André Grégoire Defrel
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: André Grégoire Defrel
per me salah quando torna avrà difficoltà a trovare posto da titolare.
-
- Fenomeno
- Reactions:
siamocosì ha scritto:per me salah quando torna avrà difficoltà a trovare posto da titolare.
Almeno si da una svegliata.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Con Defrel dici o anche senza ?siamocosì ha scritto:per me salah quando torna avrà difficoltà a trovare posto da titolare.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Appena tornato ci vorrà un po' per ritrovare la forma e rientrare in squadra, e comunque la concorrenza serve a stare sul pezzo!
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Meglio che Salah ci metti un pò a tornare titolare, ( sempre che vi siano dubbi che non lo sia).
Piuttosto che essere costretti a farlo giocare appena sbarcato dall'Africa.
Piuttosto che essere costretti a farlo giocare appena sbarcato dall'Africa.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
anche senza spalletti fa il finto modesto ma gode come un riccio a non prendere gol oltretutto col modulo attuale al rientro di florenzi ha un bel po' di alternativeIulius ha scritto: Con Defrel dici o anche senza ?
5 centrali per 3 posti 3 esterni più florenzi per due posti 3 centrocampisti più radja per 2 posti radja perotti florenzi elsha per due posti dietro le punte. l'unica cosa che in questo momento ci manca come il pane è un giocatore tipo toni da buttare dentro se dzeko ha il raffreddore (insisto che chiederei mario gomez al wolksburg o borriello al cagliari o llorente allo swansea)
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Spostare in calcio.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
grazie VatePantheon III ha scritto:Spostare in calcio.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Di fondo sono d'accordo sull'essere cauti.oliver ha scritto:attenzione a sparare giudizi a cazzo su defrel,ricordiamoci le ca**ate sparate lo scorso gennaio su perotti ed el sharawy.
Ma non mi sembra qualcuno abbia detto che sia una pippa, bensi ci sono dubbi sul valore economico di 22 che pare alto..
Poi perotti e elsha erano da recuperare, ma avevano avuto un loro periodo d'oro, defrel non é mai esploso veramente e rimane il giocatore (e non il trascinatore) di una squadra di metà classifica.
Insomma giudizi a cazzo no, dubbi qualcuno.
Per me cmq di fondo vale il "se lo vuole spalletti pjatelo"
- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
simone ha scritto: Di fondo sono d'accordo sull'essere cauti.
Ma non mi sembra qualcuno abbia detto che sia una pippa, bensi ci sono dubbi sul valore economico di 22 che pare alto..
Poi perotti e elsha erano da recuperare, ma avevano avuto un loro periodo d'oro, defrel non é mai esploso veramente e rimane il giocatore (e non il trascinatore) di una squadra di metà classifica.
Insomma giudizi a cazzo no, dubbi qualcuno.
Per me cmq di fondo vale il "se lo vuole spalletti pjatelo"
Per me per esempio non è nemmeno il valore di Defrel e se sia giusto pagarlo 22 milioni... io dico proprio che la Roma non può spendere 22 milioni senza castrare la prossima stagione tanto da renderlo un mercato castrato per il prossimo DS
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
sono esagerati nel valutare 22 mln defrel
ma andassero a quel paese...
LIBERI!
Prima o dopo esse andati affanculo? Le priorità.Mark ha scritto:sono esagerati nel valutare 22 mln defrel
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Salah sarà in campo da subito, imho
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Certo dicevo cone titolaricallaghan ha scritto:
è proprio la tesi che è sbagliata...
Jack dice "Non ti puoi presentare con B Peres e Palmieri" intendendo (immagino io e mi correggerà se sbaglio) non ti puoi presentare con loro come titolari.
In realtà entrambi sono le riserve di giocatori che sono stati infortunati (Florenzi e Rui), ora io credo che B Peres e Palmieri come riserve degli esterni titolari ci possano stare, a meno che non pensiamo di tifare per il Real (ed in quel caso sono d'accordo con voi)
Per me col rientro di Salah si torna al modulo di base che è con la difesa a 4. In quel modulo per me Florenzi gioca avanti
Rudiger puo fare il tx titolare in una squadra che spende 20 per Defrel panchinaro (sempre che non cedi Manolas e lo metti a fare il centrale allora devi comprare un tx dx titolare), Rui Emerson e Peres no
Questo se sei una squadra che puo permettersi di spendere 20 per Defrel panchinaro eh
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Florenzi con la difesa a 4 non gioca li e per me con tutti disposizione (Eg sia Rudiger che Salah) gioca a 4Iulius ha scritto: In teoria i titolare sono Rui e Florenzi.
Rui c è l hai da un mese ma gioca Palmieri
E cmq se ti puoi permettere di spendere 40 mln per Gerson e Defrel in panchina manco co Rui una carriera da Empoli ten poi presenta
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum