Io: CapouCHe?

ps. Visto praticamente mai (2-3 volte). Non lo posso giudicare.
paolo67 ha scritto: Michele mi sono ricreduto, con De Rossi non starebbe bene, io lo prenderei proprio al suo posto...è un mio pallino, come Ayew
Vabbè ormai glieli accostano tutti ... anche Cabaye sembrava fatta ...Samael ha scritto:Monaco, Capouè è molto vicino
20.06.2013 11.37 di Cristina Guerri articolo letto 1238 volte
Secondo L'Equipe il Monaco sarebbe vicino alla firma di Etienne Capouè, centrocampista proveniente dal Tolosa. Si parla di una cifra vicina ai 15 milioni di euro.
speriamo Iulius, su di lui al Monaco se ne parla da tanto... certo che Capoue - Moutinho è proprio un brutto centrocampoIulius ha scritto: Vabbè ormai glieli accostano tutti ... anche Cabaye sembrava fatta ...
Si 'na cosa brutta ...Samael ha scritto: speriamo Iulius, su di lui al Monaco se ne parla da tanto... certo che Capoue - Moutinho è proprio un brutto centrocampo
Boh ... anche Cabaye sembrava del Monaco ... ma che caxxo mica li compreranno tutti ...paolo67 ha scritto:oggi si riparla di lui...ma non è andato al Monaco?
uno non bravocerbero ha scritto:
e' molto bravo....
credo si cerchino altre caratteristiche paolo...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
su quelli siamo ferocememente in poleilmauro ha scritto: uno non bravo
ma cattivo perchè se je chiedi se te arza 2 spicci non lo fa?superkagno ha scritto:
su quelli siamo ferocememente in pole
secondo me la sorpresa di pallotta è vergassola,e rispetto a de rossi miglioriamo![]()
poi gilardino vice destro vendendo il capocannoniere della squadra perché "è cattivo"
sostituendo borriello con un'ala sudamericana che conosce solo er lumaca
poi un paio di terzini al todis e tricolore sarà
ovviamente con curci in porta
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Iulius ha scritto: Boh ... anche Cabaye sembrava del Monaco ... ma che caxxo mica li compreranno tutti ...
SOUPERARO'as_marco ha scritto:
ma sopratutto, tutta stà gente in mano a Ranieri ............ souperaro(minestraro in francese)
io oggi sento parlare di Kucka in realtà...paolo67 ha scritto:oggi si riparla di lui...ma non è andato al Monaco?
vergassolasuperkagno ha scritto: su quelli siamo ferocememente in pole
secondo me la sorpresa di pallotta è vergassola,e rispetto a de rossi miglioriamo![]()
poi gilardino vice destro vendendo il capocannoniere della squadra perché "è cattivo"
sostituendo borriello con un'ala sudamericana che conosce solo er lumaca
poi un paio di terzini al todis e tricolore sarà
ovviamente con curci in porta