Direttore sportivo

Calciomercato e notizie
Rispondi
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

shaka ha scritto:La #Roma sonda #Monchi, ds del Siviglia, per giugno. Nei giorni scorsi incontro con Baldini #calciomercato
Metti la fonte però
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

A me di solito i Ds piacciono normodotati ,ma Monchi me lo farò andare bene :mmmmm: :lol: asd
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

IL TEMPO (A. SERAFINI) - «Dopo di me ci sarà Massara nell'immediato, poi non so». Un’ammissione datata inizio ottobre quando Sabatini salutava la Roma e rassegnava le sue dimissioni. E infatti a Boston la ricerca di un nuovo diesse in vista dell’estate è cominciata in fretta, con la direzione tecnica affidata temporaneamente a Massara, ma con l’idea di voltare pagina nella prossima stagione con l’arrivo di un profilo più internazionale. Nella lista dei papabili non poteva che comparire il nome di Monchi, l’uomo che secondo Pallotta incarna le caratteristiche perfette nel proseguire il lavoro di Sabatini. Ramon Rodriguez Verdejo, per tutti Monchi, è l’uomo che negli ultimi anni è riuscito a conquistarsi il titolo di miglior operatore di mercato spagnolo, tra i più conosciuti in Europa dopo la straordinaria cavalcata compiuta nel passato recente dal Siviglia. Motivo che ha convinto Pallotta e collaboratori ad alzare il telefono e convincerlo a fissare un appuntamento per un colloquio informale. Contatto avvenuto grazie alla collaborazione di un intermediario inglese e dei buoni uffici del consigliere giallorosso Baldini (si vocifera anche di un incontro tra lui e Monchi mercoledì a Londra sugli spalti dell’Emirates).

Il diesse spagnolo, che già in estate aveva manifestato l’intenzione di andare via dal club andaluso (per accettare l’offerta del Psg), fu poi trattenuto dalla minaccia del pagamento di una penale da quasi 5 milioni. Nonostante un contratto in scadenza nel 2018, le strade con il Siviglia si separeranno a fine stagione, aspettando l’offerta migliore. Tra cui quella della Roma. Dopo cinque Europa League, due Coppa del Rey, una Supercoppa di Spagna e una Supercoppa d’Europa, è pronto ad un nuovo capitolo della sua carriera con un bagaglio di operazioni stellari. Qualche esempio? Preso Dani Alves, Julio Baptista, Kondogbia, Rakitic, Bacca, Keita. Tra questi anche il romanista Perotti, pagato a suo tempo poco più di 200mila euro, per un totale di quasi 200 milioni di plusvalenze. Quindi nel post Sabatini, il profilo perfetto per la conduzione societaria targata Pallotta, che nei prossimi giorni volerà in Europa (una tappa programmata a Londra proprio per incontrare Baldini) prima di fermarsi a Roma per Natale. Tra i discorsi, difficile immaginare che non si parli anche di Monchi, il punto di svolta indicato dal presidente americano nel dopo Massara, che nel frattempo si occuperà del presente. Dopo l’esterno d’attacco Depay, per il centrocampo è stato offerto negli ultimi giorni il francese Grenier, ai margini del Lione.
BANZAI!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

se Emery trova la giusta via e non fallisce troppo miseramente credo proprio che finira' li' anche se speoro che la roma la possa spuntare
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

c'è un ds normale che se manca un terzino destro compra un terzino destro?
vorrei lui

possibilmente che vada d'accordo con l'allenatore, qui abbiamo 3 ts di ruolo: mario rui, palmieri, seck + all'occorrenza juan jesus (tutti nuovi acquisti, anche palmieri, volendo, poteva non essere confermato) ed a sinistra ci hanno giocato bruno peres e rudiger

speriamo che col rientro di mario rui finiscano queste buffonate
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Freddo ha scritto:c'è un ds normale che se manca un terzino destro compra un terzino destro?
vorrei lui
:lol:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

faro ha scritto:se Emery trova la giusta via e non fallisce troppo miseramente credo proprio che finira' li' anche se speoro che la roma la possa spuntare
dici che trombano Kluivert alla fine della stagione?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

pepatadicozze ha scritto:
dici che trombano Kluivert alla fine della stagione?
a suo tempo volevano il pacchetto completo emery+monchi ma non hanno voluto pagare la clausola di 5 mln (o chissa', magari hanno deciso che per il momento di Monchi potevano fare a meno)

non mi stupirebbe se ci fosse gia' un accordo PSG-Monchi-Sevilla
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

"Nel post Sabatini, il profilo perfetto per la conduzione societaria targata Pallotta"

Illazioni, quando mai siamo andati a caccia di plusvalenze?

Noi? Mai...
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

A me non dispiacerebbe neanche Zorc del BVB
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Dopo la partita di Champions contro la Juventus lei ha detto che le piacerebbe lavorare in Italia..
Sì è così, e per la Francia quando me lo chiedono i media francesi, per la Germania quando mi fanno qualche domanda i giornalisti tedeschi, per l'Inghilterra, quando i loro media mi fanno quel tipo di domanda. Questa è la normalità delle cose

Nello specifico si parla di contatti con la Roma negli ultimi giorni, ha parlato con Franco Baldini di questa possibilità?
Per favore, non mi chieda altro. La ringrazio molto
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Solol'ASRoma
Reactions:

Messaggio da Solol'ASRoma »

Io preferirei uno che ha lavorato bene in Italia.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

L'incontro con Baldini mi pare confermato. Speriamo di avere delle chance.
BANZAI!
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Solol'ASRoma ha scritto:Io preferirei uno che ha lavorato bene in Italia.
Io preferirei uno che lavora bene.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Solol'ASRoma ha scritto:Io preferirei uno che ha lavorato bene in Italia.
Anche io.
O perlomeno vorrei che i primi mesi fosse accompagnato da qualcuno nello staff, tipo Ricky Massara.

Ma perchè uno deve giustamente ambientarsi in una realtà completamente diversa.
Rispondi