ma è vero?ilmauro ha scritto:a quanto pare la lazio ha presentato il piano per poter giocare allo stadio di SALERNO, regà ripeto, SALERNO
Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nuovo Stadio
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Non mi illudete così.senza sensi ha scritto: ma è vero?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma le coppe od il campionato?ilmauro ha scritto:a quanto pare la lazio ha presentato il piano per poter giocare allo stadio di SALERNO, regà ripeto, SALERNO
Tifoso tarzanELLO porti male

- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
ilmauro ha scritto:a quanto pare la lazio ha presentato il piano per poter giocare allo stadio di SALERNO, regà ripeto, SALERNO

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
poca te ne bevi teBomber ha scritto: Ce toccheranno sempre i soliti hot-dog de merLa e la birra annacquata a 4 euro

ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
l ho sentita a trs non so dove l' ha letta.. calcola hanno detto per coppe e campionato.. io penso che se lo fa pe davvero me tatuo il nome cognome e data di salita al potere della cassonetti lazio sul pettoBomber ha scritto: Ma le coppe od il campionato?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
IO PRETENDO UN PUB ALL'ENTRATA DELLA SUD. Poi fate come vi pare, costruitelo di legno, acciaio, vetro, a pietralata, tor di valle, bufalotta. Basta che non devo fare i km per bermi un birra prima della partita.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
e accontentate pure te! fai come fa bomber, ogni volta che viene allo stadio spenne 20€ a botta d urina in bicchiereV.G.41 ha scritto:IO PRETENDO UN PUB ALL'ENTRATA DELLA SUD. Poi fate come vi pare, costruitelo di legno, acciaio, vetro, a pietralata, tor di valle, bufalotta. Basta che non devo fare i km per bermi un birra prima della partita.
-
- Capitano
- Reactions:
nelle coppe potrebbero (che poi lche le faranno è da vedere), ma in campionato non possonoilmauro ha scritto: l ho sentita a trs non so dove l' ha letta.. calcola hanno detto per coppe e campionato.. io penso che se lo fa pe davvero me tatuo il nome cognome e data di salita al potere della cassonetti lazio sul petto
il regolamento impone di giocare nel comune di appartenenza della squadra (a meno di problemi particolari)
a sto punto giocassero a formello...
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
ma formello non è viterbo poi?bruno87 ha scritto: nelle coppe potrebbero (che poi lche le faranno è da vedere), ma in campionato non possono
il regolamento impone di giocare nel comune di appartenenza della squadra (a meno di problemi particolari)
a sto punto giocassero a formello...
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
La Lega calcio ha diramato il comunicato per il rilascio delle licenze licenze Uefa.
La curiosità è legata alla Società biancoceleste che, come si legge nella nota, ha indicato come stadio il Renzo Barbera di Palermo e non l'Olimpico di Roma.
"La Commissione di primo grado delle Licenze UEFA, in data 9 maggio 2012, esaminata la documentazione pervenuta nell’ambito del processo per il rilascio della Licenza UEFA per la stagione sportiva 2012/2013, visto il Manuale delle Licenze UEFA – Edizione 2011, preso atto delle relazioni degli esperti, ha deliberato di rilasciare la Licenza UEFA alle seguenti società:
- Atalanta Bergamasca Calcio S.p.A. (Stadio A. Braglia di Modena)
- Calcio Catania S.p.A. (Stadio Friuli di Udine)
- ACF Fiorentina S.p.A. (Stadio A. Franchi di Firenze)
- F.C. Internazionale Milano S.p.A. (Stadio G. Meazza di Milano)
- Juventus F.C. S.p.A. (Juventus Stadium di Torino)
- S.S. Lazio S.p.A. (Stadio R. Barbera di Palermo)
- A.C. Milan S.p.A. (Stadio G. Meazza di Milano)
- S.S.C. Napoli S.p.A. (Stadio San Paolo di Napoli)
- U.S. Città di Palermo S.p.A. (Stadio R. Barbera di Palermo)
- A.S. Roma S.p.A. (Stadio Olimpico di Roma)
- U.C. Sampdoria S.p.A. (Stadio L. Ferraris di Genova)
- Udinese Calcio S.p.A. (Stadio Friuli di Udine)
La curiosità è legata alla Società biancoceleste che, come si legge nella nota, ha indicato come stadio il Renzo Barbera di Palermo e non l'Olimpico di Roma.
"La Commissione di primo grado delle Licenze UEFA, in data 9 maggio 2012, esaminata la documentazione pervenuta nell’ambito del processo per il rilascio della Licenza UEFA per la stagione sportiva 2012/2013, visto il Manuale delle Licenze UEFA – Edizione 2011, preso atto delle relazioni degli esperti, ha deliberato di rilasciare la Licenza UEFA alle seguenti società:
- Atalanta Bergamasca Calcio S.p.A. (Stadio A. Braglia di Modena)
- Calcio Catania S.p.A. (Stadio Friuli di Udine)
- ACF Fiorentina S.p.A. (Stadio A. Franchi di Firenze)
- F.C. Internazionale Milano S.p.A. (Stadio G. Meazza di Milano)
- Juventus F.C. S.p.A. (Juventus Stadium di Torino)
- S.S. Lazio S.p.A. (Stadio R. Barbera di Palermo)
- A.C. Milan S.p.A. (Stadio G. Meazza di Milano)
- S.S.C. Napoli S.p.A. (Stadio San Paolo di Napoli)
- U.S. Città di Palermo S.p.A. (Stadio R. Barbera di Palermo)
- A.S. Roma S.p.A. (Stadio Olimpico di Roma)
- U.C. Sampdoria S.p.A. (Stadio L. Ferraris di Genova)
- Udinese Calcio S.p.A. (Stadio Friuli di Udine)
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
noilmauro ha scritto: ma formello non è viterbo poi?
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
L'ho trovato ora su laroma24:
Nuovo passo in avanti per la legge sugli stadi. Il testo di legge che dovrebbe facilitare l'iter burocratico per la costruzione di nuovi impanti sportivi è stata affidata, in sede legislativa, alla Commissione Cultura della Camera dei Deputati. Ne ha dato notizia in aula il presidente della Camera Gianfranco Fini.
Speriamo sia di buon auspicio.
Nuovo passo in avanti per la legge sugli stadi. Il testo di legge che dovrebbe facilitare l'iter burocratico per la costruzione di nuovi impanti sportivi è stata affidata, in sede legislativa, alla Commissione Cultura della Camera dei Deputati. Ne ha dato notizia in aula il presidente della Camera Gianfranco Fini.
Speriamo sia di buon auspicio.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
ilmauro ha scritto:a quanto pare la lazio ha presentato il piano per poter giocare allo stadio di SALERNO, regà ripeto, SALERNO
ma un link?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Fenomeno
- Reactions:
totalmente d'accordo. una volta vidi un servizio sull'old trafford e dicevano che grazie al pud dentro lo stadio la società guadagnava tantissimi soldi, anche questo è marketingV.G.41 ha scritto:IO PRETENDO UN PUB ALL'ENTRATA DELLA SUD. Poi fate come vi pare, costruitelo di legno, acciaio, vetro, a pietralata, tor di valle, bufalotta. Basta che non devo fare i km per bermi un birra prima della partita.
invece quelli del borussia dortmund fanno pagare pochissimo il biglietto perchè i propri tifosi sono tra i maggiori consumatori di birra. quindi fanno il discorso paghi 10 euro il biglietto te bevi 30 euro di birra e in un pomerriggio mi hai lasiato 40 euro

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo