siamocosì ha scritto:
ti prego non mi parlare di equilibrio quando parlo di epica anche i troiani alle termopili erano solo 300 eppure i persiani non passarono
Te voglio bene ma questa è peggio del Venezuela de Pinochet
No guarda, in realtà ha detto giusto...
Infatti i troiani stavano da tutt'altra parte ed i persiani nun so' passati nel senso che ancora li stanno a aspetta'...
In realtà da buon nazionalista il suo pensiero era rivolto ai "300" di Sapri magistralmente raccontati da Mercantini.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Il capolavoro di "Napoletone" a Waterloo.
Ahahahahahahah
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
quando sei troppo "tirato" per un discorso ai dipendenti...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Il Museum rosso nella seconda foto. Un terribile passato che ci tormenta
Comunque che serata ragazzi. Doni in versione Doctor Octopus e una partita bellissima che poteva chiudersi anche prima, visto che ci venne annullato inspiegabilmente un gol sullo 0-0.
Amantino
Invece, con il tempo, ho rivalutato la gomitata rifilata da Fred al ladro di catenine
mamma mia che cazzo de rosicata. avevo biglietto fatto volo albergo tuttapposto.
il giorno prima della partita colpo della strega, ma di quelli che resti piantato a guardare davanti (nel mio caso il cestino delle mele in balcone) senza poter andare né su né giù.
tutto saltato, partita epica vista sul divano messa di taglio nell'unica posizione in cui non urlavo di dolore.
fine della breve storia triste.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.