fanno,ci sono propio!
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...