Io so come la piccola vedetta lombarda. Osservo il panorama per individuare il nemicoBob Gray ha scritto:
Comq sta fissa tua pe radio radio è evidentemente na parafilia. Ma non ti giudico, eh.

Io so come la piccola vedetta lombarda. Osservo il panorama per individuare il nemicoBob Gray ha scritto:
Comq sta fissa tua pe radio radio è evidentemente na parafilia. Ma non ti giudico, eh.
Tra l altro il Mostro grande ha creato un Mostro piccolo a sua immagine e somiglianzaTomHagen ha scritto:Radio radio andrebbe chiusa adesso. Ogni critica a quella radio è pienamente giustificata
ingresso20libero ha scritto:Quando c'era Sabatini il Ds potevamo farlo anche noi, ora non è piu il caso.. Strootman Naingolaan Gonalons De Rossi Pellegrini regà so 5 titolari de che stamo a parlà
Pepo ha scritto:Ma il futuro pallone de oro ?? Lo teniamo per cosa?
Ahahahasmarco ha scritto:
per fare le dirette video di facebook dagli spogliatoi con 14 followers
biafora trema, un concorrente in più per te, i followers so quelli.
segue il profilo della Roma su instagram non su twitter..ma si,cambia poco..LoryAsr98 ha scritto:Già segue l'account Twitter della Roma, direi che sì, è fatta.
concordo...è un osso duro Aulas.. ma credo che il giocatore sia d'accordo con la Roma.. troveranno un punto di incontroTony Brando ha scritto:occhio solo a Aulas che è più matto di preziosi e zamparini messi assieme. finché non firmano tutto bisogna andare cauti.
Ok, allora ci serve un centrale riserva di De Rossi, possibilmente che si alterni con le stesse possibilità (detto che secondo me De Rossi non è mai stato un regista).bibiroma ha scritto:Non proprio...più mediano