Alisson Ramses Becker

Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Alisson Ramses Becker

Messaggio da Claudio_asr »

penso che si possa spostare
Ze Maria, agente di Alisson, ha parlato ai microfoni del portale del futuro in giallorosso del suo assistito. Queste le sue parole:

Definito nei dettagli il trasferimento in giallorosso?
“Ci sono gli accordi, mancano le firme ma noi rispetteremo senza alcun dubbio quanto promesso”.

Si sta cercando di ottenere il passaporto comunitario?
“Sì, sono già avviate le pratiche per ottenere il passaporto tedesco o quello italiano”.

Addirittura quello italiano? Come è possibile?
“La moglie ha una zia italiana e la famiglia ha già da un mese avviato le pratiche per ottenere la cittadinanza italiana. Una volta ottenuta, visto che sono sposati da più di un anno, Alisson diventa ‘italiano’. Continuiamo a seguire anche la strada per ottenere il passaporto tedesco, ma alcuni anni fa tentai di fare lo stesso per suo fratello Muriel e non riuscimmo ad ottenerlo poiché loro sono ‘tedeschi’ di quinta generazione”.

(forzaroma.info)
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Quindi potrebbe non occupare lo slot extra???
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

dubito faranno in tempo...almeno quando lo prenderà libererà uno slot senza dover cedere qualcuno fuori.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

FinrodFelagund ha scritto:dubito faranno in tempo...almeno quando lo prenderà libererà uno slot senza dover cedere qualcuno fuori.
non credo funzioni cosi', non e' che se hai un extra che assume status da comunitario dopo il tesseramento, l'anno dopo puoi tesserare un extra senza cederne uno

almeno questo ricordo io: sopra un certo numero di extra in rosa (mi pare 3) non puoi farlo, posso sbagliare
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

comunque deve diventare comunitario entro agosto, non entro il 1° luglio.

vedi Lamela che fu tesserato subito dopo il passaporto spagnolo.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

ColossoDiTotti ha scritto:C'avevo tempo da buttare e mi sono visto un pò dei gol subiti dall'Internacional... Ovviamente non ti da un quadro completo, stesso discorso degli highlights su youtube, però non mi sembra che stiamo prendendo buffon, ecco. Potrebbe far meglio Sui tiri da lontano, specialmente sul primo palo.
poi è anche vero che ha una difesa che tra cappellate, rigori regalati e autogol è veramente da brividi. Però Il fratello, Muriel, è una sciagura, speriamo che da lui non abbia imparato niente.

Mi domando cosa sia peggio tra lui e Szscesny.....bel pacco abbiamo preso
Ho visto pure un video su you tube e nn mi piace proprio: spesso nn blocca e la palla; fa uscite e dribbling azzardati.....mmmm, credo ci farà bestemmiare nn poco.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
fra88rm
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da fra88rm »

deacon frost ha scritto: Mi domando cosa sia peggio tra lui e Szscesny.....bel pacco abbiamo preso
Ho visto pure un video su you tube e nn mi piace proprio: spesso nn blocca e la palla; fa uscite e dribbling azzardati.....mmmm, credo ci farà bestemmiare nn poco.
Ovvio altrimenti lo avrebbe preso la Juve
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

La facilità con cui si da della pippa o pacco ai giocatori della Roma è disarmante, soprattutto se parliamo di szczesny che ci sta salvando il culo e di alisson che è titolare nella seleçao e di cui ne parlano tutti strabene, tutto ciò guardando un video su YouTube.
dico questo nonostante non mi piaccia molto
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

fra_ASR ha scritto:La facilità con cui si da della pippa o pacco ai giocatori della Roma è disarmante, soprattutto se parliamo di szczesny che ci sta salvando il cu|o e di alisson che è titolare nella seleçao e di cui ne parlano tutti strabene, tutto ciò guardando un video su YouTube.
dico questo nonostante non mi piaccia molto
Non é un portiere di livello, perché nn da sicurezza.....si vede dalle piccole cose. Guardatevi dei video, dove in genere, chiunque sembra un fenomeno.
Nessuno pretende Buffon, ma tra lui e i Gigi, ci sono tante categorie in mezzo. Per me, Tatarusanu e Handanovic sono ottimi, anche se pure loro qualche errore l'hanno commesso
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

fra88rm ha scritto: Ovvio altrimenti lo avrebbe preso la Juve

certo però che se vi guardate i gol PRESI da un portiere è difficile che trovate le belle parate o le doti migliori.

bah... :roll: :lol:

addirittura rompere il cazzo a Szczesny poi... non vi sta mai bene un cazzo.

433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

deacon frost ha scritto: Non é un portiere di livello, perché nn da sicurezza.....si vede dalle piccole cose. Guardatevi dei video, dove in genere, chiunque sembra un fenomeno.
Nessuno pretende Buffon, ma tra lui e i Gigi, ci sono tante categorie in mezzo. Per me, Tatarusanu e Handanovic sono ottimi, anche se pure loro qualche errore l'hanno commesso

certo che se parti da "mai na gioia" e "moriremo tutti" è difficile trovare qualcuno che ti possa dare sicurezza.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

avendo preso Allison come titolare, considerando che pero` va in Coppa America, ora che e` in un momento di down, mi provo a prendere Scuffet come secondo...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Emanuele
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Emanuele »

Jack l'Irlandese ha scritto:avendo preso Allison come titolare, considerando che pero` va in Coppa America, ora che e` in un momento di down, mi provo a prendere Scuffet come secondo...
Ho letto qualche settimana fa che era stato proposto un quinquennale a Rulli in scadenza
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

io farei di tutto per prendere bizzarri
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto:avendo preso Allison come titolare, considerando che pero` va in Coppa America, ora che e` in un momento di down, mi provo a prendere Scuffet come secondo...
Si hanno notizie di come è andato Scuffet quest'anno? Perchè dopo l'ottimo esordio, le ultime partite di due stagioni fa, furono disastrose. Scorso anno in naftalina. Quest'anno? Lo so, il Como è retrocesso, ma lui come è andato?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi