giùlemanidaIturbe ha scritto:Per risolvere il problema basterebbe mettere prima l'orario del titolo.
Tanto la gente legge preliminare e non completa manco la lettura
Annili ha scritto:
analfabetismo matematico di cui, peraltro, è fiero rappresentante
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Qualsiasi squadra esca la Roma ha la possibilità concreta di vincere, pure con lo United. Quindi mi auguro solo che giocheremo al massimo, se lo facciamo il sorteggio non mi preoccupa